A- A+
Milan News
Amici 2018 serale, sesta puntata con Hunziker e Il Volo. AMICI 2018 NEWS

Amici 2018 serale, sesta puntata con Hunziker e Il Volo. AMICI 2018 NEWS

Sabato 12 maggio, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi conduce il sesto appuntamento del talent show Amici 2018. Prosegue incessantemente la sfida tra i talenti, sono rimasti in 7 i ragazzi in corsa per la vittoria: Biondo, Bryan, Emma e Irama per la squadra bianca e Carmen, Einar e Lauren per la squadra blu. Ospiti questa settimana la bellissima e brillante conduttrice tv Michelle Hunziker e Il Volo, il fenomenale trio che ha conquistato le platee di tutto il mondo cantando con artisti del calibro di Liza Minnelli, Natalia Jimenez, Andrea Bocelli e il Maestro Placido Domingo.

AMICI 2018, Bryan cambia squadra e sfida Lauren: pole dance! AMICI 2018 NEWS

Bryan e Lauren sono gli ultimi due ballerini rimasti in gara nel del serale di Amici 17. Per sfidarsi Bryan ha chiesto alla produzione di abbandonare la squadra Blu per passare così a quella dei Bianchi. E la sua richiesta è stata accettata: la prima sfida prevista è nel serale di AMICI 2018 di sabato 12 maggio. I due ballerini a confronto nella “Prova Proibitiva” di pole dance. Lauren ammette di essere spaventata, Bryan è carico pur sapendo che è una disciplina non sua.

AMICI 2018, LE COREOGRAFIE DI LUCA TOMASSINI - Amici 2018 news

Lauren ha quattro nuove coreografie per la puntata serale di AMICI 2018. Luca Tommassini ha deciso: “Malo”, “I love you”, “Hey pachuco” e “Applause”. Bryan invece ha: “Wuthering Heights”, “La fine”, “Take To Me Church” e “Canned Heat”.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin.   Alla regia Andrea Vicario.Direttore artistico Luca Tommassini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amici 2018amici 2018 newsamici 2018 notizieamici 2018 serale





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.