A- A+
Sport
Lukaku-Inter, Chelsea vira sul bomber nerazzurro: offerta da sogno
Lukaku (Lapresse)

Lukaku-Inter, Chelsea vira sul bomber nerazzurro

Allarme Inter? Il Chelsea piomba su Romelu Lukaku. La bomba di calciomercato viene lanciata dal Sun, secondo cui i blues si sono resi conto di non poter arrivare ad Haaland (che il Borussia Dortmund vuole trattenere ancora un anno, ma Real Madrid e Manchester United sperano nel colpo estivo) e quindi hanno deciso di virare sull'attaccante gigante belga dell'Inter. L'allenatore della squadra londinese, Tuchel ha chiesto un uomo di peso, deluso dal rendimento di Timo Werner, chi meglio di Lukaku? Uomo dello scudetto (quasi) vinto dai nerazzurri, giocatore dominante e capace di far reparto da solo. Oltretutto Romelu conosce l'ambiente (è stato il Chelsea a portarlo in Premier nel 2011, anche se in maglia blues collezionò poche presenze) e la Premier League, avendo giocato con West Browmich, Everton e Manchester United.

Lukaku, assalto del Chelsea sull'attaccante dell'Inter: offerta da sogno

Strappare Lukaku alll'Inter pare impresa proibitiva. A meno che... stando a queste indiscrezioni il Chelsea sarebbe pronto a fare un'offerta da 100 milioni di euro più bonus. Soldi che arriverebbero da alcune cessioni: quella di Tammy Abraham, che piace a Leicester e West Ham e per il quale la richiesta si aggirerebbe attorno ai 45 milioni di euro, oltre a Tomori, che il Milan potrebbe riscattare (anche se i rossoneri riflettono sui 28 milioni della clausola e sul recente calo del difensore), Zouma, Kepa ed Emerson Palmieri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatocalciomercato interlukakulukaku chelsealukaku inter




in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.