A- A+
Sport
Marc Marquez, chi è Gemma Pinto (la nuova fidanzata: foto). E l'anello...
Gemma Pinto, la bellissima fidanzata di Marc Marquez (Instagram gemmpinto)

Marc Marquez, è Gemma Pinto la fidanzata del pilota e fuoriclasse della MotoGp

Marc Marquez ha ufficializzato la sua storia d'amore con Gemma Pinto. Il fuoriclasse della MotoGp (e otto volte campione del mondo nel motomondiale) sta vivendo una stagione complicata in pista - infortunio alla mano che lo ha tenuto fuori 45 giorni e 12 punti in classifica per il pilota della Honda (a Le Mans il numero 93 della Honda è caduto  nel finale di gara mentre stava facendo una grande gara ed era in lotta per il secondo posto con Jorge Martin) - ma può consolarsi con un bellissimo momento sul fronte sentimentale.

Marc Marquez e le foto con la fidanzata Gemma Pinto

Marc Marquez ha postato nelle scorse ore una foto con Gemma Pinto (e altre ne ha aggiunte poi lei, guarda in gallery) mentre erano a Marrakech, in Marocco, per festeggiare il compleanno della fidanzata.

marquez gemma pintoMarc Marquez e la fidanzata Gemma Pinto (Instagram marcmarquez93)
 

Marc Marquez, chi è Gemma Pinto la fidanzata del pilota MotoGP

La fidanzata di Marc Marquez, Gemma Pinto, è laureata in Comunicazione, Marketing e Pubblicità, lavora come brand e PR manager per un'azienda di cosmetici. La 26enne è anche influencer con oltre 80mila follower (numeri che stanno crescendo molto). In passato Gemma ha avuto una storia con un altro pilota, Axel Pons.

gemma pinto anelloGemma Pinto, la fidanzata di Marc Marquez (Instagram story gemmpinto)
 

Sulla mano di Gemma Pinto poi molti fans hanno notato un anello che fa pensare a un fidanzamento ufficiale. Matrimonio all'orizzonte per Marc Marquez? Chissà.

Leggi anche

Elisabetta Canalis, il nuovo fidanzato? E' un tre volte campione del mondo. Le foto

Camila Giorgi, mini shorts neri: sensualissima e fans in delirio. Foto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fidanzata marc marquezgemma pintomarc marquez




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.