A- A+
Sport
Milan, Mihajlovic: "Svolta? Con l'Atalanta". Ansia Alex e... Balotelli

"I ragazzi hanno fatto molto bene e si è visto lo spirito che volevo. Siamo stati compatti, generosi, concentrati. Abbiamo sicuramente fatto una grande partita. Non so se sia la svolta, certo è la terza vittoria consecutiva, siamo risaliti tanto in classifica e il cambio di modulo ha dato le risposte attese". Lo spiega Mihajlovic ai microfoni di Mediaset Premium, dopo la splendida vittoria del suo Milan all'Olimpico. Un 3-1 in casa della Lazio che non ammette repliche, una vittoria che può pesare tantissimo in questa stagione rossonera.

Sinisa ha solo un rammarico: “Peccato solo per il gol preso (negli ultimi minuti sul 3-0, ndr), non dovevamo subirlo. Sapevamo che sarebbe stato difficile ma abbiamo vinto: non posso che essere soddisfatto".

Le condizioni di Alex.  Il difensore brasiliano è stato colpito involontariamente da Kucka con il gomito alla testa e sul momento è svenuto. Milan Channel parla di sospetto trauma cranico Mihajlovic rassicura: "Ha fatto una tac deve rimanere in ospedale per i controlli, ma non ha nulla".

Svolta? Mihajlovic chiede una settimana di tempo: "Non parliamo di svolta, noi obbiamo pensare partita dopo partita: siamo risaliti un po’, giochiamo con meno paura. Questa è la strada giusta, ma quella con l’Atalanta potrebbe essere la partita della svolta, perché le cose comincerebbero a mettersi bene. Da quando abbiamo cambiato sistema di gioco anche in difesa siamo più solidi, abbiamo subito solo un gol. I ragazzi sono stati bravi, devo fare a tutti i complimenti. La vittoria è importante: abbiamo fatto bene dal primo all’ultimo minuto, tolto il gol subito. Peccato anche per gli infortuni, ma nel calcio sono cose che succedono".

Su Bacca: "È un giocatore importante, d’altra parte lo abbiamo pagato 30 milioni. È un giocatore molto generoso, ma quando gli capita l’occasione spesso fa gol, se non fa la rabona…".

Restano i dubbi sul rientro di Balotelli: "Nella giornata di lunedì dovrebbe fare una visita: sta meglio, ma non ha ancora ripreso con il gruppo. Speriamo di recuperarlo il prima possibile".

Per il momento... "abbiamo recuperato Niang, che è anche lui un giocatore importante per noi".

Galliani: "Alex? Tac negativa" - "Alex? Mi ero preoccupato molto, la TAC è negativa, lo tengono in osservazione per prassi: i nostri medici sono andati al Gemelli perchè è l'ospedale più attrezzato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanmihajlovicsvoltaatalantabalotelli
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.