A- A+
Milan News
Ascolti tv Auditel: Amici 17 boom. E il cantante Elliot è out. AMICI 17 NEWS

AMICI 17: 18.03% DI SHARE PARI A 2 MILIONI 884 SPETTATORI

L’HASHTAG #AMICI17 MANTIENE IL PRIMATO NEI TT ITALIA E CONQUISTA LA MEDAGLIA D’ARGENTO NEI TT MONDO. Ancora ottimi ascolti per il talent di Maria De Filippi Amici 17 che con il terzo appuntamento pomeridiano ottiene il 18.03% di share pari a 2 milioni 884 mila spettatori.

Ascolti tv Auditel: Amici 17 boom. E il cantante Elliot è out. AMICI 17 NEWS

Sono rimasti in 22 nella classe di “Amici”. Nella puntata di sabato sono usciti dalla scuola il cantante Elliot e la ballerina Paola.

AMICI 17, EINAR ALLIEVO PIU' AMATO NELLA CLASSIFICA DI AMICI

La sfida continua: a causa di un provvedimento disciplinare sono in gioco i banchi di tre cantanti: Biondo, Mose e The Jab. Il televoto ha decretato il cantante Einar allievo più amato dal pubblico nella classifica di gradimento. Sui web l’hashtag #Amici17 si assicura nuovamente il primo posto nella classifica dei TT Italia e la seconda posizione nei TT Mondo.

 

Tags:
ascolti tvascolti tv auditeldati auditel dati auditel di ieriascolti tv amici 17amici 17 ascolti tvauditel amici 17dati auditel amici 17
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.