Milan, Balotelli verso l'addio a giugno. Il Liverpool chiede 10 milioni - Affaritaliani.it

Sport

Milan, Balotelli verso l'addio a giugno. Il Liverpool chiede 10 milioni

Balotelli e il Milan vanno verso un secondo divorzio. La stagione di Mario non è ancora decollata. Da circa un mese è tornato in campo dopo il lungo stop per pubalgia, ma la condizione fisica migliore è ancora lontana. E lo score dei gol fermo a quella punizione segnata nel match d'andata contro l'Udinese. Proprio nella sfida di San Siro con le zebrette, Mario non è riuscito a estrarre un nuovo coniglio dal cilindro. Sarebbe stata una magia preziosa, per un Milan che cercava i tre punti nella speranza di andare a -4 dalla Fiorentina (terza e attualmente in zona Champions).

Invece, il secondo tempo di Balo è stato poco consistente. Come le altre apparizioni del 2016. Arrivato ad agosto dal Liverpool con la formula del prestito secco, a fine stagione i due club si incontreranno per discutere il futuro del numero 45. I Reds hanno investito su di lui 20 milioni nell'estate del 2014 e devono venderlo per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Difficile che il Milan possa accettare. Nel prossimo turno MIhajlovic potrebbe dare una chance importante a Mario contro il Genoa, soprattutto alla luce dei problemi muscolari di Niang (che comunque ancora si spera di recuperare, a differenza di Kucka che sarà certamente out). Ma per Balotelli in rossonero il tempo delle occasioni sta finendo...