A- A+
Milan News
Atlantide, Trump e America al bivio: la psicologia di Donald e.. Anticipazioni
(fonte Lapresse)

Atlantide, Trump e America al bivio: Unfit, la psicologia di Donald e.. Anticipazioni

La psicologia di Donald Trump A un soffio dal giorno delle elezioni americane, psichiatri, psicologi ed ex collaboratori di Donald Trump lo accusano di essere un narcisista maligno con punte di sessismo, razzismo e sadismo e dunque inadatto a ricoprire per altri quattro anni la carica di presidente degli Stati Uniti.

Atlantide, Andrea Purgatori presenta Unfit. Verso Usa 2020. Ospiti Rula Jebreal, Alan Friedman e Gerardo Greco

“Unfit” (di Dan Partland) è il durissimo documentario appena uscito nelle sale cinematografiche, che raccoglie tutte queste testimonianze e che Atlantide propone in esclusiva in prima tv mercoledì sera alle 21.15 su La7, con il racconto di Andrea Purgatori e collegamenti con i giornalisti Rula Jebreal, Alan Friedman e Gerardo Greco. A una settimana dal voto che potrebbe cambiare gli equilibri politici internazionali, “America al bivio” è un’antologia dirompente e divisiva del trumpismo che farà molto discutere, e propone una domanda che ci riguarda tutti: questo presidente è davvero un sociopatico, e se dovesse vincere cosa dovremmo ancora aspettarci da lui?

 

Commenti
    Tags:
    atlantideatlantide usticaatlantide puntateatlantide su la7atlantide la7atlantide anticipazioniandrea purgatoriandrea purgatori atalantide





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.