A- A+
Sport
Milan, Carlos Bacca: "Ho deciso di restare. Porto la squadra in Europa"

Carlos Bacca annuncia: "Resto al Milan"


Carlos Bacca e' pronto a cominciare la sua seconda stagione al Milan da trascinatore. Il no al West Ham alle spalle. Le voci sul Valencia dribbalte dall'attaccante colombiano. Bacca giura che resterà rossonero: "Sono arrivate delle offerte, ma alla fine ho deciso di restare e sono contento"


Bacca, obiettivo Europa con il Milan


"Giocare in Europa per me e' molto importante. Lo dico sinceramente, e' uno dei motivi per cui ho pensato di andare in una squadra che facesse la Champions. Pero', a mente lucida ho pensato che, il giorno che ho deciso di venire al Milan, ho rinunciato a giocare la Champions con il Siviglia. Il mio desiderio e' quello di giocare in Europa con la maglia rossonera. Ne ho parlato con la mia famiglia e non volevamo lasciare il Milan senza aver raggiunto questo obiettivo. Sono un giocatore ambizioso, non sono riuscito a raggiungere questi risultati lo scorso anno, ma sono sicuro che insieme ai miei compagni lavoreremo per raggiungere l'Europa".

 

"Montella mi ha dato fiducia"


Intervistato da Milan Tv, Bacca ha anche parlato del suo nuovo allenatore, Vincenzo Montella. "Gli piace giocare un Calcio molto propositivo. Fin dal primo giorno e' stato molto chiaro con me, e questo mi ha dato fiducia. Sto lavorando al meglio per soddisfare le sue richieste e sicuramente - ha promesso a pochi giorni dal debutto in campionato contro il Torino - presto si vedranno i risultati anche in campo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bacca milanbacca west hamcarlos baccamilan bacca




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.