A- A+
Sport
Manchester United, è Llorente della Juventus l'attaccante misterioso

Cavani, Lewandowski, Pedro o Mueller? No, l'attaccante 'misterioso' di cui ieri ha parlato Louis Van Gaal per il suo Manchester United e' Fernando Llorente.

Lo scrive il 'Daily Mirror', spiegando che lo spagnolo della Juventus sarebbe stato offerto ai Red Devils che a loro volta avrebbero chiesto di "rimanere informati" sulla situazione dell'ex Bilbao, che in bianconero e' ormai chiuso dagli arrivi dei vari Mandzukic, Zaza e Dybala.

Su Llorente, 30 anni e da due stagioni in bianconero dove ha realizzato 27 gol in 90 partite, c'e' anche l'interesse del Real Madrid e del Porto.

Sull'argomento attaccante, pero', Van Gaal continua a depistare. Dopo l'amichevole con i San Jose' Earthquakes ("Abbiamo fatto un buon primo tempo ma una pessima ripresa, con troppi passaggi sbagliati. Schweinsteiger? Ha giocato male anche lui"), l'olandese ha infatti detto che "non so se voglio comprare un attaccante. Ho letto sui media che l'attaccante sara' una sorpresa. No. Non e' quello che ho detto. Lo dite voi della stampa. No. Volevo dire altro".

Tags:
manchester unitedllorentejuventus
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.