Milan, Barbara Berlusconi: "Cessione? Firmato un patto di riservatezza"
"Per quanto riguarda la cessione del club, in quanto amministratore delegato del Milan, non posso parlare, dato che abbiamo firmato un patto di riservatezza". Lo ha spiegato Barbara Berlusconi, in queste settimane decisive con le cordate di magnati cinesi all'assalto del club rossonero, mentre la 'squadra' di Mr. Bee sembra aver perso un po' di terreno.
Ma da fine aprile si entrerà nella fase calda e le parole lasceranno posto ai fatti: chi vuole una quota o la maggioranza di Silvio Berlusconi dovrà mettere sul tavolo soldi veri.
E comunque la stessa lady B poi conferma l'interesse del club al mercato asiatico. "Guardiamo alla Cina con grande attenzione e stiamo preparando anche il tour estivo della squadra. E' un mercato fondamentale per il nostro brand".
Capitolo stadio. "E' un obiettivo importante, fondamentale. Non abbiamo ancora idea di quello che sarà. Nel momento in cui Fondazione Fiera si esprimerà, allora potremo contattare tutte le aziende che ci affiancheranno per entrare a far parte di questo progetto. Noi abbiamo presentato un ottimo progetto, siamo concentrati in questa realizzazione e attendiamo una risposta. A breve ci sarà un incontro con Thohir per parlare di San Siro, che ospiterà la finale di Champions League il prossimo anno".
Alternative al Portello: "Siamo concentrati e ottimisti, ma ci sono delle possibilità alternative".