A- A+
Sport
Milan, Barbara Berlusconi assente al vertice Berlusconi-Thohir

Silvio Berlusconi, Erick Thohir, ma anche Adriano Galliani (rinvigorito anche dalle tre vittorie consecutive del suo Milan) e Michael Bolingbroke: ecco la 'formazione' schierata nel derby di Arcore. Più che stracittadina, un incontro per focalizzare progetti comuni legati allo stadio e alla crescita di Milan e Inter. Ecco dunque la presenza dei due amministratori delegati al fianco dei patron. Ma un'assenza c'è stata a ben guardare: Barbara Berlusconi.

Proprio la figlia del proprietario rossonero, che si era spesa nei mesi scorsi nel progetto legato all'impianto di proprietà da costruire al Portello, vicino a Casa Milan. E ora vede il club di via Aldo Rossi prendere la via di una permanenza definitiva a San Siro. In un Meazza che dovrà essere reso più moderno e commerciale (stadio o zona adiacente, magari recuperano l'idea del progetto legato al 'quarto anello' con negozi e store). Lady B ultimamente era mancata anche nei summit con il club nerazzurro e l'assessore allo sport Bisconti. Il Milan aveva mandato Alfonso Cefaliello (Direttore Development & Operatività Stadio). E ora questa assenza nella notte di Arcore da parte dell'ad rossonero che comunque continua a lavorare per far crescere i ricavi nel marketing.

 

Tags:
milanbarbara berlusconiberlusconithohirgallianiboolingbroke

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.