A- A+
Milan News
Alena Seredova attacca Gigi Buffon: "Per i miei figli non è bello che..."

Alena Seredova attacca Gigi Buffon

Sul prossimo numero di "Chi", in edicola domani mercoledì 11 luglio, Alena Seredova, intervistata domenica scorsa a Cortina durante la seconda tappa del "Chi Summer Tour" da Alfonso Signorini, torna a parlare della separazione con Gigi Buffon.

Seredova vs Buffon: "Per i miei figli non è bello vedere nel letto una donna che non è la mamma"

"Mio figlio era in vacanza con il papà - esordisce la showgirl - a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: "Mamma, perchè no la prendi, così vieni qui e torniamo insieme? (..) Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma".

La Seredova e Buffon si sono detti addio nel 2014, dopo 7 anni insieme e due figli, Louis Thomas e David Lee. Attualmente la showgirl è legata sentimentalmente al manager Luca Nasi, mentre l'ex marito Gigi Buffon fa coppia fissa con la giornalista sportiva Ilaria d'Amico.

Gigi Buffon, ha appena firmato con il Paris Saint-Germain, dopo aver trascorso 17 anni indossando la maglia della Juventus, e a proposito di ciò, alla domanda su chi tiferebbe in una sfida fra Juventus e la neo squadra dell'ex, la Seredova afferma:  "Ma che domanda...Juventus"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alena seredovaalena seredova buffongigi buffonilaria d'amicoseredova buffon





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.