A- A+
Sport
Meitè-Milan: fatta. Mandzukic e Pato vedono rossonero. Calhanoglu e Marchwinski..

Meité al Milan dal Torino

Soualiho Meité al Milan: è fatta. Trovato l'accordo per il passaggio del centrocampista in prestito oneroso dal Torino con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il 26enne (classe 94) potrà entrare nelle rotazioni a centrocampo con Kessie, Bennacer e Tonali. Il Milan cercherà di chiudere tutte le pratiche il più velocemente possibile per metterlo a disposizione di Pioli già a Cagliari lunedì sera.

Calhanoglu-Milan, rinnovo più vicino

Calhanoglu e il Milan sono più vicini: bisogna ancora lavorare per il rinnovo del contratto in scadenza a fine giugno, ma c'è ottimismo dopo l'incontro delle scorse ore tra il club rossonero e l'agente del numero 10 turco Gordon Stipic. La richiesta del giocatore era 6 milioni a stagione, l'offerta del club era 3,5: l'ipotesi è di un punto d'incontro attorno a 4,5 mln bonus compresi.

Marchwinski piace al Milan

Filip Marchwinski è nei radar del Milan. Il 19enne centrocampista del Lech Poznan è considerato un talento molto interessante ed è stato ogggeto di colloquio con il suo agente Branchini (che rappresenta anche Mario Mandzukic).

Pato chiama il Milan

Alexandre Pato ha nostalgia dell'Italia e vorrebbe tornare in serie A. "Sento dire che in Italia potrebbero esserci club interessati a me. Ma vorrei mettere ben in chiaro che a 31 anni non cerco un contratto per il conto in banca, bensì un progetto che mi piaccia. Fosse stato per i soldi, sarei rimasto in Cina", ha spiegato l'ex attaccante del Milan alla Gazzetta dello Sport. A 31 anni si sente ancora pronto per affrontare una nuova esperienza nel calcio che conta. "Il mio fisico è a posto, sto bene, e la mia testa è diversa rispetto a quando mi avevate conosciuto. So quello che posso dare e cosa devo fare: la volontà è tutto e io ce l’ho. Vedo l’Europa nel mio futuro, in particolare l’Italia. In Serie A penso di poterci ancora stare e fare molto bene, compatibilmente col fatto che ho passaporto extracomunitario". Il Milan più che una seconda punta (ruolo al completo con Rafael Leao e Rebic) certa un centravanti (Mandzukic, Pavoletti). Pato comunque manda un messaggio ai rossoneri:  "Certo, come potrei non averla. Stiamo parlando di 150 partite, 63 gol, uno scudetto e una Supercoppa di Lega. Sarebbe un sogno poter tornare al Milan, che è nel mio cuore".

Manduzkic-Milan, l'ex Juventus come vice-Ibrahimovic per Stefano Pioli

Mario Mandzukic al Milan? L'ipotesi che sembrava di fantamercato invece sta trovando conferme. L'ex attaccante della Juventus - svincolato dopo la sua esperienza in Qatar con la maglia dell’Al-Duhail - sta diventando un'opzione per il club rossonero e la dirigenza di via Aldo Rossi nelle scorse ore ha avuto contatti il suo procuratore Branchini.

Manduzkic supera Pavoletti come vice Ibrahimovic al Milan

Nei giorni scorsi si è parlato di Leonardo Pavoletti, ma ora sono in salita le quotazioni di Mandzukic. Il 34enne centravanti croato (classe '84) si sta allenando tutti i giorni e ha voglia di tentare una nuova avventura in serie A: Mario sarebbe disposto ad accettare un contratto di 6 mesi. Per caratteristiche fisiche e tecniche sarebbe il vice Ibrahimovic ideale, permettendo al Milan di completare nel migliore dei modi un reparto che ha in Zlatan, Rafael Leao e Ante Rebic i suoi cardini.

Andrea Conti, Fiorentina e Parma

Resta in uscita Andrea Conti: piace alla Fiorentina, che pensa al suo acquisto (il Milan lo valuta 7,5 milioni) però non ha ancora affondato il colpo. E in queste ore si è inserito il Parma di D'Aversa.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    manduzkic milanmilan manduzkicmario manduzkicmario manduzkic milanmilan mario mandzukiccalciomercatocalciomercato milancalciomercato milan news
    Loading...
    in evidenza
    Conte si dimette, 'Lutto Travaglio' Ironia social sul direttore del Fatto

    La crisi di governo vista dalla rete

    Conte si dimette, 'Lutto Travaglio'
    Ironia social sul direttore del Fatto

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, giorni della merla folli: dal caldo anomalo alla neve in pianura

    Meteo, giorni della merla folli: dal caldo anomalo alla neve in pianura


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ

    EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.