A- A+
Sport
Marquez, minacce anche al cellulare dopo il caos con Valentino Rossi

Marc Marquez è continuo oggetto di insulti e minacce. Sul suo cellulare. Dopo la gara di Valencia che ha assegnato il mondiale della MotoGp 2015 a Jorge Lorenzo, il pilota della Honda ha iniziato a ricevere chiamate anonime e minacce sul suo numero personale del telefonino. 

Persone che lo accusano di aver taroccato il mondiale non mettendo in difficoltà Lorenzo. Le polemiche che hanno avvelenato il finale di campionato tra il Cabroncito e Valentino Rossi non si placano e arrivano a toccare anche la sfera personale del due volte campione iridato di MotoGp.

Il pilota e il suo entourage hanno informato della cosa la polizia spagnola e dalle prime indagini è venuto fuori che il numero di cellulare del campione della Honda era stato pubblicato in un blog su Internet. Marquez però non ha voluto cambiare numero, né presentare una denuncia formale. "Sa minimizzare le cose e non ha paura", fanno sapere dal suo staff.

Tags:
marquezminaccecellularevalentino rossihondamotogp
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.