A- A+
Sport
Milan, José Mauri per dare sprint al centrocampo. Offerta per Romagnoli

José Mauri è il secondo colpo del Milan a centrocampo dopo Bertolacci. A differenza dei 20 milioni spesi per acquistare il centrocampista dalla Roma, questo è un acquisto low cost: arriva a parametro zero dopo il fallimento del Parma. Con il 19enne argentino (naturalizzato italiano) è stata raggiunta un'intesa sino al 2019. Una mossa importante dei rossoneri sul mercato, visto che era nel mirino di Fiorentina, Juventus e Roma, ma anche dell'Atletico Madrid.

José Mauri è un centrocampista centrale  molto completo: qualità e quantità, rapido e buona capacità di inserimento. Mascherano come punto di riferimento per il nuovo gioiello in regalo a Mihajlovic.

 Secondo Tuttosport nelle scorse ore c'è stato un incontro con l'Atalanta per Daniele Baselli, che era stato vicino al Milan già a gennaio e viene valutato circa 7 milioni (ma nella trattativa è stato offerto il terzino sinistro Albertazzi).

Il Milan non molla la presa neppure sul difensore centrale Alessio Romagnoli, che Mihajlovic ha allenato alla Sampdoria. Il 20enne è tornato alla Roma e i giallorossi fanno muro su di lui: la prima richiesta è stata di 30 milioni. Il club di via Aldo Rossi ha presentato ai giallorossi un'offerta da 14 mln (mentre è stato smentito lo scambio con El Shaarawy).

In tema di cessioni, Adil Rami pare sempre più vicino al Siviglia: il club andaluso dovrebbe trovare l'accordo attorno ai 3 milioni di euro ma deve convincere il difensore francese sull'ingaggio, visto che la richiesta è di un quadriennale da 2,5 milioni a stagione.

Tags:
milanjosé mauriromagnoli
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma

Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma


casa, immobiliare
motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.