A- A+
Sport
Milan, firma finale dell'accordo Berlusconi - Mr. Bee a fine estate

Incontro positivo - durato quattro ore - ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Mr. Bee ad Arcore (presenti anche Barbara Berlusconi e Licia Ronzulli, intermediario di questa lunga trattativa), ma bisogna sistemare ancora molti dettagli per chiudere del tutto la trattativa.

Prima del ritorno del magnare thailandese a Bangkok, le parti firmeranno un accordo vincolante di vendita, a dimostrare la ferma volontà delle parti per arrivare al lieto fine. La fumata bianca finale per la cessione delle quote arriverà alla fine dell'estate.

Il preliminare di giugno è stato rispettato in pieno, con le garanzie economiche fornite da Bee che sono state certificate in più occasioni. Si va dunque vero la cessione del 48% delle quote e il piano di rilancio del Milan che dovrebbe passare anche dalla quotazione successiva nelle borse asiatiche.

Tags:
milanberlusconimr bee
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.