A- A+
Sport
Milan, Ibrahimovic. "Non mi ritiro e torno con violenza". Su De Ketelaere...
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)

Milan, Ibrahimovic: Quando tornerò lo farò con violenza

Ibrahimovic: "Quando tornerò lo farò con violenza. Milan più forte dell'anno scorso, De Ketelaere? E' un top". Le parole di Zlatan alla Gazzetta - "Lavoro tutti i giorni per tornare. Quando? Lo vedrete, sicuramente. Quando tornerò, mi farò sentire, ci potete contare. Lo farò con violenza". Di appendere le scarpette al chiodo non vuole saperne Zlatan Ibrahimovic, operato nel maggio scorso al crociato anteriore del ginocchio sinistro: Ibra è al lavoro per tornare in campo a gennaio 2023 dopo la sosta per i Mondiali di calcio in Qatar.

Milan, Ibrahimovic allontana il ritiro dal calcio

In un'intervista alla "Gazzetta dello Sport" l'attaccante svedese, 41 anni il prossimo mese, sa che deve avere ancora pazienza ma l'idea del ritiro ancora non sfiora Zlatan: "Se vedrò un giocatore più forte di me, smetterò. Ma ancora non l'ho visto...", aggiunge Ibra, pronto a dare una mano al suo Milan.

Milan, Ibrahimovic su De Ketelaere: "E' un top, lo dico io"

"Siamo ancora più forti dello scorso anno come gruppo. Nel complesso, siamo una squadra migliore, il mercato nell'estate dopo lo scudetto ci ha rinforzato e ora abbiamo più alternative in panchina", spiega Ibrahimovic. E fra i nuovi, fiducia in De Ketelaere: "è un top, lo dico io. Dovete solo dargli un po' di tempo per crescere".

 

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    de ketelaereibrahimovicmilan




    in evidenza
    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

    L'attacco a Fernando Alonso

    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.