A- A+
Sport
Milan-Juventus incredibile: Pioli senza portieri, out Maignan e Sportiello
Marco Sportiello (foto Lapresse)

Sportiello e Maignan: Milan senza portieri con la Juventus

Milan in piena emergenza portieri per il match di domenica sera contro la Juventus a San Siro: Marco Sportiello ha un problema muscolare e non sarà disponibile. Una notizia bruttissima per Stefano Pioli che già doveva fare a meno di Mike Maignan (squalificato dopo l'espulsione nei minuti finali del match contro il Genoa, con Giroud che - essendo finiti i cambi - dovette andare in porta e fu pure autore di un miracolo).

Milan-Juventus, Mirante in porta vista l'assenza di Sportiello e Maignan

A questo punto tra i pali andrà Antonio Mirante. Il 40enne portiere non gioca 90' da aprile 2021, quando ancora vestiva la maglia della Roma, e in rossonero ha una sola presenza: un minuto all'ultima giornata del campionato 2022/23 contro il Verona. In panchina per Milan-Juventus si siederà Lapo Nava, classe 2004 (già convocato di Pioli per i match giocati dal Milan contro Verona e Cagliari ma in quel caso era il terzo portiere).

Sportiello, l'infortunio al polpaccio per il portiere del Milan

Marco Sportiello ha una lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro. Il portiere del MIlan - arrivato in estate a parametro zero dopo l'addio all'Atalanta - starà fermo un periodo di dieci giorni di riposo, poi verrà valutata l’evoluzione dell'infortunio con una nuova risonanza magnetica. La previsione è di uno stop di qualche settimana.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.