A- A+
Sport
Milan e Ibrahimovic ci siamo: Zlatan adesso va in rottura con il Psg

Zlatan Ibrahimovic e il Milan: siamo quasi al momento della verità. Il mercato si chiuderà tra una ventina di giorni e lo svedese deve prendere la decisione finale.

Le voci sul Galatasaray? Evaporate. "Non ho mai parlato di Zlatan con nessun giornalista turco, sono tutte bugie. Io non parlo e loro inventano. Mai incontrato il Gala per Zlatan", ha detto Mino Raiola.

Si resta alla scelta obbligata di cui si parla da mesi: o rossonero o ancora a Parigi per un anno (a quel punto con Mls a Miami o Qatar nel suo futuro post-Parigi).

Secondo il Corriere della Sera, la grande novità è che Ibrahimovic sembra essere intenzionato a rompere con il Psg, per forzare la mano e firmare le sue seconde nozze con il Milan. Una scelta drastica per smuovere le acque, anche se bisogna stare attenti a non irritare troppo lo sceicco...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ibrahimovicmilanpsgzlatan
in evidenza
"Frustata" artica sull'Italia Piogge e neve a quote basse

Inverno alla riscossa

"Frustata" artica sull'Italia
Piogge e neve a quote basse


in vetrina
Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale

Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale


motori
Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.