A- A+
Sport
Charles Leclerc padrone di casa Sky Wifi. La sfida: chi è più veloce di me?

Charles Leclerc padrone di casa Sky Wifi. La sfida: chi è più veloce di me?

Charles Leclerc, digital ambassador di Sky Wifi, sfiderà un nuovo tipo di velocità, quella del servizio in vera fibra Sky. Lo farà da casa Sky Wifi- una casa nel centro di Milano pensata in ogni dettaglio per far vivere ai suoi ospiti labroadband experienceunica dell’ultrabroadband di Sky- inaugurata oggi. 

Le sfide, che Leclerc lancerà nei prossimi mesi,metteranno alla prova la potenza e la velocità della connessione, illustrando anche alcune caratteristiche distintive di Sky Wifi.  

Dopo aver annunciato ai fan la sua trasferta a Milano per un’esperienza semplice, potente e spettacolare, Leclerc ha condiviso oggi il primo video in cui mostra, con un tour virtuale, casa Sky Wifi anticipando anche le sfide, che vedranno protagonisti assieme a lui alcuni tra i talent Sky più amati.  Le sfide verranno condivise sui profili socialdi Leclerc, e rilanciate sui canali digital e social di Sky Italia. 

Nella casa sarà inoltre presenteuna gaming stationcon la quale alcuni clienti Sky con Extrapotrannomettere alla prova le loro capacità, confrontandosi virtualmente con Leclerc. 

Casa Sky Wifi, da oggi fino a dicembre, sarà quindi teatro di diverse iniziative, tra cui alcune guidate da talent Sky, rese possibili grazie all’eccellenza e alla stabilità dalla connessione in vera fibra di Sky Wifi.  

Sky Wifilanciato il 16 giugno scorso, è il servizio in vera fibra di Sky che cambia il modo di vivere la connettività grazie a una “broadband experience” radicalmente diversa. Sky Wifi, oggi disponibile il 150 città e grandi comuni, è disegnato intorno alle esigenze delle famiglie e nasce per ottimizzare la qualità dello streaming e l’upload di contenuti in qualsiasi momento. Con Sky Wifi, Sky propone una soluzione Triple Play – tv, internet, voce – innovativa, che consente di combinare un’offerta di contenuti di qualità e l’esperienza di visione di Sky Q con una connessione in fibra molto performante. 

Commenti
    Tags:
    leclercleclerc ski wificharles leclercski wi fi
    in evidenza
    House of Gucci, guarda il trailer Jared Leto irriconoscibile. FOTO

    Lady Gaga guida un cast stellare

    House of Gucci, guarda il trailer
    Jared Leto irriconoscibile. FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green

    BMW prosegue lo sviluppo delle auto che restituiscono energia green


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.