A- A+
Sport
Maignan come sta il portiere del Milan dopo l'infortunio (e quando torna)
Mike Maignan, escluse lesioni per il poriere del Milan (foto Lapresse)

Maignan, escluse lesioni per il portiere del Milan

Sospiro di sollievo in casa Milan: escluse lesioni per Mike Maignan. Il potiere rossonero si era infortunato nei minuti finali del match di Champions League pareggiato 0-0 a San Siro contro il Newcastle di Sandro Tonali.

Magic Mike nel corso della gara di martedì sera "ha riportato un risentimento ai muscoli flessori della coscia sinistra. La risonanza magnetica effettuata questa mattina ha escluso lesioni".

L'evoluzione clinica - fa sapere il club rossonero - verrà monitorata quotidianamente".

Maignan quando torna in campo il portiere del Milan? Le ipotesi

La domanda che i tifosi del Milan si pongono è ovvia: quando torna Maignan? Contro il Verona sabato prossimo a San Siro c'è da aspettarsi Marco Sportiello a difendere la porta rossonera. A sensazione sembra difficle che si pensi di schierare Magic Mike nel turno infrasettimanale contro il Cagliari di mercoledì 27 settembre. La speranza è dunque è per un recupero sabato 30 contro la Lazio o sul terreno del Borussia Dortmund nel secondo  match del girone di Champions League il 4 ottobre.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.