A- A+
Sport
Canalis nuovo fidanzato: un fuoriclasse dello sport! Eli allo scoperto!
Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, mano nella mano (foto Chi)

Elisabetta Canalis, nuovo fidanzato: mano nella mano con Georgian Cimpeanu. Gossip

Elisabetta Canalis non si nasconde più. La showgirl è stata paparazzata dal magazine Chi a Los Angeles mano nella mano con Georgian Cimpeanu.

Elisabetta Canalis, chi è Georgian Cimpeanu: nuovo fidanzato e fuoriclasse di kickboxing

Chi è il nuovo amore di Elisabetta Canalis? Si tratta del suo istruttore di kickboxing. E' lui l'uomo che fa battere il cuore dell'ex velina dopo la fine del matrimonio con il chirurgo Brian Perri. Georgian Cimpeanu, 29 anni, è nato in Romania ma vive in Italia da quando era giovanissimo (è cresciuto a Roma). Grande sportivo da sempre, è passato dal karate al kickboxing dove Iceman (il suo soprannome) si è laureato campione del mondo per 3 volte.

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, amore e passione per la kicboxing

E la kickboxing è una passione non solo di Georgian Cimpeanu, ma anche di Elisabetta Canalis, che spesso si allena sul ring, un anno fa ha combattuto alla Night of Kick and Punch – Black Tie Edition (contro Rachele Muratori  in un incontro sulla distanza delle tre riprese) e presto potrebbe tornare di nuovo a esser protagonista di un match in Italia...

Leggi anche

Elisabetta Canalis, sotto la giacca... I fans sognano. Le foto

Camila Giorgi micro-shorts, tennista da infarto in palestra. E poi.. Le foto

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canaliselisabetta canalisgossip




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.