A- A+
Sport
Malaga, George Clooney interessato ad acquistare il club

Malaga, George Clooney interessato ad acquistare il club

Il Malaga a George Clooney? Il club spagnolo che solo sette anni fa raggiungeva i quarti di finale di Champions League e oggi naviga in zona retrocessione nella seconda divisione spagnola potrebbe essere venduto dal presidente Al Thani ed è stata aperta una trattativa con alcuni imprenditori americani legati a George Clooney.

Malaga, dallo sceicco Al Thani a George Clooney. La star hollywoodiana vuole comprare il club

Antonio Aguilera, presidente dell'associazione dei piccoli azionisti del club, ha confermato le voci a Canal Malaga: "In città c'è un imporante gruppo di produttori di cinema e tv, che vorrebbero rendere Malaga una specie di Hollywood europea. Stanno girando alcune serie dal grandissimo potenziale economico e ora stanno negoziando per acquistare il club". Il problema è sul prezzo: "Nessuno è disposto ad accontentare la richiesta folle di Al Thani di 100 milioni: lui sa che il consorzio può anche offrire di più. Ora stanno negoziando, ha chiamato il gruppo di imprenditori americani per aprire la trattativa".

Commenti
    Tags:
    george clooneymalagamalaga george clooneygeorge clooney malaga




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.