A- A+
Milan News
Che tempo che fa, Fazio intervista Enrico Letta, Figliuolo e.. Anticipazioni

CHE TEMPO CHE FA DI FABIO FAZIO DOMENICA 14 MARZO SU RAI3

Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio torna domenica 14 marzo alle 20, in prima serata su Rai3, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d'approfondimento sull'attualita' curato da Roberto Saviano.

CHE TEMPO CHE FA, GLI OSPITI DI FABIO FAZIO: ENRICO LETTA, FIGIUOLO, COLAPESCE E... ANTICIPAZIONI

Ospiti della puntata di Che Tempo che fa di Fabio Fazio saranno: Enrico Letta, candidato unico alla segreteria del Pd, Francesco Paolo Figliuolo, nuovo Commissario straordinario per l'emergenza Covid-19, Roberto Burioni e Paolo Mieli, fresco di pubblicazione de "L'Italia della liberazione in 50 ritratti", scritto con Francesco Cundari. E ancora: i cantautori Colapesce Dimartino, in vetta in radio e su tutte le piattaforme streaming con il brano piu' virale di Sanremo, "Musica leggerissima", il cui videoclip ha gia' superato le 5 milioni di views e Antonio Monda, nelle librerie con il nuovo romanzo "Il principe del mondo".

CHE TEMPO CHE FA IL TAVOLO

A chiudere la serata "Che Tempo Che Fa - Il tavolo" con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz: ospiti Orietta Berti, reduce dal successo di Sanremo con il brano "Quando ti sei innamorato", Stefano De Martino, in onda ogni martedi' su Rai2 con "Stasera e' tutto possibile", Paolo Rossi, autore del nuovo libro "Meglio dal vivo che dal morto" in uscita il 18 marzo e Francesco Paolantoni.

Commenti
    Tags:
    che tempo che fache tempo che fa 2020che tempo che fa ospitiche tempo che fa 2020 ospitiche tempo che fa berlusconiche tempo che fa fabio fazioche tempo che fa newsche tempo che fa 2020 newsche tempo che fa anticipazioniche tempo che fa 2020 anticipazioniche tempo che fa puntateche tempo che fa puntatache tempo che fa rai3





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.