A- A+
Sport
Lukaku alla Juventus? Scambio con Dybala saltato. Clamoroso da Manchester
Paulo Dybala (foto Lapresse)

Lukaku alla Juventus? Scambio con Dybala allo United saltato. Clamoroso da Manchester

Lukaku alla Juventus e Dybala al Manchester United? Lo scambio di mercato è saltato. Secondo la Bbc il Manchester United ha deciso di chiudere definitivamente l'operazione. Troppo alte le richieste dell'attaccante bianconero secondo i Red Devils. I rumors di oltremanica raccontano di un Solskjaer deciso a bloccare tutto perché Dybala non era entusiasta di questo trasferimento e deciso a restare alla Juve. Questa decisione complica la posibilità che Romelu Lukaku vesta la maglia bianconera. Tutto saltato?  Si riapre la pista Inter per Lukaku? Oppure l'attaccante resterà al Manchester United? Non dimentichiamo che il mercato in Inghilterra chiude l'8 di agosto, almeno in entrata. Veroc he i Red Devils potrebbero ancora cedere, ma senza poi poter sostuire il rosa il giocatore venduto.

Juventus, Mandzukic al Manchester United, c'è l'accordo

Il Manchester United è vicinissimo a Mario Mandzukic a prescindere dallo scambio Lukaku-Dybala che sembra sfumato tra la Juventus e i Red Devils. Secondo il Daily Mail, infatti, il club inglese avrebbero trovato l'accordo con il 33enne attaccante della Juventus, pronto a siglare un contratto triennale da 6,5 milioni a stagione con il club inglese. Mandzukic piace al tecnico del Manchester United, Solskjaer come sostituto di Lukaku. Ma l'attaccante belga andrebbe alla Juventus comunque o all'Inter?

INTER. ANTONIO CONTE "LUKAKU SEMBRAVA NOSTRO POI JUVENTUS, VEDREMO"

Lukaku addio Juventus? Andrà all'Inter? Rebus di calciomercato ancora da risolvere. Sono ore decisive. "Come ho gia' detto sicuramente in rosa ci sono delle lacune, detto questo sono molto fiducioso, credo che la societa' possa completare l'organico nel miglior modo possibile, capisco che il mercato non sia semplice, da parte mia quello che posso fare e' lavorare tanto con un gruppo di giocatori che mi sta dando tante soddisfazioni". Cosi' il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, in conferenza stampa dopo la vittoria ai rigori sul Tottenham nell'ultima gara valida per l'International Champions Cup. Per l'attacco l'obiettivo resta Lukaku e Conte non ha smesso di crederci. "In un primo momento sembrava che fosse fatta per l'Inter, in un secondo per la Juventus - dice l'allenatore nerazzurro parlando del centravanti belga del Manchester United -. Il mercato e' strano, finche' un giocatore non firma e le due societa' non si mettono d'accordo...non puoi dire che hai preso il giocatore".

Commenti
    Tags:
    lulaku juventusjuventus lukakuscambio dybala lukakuscambio lukaku dybalalukaku dybaladybala lukakucalciomercatocalciomercato juventuslukaku interinter lukakudybala manchester uniteddybala juventusjuventus dybala




    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.