A- A+
Milan News
Amici 17 provvedimento disciplinare: cambia la sfida. AMICI 17 NEWS

Amici 17 provvedimento disciplinare: cambia la sfida. AMICI 17 NEWS

Amici 17 colpo di scena. Per un provvedimento disciplinare preso dalla produzione del talent "Amici" sabato sono stati messi in sfida Mose, Biondo e i The Jab. Subito dopo la puntata il cantante Yaser si è fatto promotore di una richiesta: sostituire Mose con Federico, ritenendo che quest’ultimo, a differenza di Mose, avesse infranto con il cellulare il regolamento più volte, sebbene non colto dalle telecamere.

Amici 17 provvedimento disciplinare: cambia la sfida. AMICI 17 NEWS - Mose non è più in sfida

La larga maggioranza degli allievi, Federico compreso, ha avallato la proposta di Yaser. La produzione ha accettato e Mose non è più in sfida. Al suo posto Federico.

AMICI 17: 18.03% DI SHARE PARI A 2 MILIONI 884 SPETTATORI

L’HASHTAG #AMICI17 MANTIENE IL PRIMATO NEI TT ITALIA E CONQUISTA LA MEDAGLIA D’ARGENTO NEI TT MONDO. Ancora ottimi ascolti per il talent di Maria De Filippi Amici 17 che con il terzo appuntamento pomeridiano ottiene il 18.03% di share pari a 2 milioni 884 mila spettatori.

Ascolti tv Auditel: Amici 17 boom. E il cantante Elliot è out. AMICI 17 NEWS

Sono rimasti in 22 nella classe di “Amici”. Nella puntata di sabato sono usciti dalla scuola il cantante Elliot e la ballerina Paola.

AMICI 17, EINAR ALLIEVO PIU' AMATO NELLA CLASSIFICA DI AMICI

La sfida continua: a causa di un provvedimento disciplinare sono in gioco i banchi di tre cantanti: Biondo, Mose e The Jab. Il televoto ha decretato il cantante Einar allievo più amato dal pubblico nella classifica di gradimento. Sui web l’hashtag #Amici17 si assicura nuovamente il primo posto nella classifica dei TT Italia e la seconda posizione nei TT Mondo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amici 17 ascolti tvascolti tvascolti tv amici 17ascolti tv auditelauditel amici 17dati auditel amici 17dati auditel dati auditel di ieri





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.