A- A+
Sport
Milan - José Mauri, lo sfogo del procuratore: "E' l'ultimo dei moicani"

“Mercato? Forse è meglio chiamare Mihajlovic per parlare di questo argomento. Il ragazzo ha una trentina di presenze in Serie A e quest’anno non ha ancora fatto un minuto con il Milan”. Lo sfogo è di Dino Zampacorta, il procuratore di José Mauri. Il 19enne centocampista che il club rossonero ha preso dopo la bella stagione al Parma, soffiandolo ai top club italiani. Però da lì in poi il talento italo-argentino ha avuto poco spazio.

“Al ragazzo, – dice l'agente a Spazio Milan -, non è stata data neanche l’opportunità di mettere il piede in campo, anche se contro il Crotone ha giocato in Coppa Italia. In campionato però ancora non ha giocato. Il ragazzo è un giocatore polivalente che giocherebbe anche difensore, ma se io fossi l’allenatore almeno lo avrei provato. E in questo caso parlo da allenatore e non da procuratore. Con Galliani abbiamo parlato spesso e il Milan a gennaio lo ha dichiarato incedibile. Dicono che si sta allenando bene, che avrebbe avuto spazio e sfido chiunque a dire il contrario. Io ho preso atto, con soddisfazione, di queste parole e ho rassicurato il ragazzo. Sono passati tre mesi e tutto ciò però non è successo. Quello che è stato detto non è stato fatto e quindi chi ci ha promesso qualcosa probabilmente ha bluffato”.

“Io sono una persona schietta, dico sempre la verità e non c’è nient’altro fra noi e il Milan. Stasera è una partita importante e se anche oggi non giocasse sarebbe considerato veramente l’ultimo dei moicani: mi dicono che si allena bene e si applica, ma non capisco proprio questa situazione che si è creata”, conclude Zampacorta.


 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dino zampacortajosé maurimilanmoicaniprocuratore




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.