A- A+
Sport
Mercato Juve: Pogba c'è. Ora si punta su Kostic, dopo il secco no di Mertens
7° posto – PAUL POGBA - 75,500 ricerche
Il centrocampista della Francia è uno dei giocatori più ammirati in questo Europeo, sia per doti tecniche che per lo stile dell’acconciatura. La Juve sta provando in tutti i modi a riportarlo a Torino, visto che potrebbe liberarsi dal Manchester United a costo zero.

Pogba non si opera al menisco: sarà in campo a settembre

 

 

Buone notizie per la Juventus: Paul Pogba non si opera al ginocchio e, dopo cinque settimane di preparazione differenziata, tornerà a disposizione di Max Allegri per Juve-Salernitana, in programma nel weekend del 10/11 settembre.

Lo staff della Juventus e il giocatore francese hanno scelto la via “conservativa” dopo il consulto medico fatto in giornata, a Lione, col professor Bertrand Sonnery-Cotter. I bianconeri dovranno fare a meno del loro numero 10 solo per le prime cinque giornate di campionato. Tuttavia, questo tipo di soluzione non garantisce la risoluzione definitiva del problema al menisco: solamente tornando in campo Pogba se il recupero sarà totale e quindi potrà partecipare regolarmente ai mondiali in Qatar con la nazionale francese.

Con le novità positive sul grande colpo del mercato estivo bianconero, cambia anche l'agenda del club: non serve più un innesto a centrocampo (si era fatto anche il nome di Veretout), quindi la Juve torna a concentrarsi sull'attacco, per sostituire Alvaro Morata. L'ipotesi suggestiva era quella di Dries “Ciro” Mertens, svincolato dal Napoli, ma il belga è ancora talmente legato ai partenopei da aver seccamente rifiutato gli eterni rivali della Juve, che gli offrivano un ingaggio di ben 5 milioni netti all'anno. Preso atto del no di Mertens, gli uomini-mercato della Vecchia Signora hanno virato con decisione su Filip Kostic, attaccante dell’Eintracht Francoforte che ora è il primo obiettivo sull'agenda bianconera.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    calciomercatodries mertensfilip kosticjuventuspaul pogba




    in evidenza
    Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

    MediaTech

    Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

    
    in vetrina
    A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

    A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova


    motori
    Kia EV9 Illumina la Norvegia con un sole artificiale

    Kia EV9 Illumina la Norvegia con un sole artificiale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.