A- A+
Sport
Milan, "Bacca come Sheva". Carlos rossonero grazie a un ex dell'Inter

Carlos Bacca ha conquistato i cuori dei tifosi del Milan e di Silvio Berlusconi: "Non riesco ad accomunarlo ad altri giocatori avuti in passato, ha senso del gol ed ha grande fede, è molto serio, mi piace parecchio", ha detto il patron.

"In certi movimenti e poi nello stacco di testa del terzo gol Carlos mi ha fatto tornare in mente Sheva", gli ha fatto eco Adriano Galliani. I 30 milioni di clausola rescissoria versati al Siviglia in estate sembrano essere stati spesi davvero bene. E i rimpianti per il mancato arrivo di Jackson Martinez un ricordo lontanissimo. Più che sbiadito.

E per l'arrivo di Bacca il Milan deve ringraziare un cuore nerazzurro. Uno dei manager del 28enne attaccante è Ivan Ramiro Cordoba. Nei contatti estivi con Adriano Galliani proprio l'ex difensore dell'Inter (di cui è anche stato team manager) ha mostrato disponibiltà all'affare. Secondo quanto rivela la Gazzetta, Cordoba è stato molto convincente quando ha suggerito al suo giocatore di scegliere Milano. Per la felicità del popolo rossonero...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milancarlos baccainter
in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid


casa, immobiliare
motori
WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”

WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.