A- A+
Sport
Milan, M'Baye Niang è stato operato: il controllo tra sei settimane

M'Baye Niang e' stato sottoposto a intervento chirurgico dal professor Niek Van Dijk, assistito dal medico sociale del club rossonero, Stefano Mazzoni.

Il Milan fa sapere in una nota che l'operazione, perfettamente riuscita, e' consistita in un'osteosintesi della frattura del quinto osso metatarsale del piede destro.

Sui tempi di recupero sembrano confermate le voci degli ultimi giorni visto che è previsto "un controllo clinico e radiografico tra 6 settimane ove verra' stabilita la ripresa dell'attivita' sportiva con maggiore esattezza".

Per l'attaccante francese, reduce da sei mesi ottimi con la maglia del Genoa, è dunque probabile uno stop complessivo di circa tre mesi. Tra ottobre e novembre Sinisa Mihajlovic potrà tornare ad averlo a disposizione, nel frattempo sono state bloccate alcune operazioni in uscita: da Alessandro Matri (piace al Bologna) ad Alessio Cerci. Senza dimenticare Suso (che potrebbe essere prestato in Spagna). L'arrivo di Zlatan Ibrahimovic potrebbe però liberarli e nel secondo caso resta in piedi un l'ipotesi di scambio last minute con l'Inter (Guarin, non Hernanes).

Tags:
milanniangsei settimane
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.