A- A+
Sport
Marchisio, la Juventus: "Escluso il legamento al crociato"

Claudio Marchisio, rientrato dal ritiro della Nazionale, è stato sottoposto ad accertamenti da parte dei medici sociali della Juventus e dal professor Flavio Quaglia. E arriva una buona notizia sul centrocampista bianconero: "È stato sottoposto a una nuova risonanza magnetica del ginocchio destro dal professor Carlo Faletti presso la clinica Fornaca. La visita e l'esame hanno escluso lesioni del legamento crociato anteriore", fa sapere la Juventus. 

L'ipotesi più grave, che pareva certezza nel pomeriggio di venerdì, è scongiurata. Il club bianconero, Marchsisio e tutti i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo. Nei prossimi giorni comunque se ne saprà di più sullo stato del suo ginocchio: "Claudio rimarrà a riposo per qualche giorno e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate".

Tags:
juventusmarchisionazionaleconte

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.