A- A+
Sport
Matri: ciao Milan, l'attaccante passa alla Lazio

Alessandro Matri lascia Milano e prende la strada di Roma. Sarà il nuovo attaccante di una Lazio che aveva un disperato bisogno di una prima punta dopo gli infortuni di Klose e Djordjevic, visto che Keita ha dimostrato di non poter ricoprire quel ruolo (lo spagnolo resta un attaccante esterno) e il gioco di Pioli necessita di un centravanti che faccia salire la squadra.

Galliani e Lotito dunque trovano l'accordo, d'altra parte Matri al Milan è chiuso da Bacca, Luiz Adriano e Balotelli. Nei giorni scorsi alcuni club stranieri (Marsiglia e West Ham in primis) avevano sondato il 31enne attaccante cresciuto nel vivaio rossonero (e che ha trovato maggior consacrazione nel corso della carriera a Cagliari, Juventus e Genoa), ma la soluzione italiana si è rivelata più gradita al giocatore.

Tags:
matrimilanlazio
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Error processing SSI file