A- A+
Sport
Messi e l'Argentina distruggono la "promessa" Mondiale di Ivana Knoll
Ivana Knoll (foto Ipa)

Ivana Knoll, Croazia addio Mondiali: Argentina di Messi vola in finale

E' stata la tifosa più bella, più sensuale e più seguita di tutto il Mondiale di calcio in Qatar. Ma come tutte le cose belle prima o poi c'è una fine. Ivana Knoll sperava fosse il 18 dicembre 2022 giorno della finale. Invece per la sua Croazia non c'è stato nulla da fare: l'Argentina di Messi (gol) e Julian Alvarez (doppietta per l'attaccante del Manchester City che ha 'mandato' in panchina Lautaro Martinez) ha calato un tris al Luisai Stadium e per Modric, Brozovic, Perisic e compagni è calata la notte.

 

Ivana Knoll, sfuma la promessa mondiale della tifosa croata

Ivana Knoll aveva confessato nei giorni scorsi di sognare la rivincita contro la Francia a quattro anni di distanza dal Mondiale 2018 in Russia (quando finì 4-2 per i blues). Invece dovrà accontentarsi della finalina per il terzo posto. Magari proprio contro la Francia (se il Marocco facesse l'impresa quasi impossibile): ma non sarebbe la stessa cosa. Tra l'altro prima della semifinale Croazia-Argentina, Ivana Knoll aveva promesso: “Se vinciamo i Mondiali, la bandiera (intesa come i vestiti coi colori croati che indossa, ndr) cadrà…”. Invece nulla.


Comunque per la Croazia è un'altra World Cup di alto livello (due semifinali e una finale al Mondiale di calcio dal 1998 a oggi). E Ivana Knoll si è riconfermata... campionessa del mondo delle tifose.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
argentinacroaziaivana knollmessimondiali qatar




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.