A- A+
Sport
Messi, maglia del Messico calpestata? Ecco la verità. Il pugile messicano: "Prega Dio che..."

Messi calpesta la maglia del Messico? Guarda il video

Il video di Lionel Messi con la maglia del Messico sotto gli scarpini dopo il match dei Mondiali 2022 in Qatar deciso dalla Pulce (super gol e poi Enzo Fernandez fa il 2-0: vendicata la sconfitta contro l'Arabia Saudita e ora decisiva la sfida contro la Polonia di Lewandowski) fa il giro del web planetario.

Messi calpesta la maglia? Furia Messico

In Messico molti sui social non hanno preso troppo bene l'immagine dell'attaccante del Psg (a proposito dall'entourage di Messi filtra la smentita sulle voci del Times sul passaggio milionario all'Inter Miami di Beckham con firma dopo i Mondiali in Qatar: "Fake news, nessuna trattativa") e parlano di 'oltraggio' alla casacca del 'Tricolor'.
 

Messi calpesta la maglia del Messico ai Mondiali in Qatar? Pugile Canalo Alvarez, il minaccioso tweet

Il pugile Canelo Alvarez, super campione di boxe e idolo in Messico, ha fatto un tweet minaccioso del numero 10 dell'Argentina: “Avete visto Messi pulire il pavimento con la nostra maglia? Chiedo a Dio di non incontrarlo”.

Messi calpesta la maglia del Messico? Sergio Aguero risponde al pugile Canelo Alvarez

Ma quella maglia del Messico è stata davvero calpestata da Messi? L'ex attaccante e stella dell'Argentina Sergio Aguero ha risposto direttamente al pugile facendogli notare che non è così: "Signor Canelo, non cerchi scuse o problemi, sicuramente lei non sa di calcio e di cosa succede in uno spogliatoio. Le magliette sono sempre per terra a partita finita per via del sudore e poi, se si guarda bene, fa il movimento per toglierla e la colpisce accidentalmente".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
messimessi maglia messicomondiali 2022




in evidenza
Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

Vota il sondaggio di Affari

Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Camille Cros nominata Direttrice della Comunicazione della Marca Renault

Camille Cros nominata Direttrice della Comunicazione della Marca Renault

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.