A- A+
Sport
Milan, grigio pari nel derby con l'Inter. Galliani: "C'è da piangere"

"C'è poco da dire, c'è da piangere. D'altronde c'è poco da aspettarsi da chi è nono e decimo". Adriano Galliani non ha parlato al termine del deludente 0-0 portato a casa dal Milan nel derby contro l'Inter, ma Marco Nosotti, intervenuto a Sky Sport, ha riportato alcune frasi riferite ad alcuni tifosi mentre usciva da San Siro. Evidente la delusione nel mondo rossonero per un pareggio che tiene la squadra lontana da qualsiasi ipotesi di rimonta in zona Europa League. E resta anche negli occhi il non gioco del Milan di Inzaghi: una squadra che ha creato poco e il poco e nato più che altro da iniziative di qualche singolo - Mexes e Suso - soprattutto nel primo, salvo calare alla distanza e vivere anche qualche fase di difficoltà nella ripresa.

Alla vigilia del match Silvio Berlusconi aveva detto: "Chi vince esce dalla crisi, chi perde ci resta, i derby sono le partite più importanti della stagione e quest'anno sono ancora più importanti perché abbiamo praticamente gli stessi punti". Auspicando una reazione del Milan: "Adesso con tutti gli infortuni alle spalle, possiamo fare bene e abbiamo la possibilità di dare tutto". Ma questo pareggio avrà probabilmente scontentato anche il patron..

Milan, pagelle del derby: Suso accende la luce, Menez è spento

Mancini furioso con Banti: "Rigore netto". Bene Medel, Kovacic delude. Le pagelle dell'Inter

Inzaghi: "Mani di Antonelli involontario. Dovevamo essere più cattivi"

Inter-Milan, è un derbyno. Poche emozioni, addio Europa

 

Tags:
milanintergalliani
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.