Milan, Galliani: "Balotelli? La decisione l'abbiamo presa" - Affaritaliani.it

Sport

Milan, Galliani: "Balotelli? La decisione l'abbiamo presa"

Mario Balotelli finirà quasi certamente per operarsi. Le voci della settimana scorsa, poi parziali smentite o correzioni, ma alla fine l'intervento chirurgico sembra che sarà davvero la scelta definitiva per provare a risolvere questa pubalgia che lo tormenta da più di un mese e non gli permette di scendere in campo da Genoa-Milan di fine settembre.

Manca l'annuncio ufficiale, ma Adriano Galliani lo fa capire. "La decisione l'abbiamo presa ma non la comunico io, tutto quello che facciamo è in comune accordo con il Liverpool, lascerei parlare i medici". Con l'operazione per Balotelli si prospettano alcune settimane di stop e il rientro nel 2016.

Dalla nazionale arriva poi la notizia del problema muscolare per Mattia De Sciglio durante l'allenamento. Il terzino rossonero ha lasciato il campo nel corso della partitella per un fastidio al flessore. Le sue condizioni, però, non sembrano preoccupare. E poi Ignazio Abate è pronto al rientro dopo l'infortunio prima della sosta e vuole esserci per Juventus-Milan.