Milan, "Bacca come Sheva". Carlos rossonero grazie a un ex dell'Inter
Carlos Bacca ha conquistato i cuori dei tifosi del Milan e di Silvio Berlusconi: "Non riesco ad accomunarlo ad altri giocatori avuti in passato, ha senso del gol ed ha grande fede, è molto serio, mi piace parecchio", ha detto il patron.
"In certi movimenti e poi nello stacco di testa del terzo gol Carlos mi ha fatto tornare in mente Sheva", gli ha fatto eco Adriano Galliani. I 30 milioni di clausola rescissoria versati al Siviglia in estate sembrano essere stati spesi davvero bene. E i rimpianti per il mancato arrivo di Jackson Martinez un ricordo lontanissimo. Più che sbiadito.
E per l'arrivo di Bacca il Milan deve ringraziare un cuore nerazzurro. Uno dei manager del 28enne attaccante è Ivan Ramiro Cordoba. Nei contatti estivi con Adriano Galliani proprio l'ex difensore dell'Inter (di cui è anche stato team manager) ha mostrato disponibiltà all'affare. Secondo quanto rivela la Gazzetta, Cordoba è stato molto convincente quando ha suggerito al suo giocatore di scegliere Milano. Per la felicità del popolo rossonero...
Iscriviti alla newsletter