A- A+
Sport
Milan, Galliani: "Balotelli? La decisione l'abbiamo presa"

Mario Balotelli finirà quasi certamente per operarsi. Le voci della settimana scorsa, poi parziali smentite o correzioni, ma alla fine l'intervento chirurgico sembra che sarà davvero la scelta definitiva per provare a risolvere questa pubalgia che lo tormenta da più di un mese e non gli permette di scendere in campo da Genoa-Milan di fine settembre.

Manca l'annuncio ufficiale, ma Adriano Galliani lo fa capire. "La decisione l'abbiamo presa ma non la comunico io, tutto quello che facciamo è in comune accordo con il Liverpool, lascerei parlare i medici". Con l'operazione per Balotelli si prospettano alcune settimane di stop e il rientro nel 2016.

Dalla nazionale arriva poi la notizia del problema muscolare per Mattia De Sciglio durante l'allenamento. Il terzino rossonero ha lasciato il campo nel corso della partitella per un fastidio al flessore. Le sue condizioni, però, non sembrano preoccupare. E poi Ignazio Abate è pronto al rientro dopo l'infortunio prima della sosta e vuole esserci per Juventus-Milan.

Tags:
milangallianibalotelli
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.