A- A+
Sport
Milan, Barbara Berlusconi: "Cessione? Firmato un patto di riservatezza"

"Per quanto riguarda la cessione del club, in quanto amministratore delegato del Milan, non posso parlare, dato che abbiamo firmato un patto di riservatezza". Lo ha spiegato Barbara Berlusconi, in queste settimane decisive con le cordate di magnati cinesi all'assalto del club rossonero, mentre la 'squadra' di Mr. Bee sembra aver perso un po' di terreno.

Ma da fine aprile si entrerà nella fase calda e le parole lasceranno posto ai fatti: chi vuole una quota o la maggioranza di Silvio Berlusconi dovrà mettere sul tavolo soldi veri.

E comunque la stessa lady B poi conferma l'interesse del club al mercato asiatico. "Guardiamo alla Cina con grande attenzione e stiamo preparando anche il tour estivo della squadra. E' un mercato fondamentale per il nostro brand".

Capitolo stadio. "E' un obiettivo importante, fondamentale. Non abbiamo ancora idea di quello che sarà. Nel momento in cui Fondazione Fiera si esprimerà, allora potremo contattare tutte le aziende che ci affiancheranno per entrare a far parte di questo progetto. Noi abbiamo presentato un ottimo progetto, siamo concentrati in questa realizzazione e attendiamo una risposta. A breve ci sarà un incontro con Thohir per parlare di San Siro, che ospiterà la finale di Champions League il prossimo anno".

Alternative al Portello: "Siamo concentrati e ottimisti, ma ci sono delle possibilità alternative".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanbarbara berlusconicessione
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.