A- A+
Sport
LUIS SUAREZ-JUVENTUS, la minaccia del Barcellona che spaventa la Juve

LUIS SUAREZ-JUVENTUS: ULTIMATUM DEL BARCELLONA

Luis Suarez e la Juventus restano in stand by. Il Pistolero infatti è ai ferri corti con il Barcellona nella trattativa sul divorzio. L'attaccante uruguagio, che non rientra nei piani di Koeman, rischia di restare seduto un anno sulla panchina blaugrana ossia fino alla fine del contratto in scadenza nel giugno 2021. Secondo il quotidiano catalano Sport, se Luis Suarez non accetterà di rescindere il contratto che lo lega al Barça rinunciando agli emolumenti dei prossimi dieci mesi potrebbe restare fermo per tutta la prossima stagione. 

LUIS SUAREZ-JUVENTUS, LE ALTERNATIVE BIANCONERE

La Juventus osserva la situazione: vuole Luis Suarez come partner d'attacco di Cristiano Ronaldo, ma non può aspettare in eterno anche perchè sul suo arrivo pesa anche la variabile legata al passaporto italiano che lo renderebbe comunitario (la Juventus ha già occupato i due posti extra Ue con il brasiliano Arthur e l’americano McKennie). Se le situazioni si sbloccheranno Suarez firmerà con il club bianconero un contratto di due o tre anni a 10 milioni netti a stagione. Altrimenti la Juventus dovrà tornare a guardarsi attorno e torneranno d'attualità i nomi di Giraud, Milik e Edin Dzeko (più indietro nella graduatoria Alvaro Morata).

PIRLO SI LAUREA ALLENATORE

Andrea Pirlo attende l'arrivo di un rinforzo per l'attacco della Juventus che si vada ad affiancare a Ronaldo e Dybala (prendendo l'eredità di Higuain) e intanto si gode ufficialmente il diploma da allenatore: il tecnico bianconero ha sostenuto l'esame e discusso la sua tesi a Coverciano alla presenza del presidente del Settore Tecnico, Demetrio Albertini, e del direttore della Scuola Allenatori, Renzo Ulivieri. Tra i corsisti presenti anche l’allenatore neopromosso in Serie A alla guida dello Spezia, Vincenzo Italiano, e poi ancora – tra gli altri - Fabio Caserta, Marco Cassetti, Morgan De Sanctis, Paolo Montero e l’allenatrice della Nazionale femminile Under 17, Nazzarena Grilli.

Commenti
    Tags:
    luis suarez juventusluis suarez barcellonajuventus luis suarezjuventus newscalciomercato juventuscalciomercato juventus newscalciomercato juventus notiziejuve newsjuve notiziecalciomercato juve newscalciomercato juve notizie




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.