A- A+
Milan News
Closing Milan, Berlusconi presidente onorario: giallo

CLOSING MILAN, BERLUSCONI PRESIDENTE ONORARIO? IL DUBBIO DI SILVIO


Closing Milan, si va avanti con un dubbio in più: Silvio Berlusconi non ha ancora deciso se accettare o meno il ruolo di presidente onorario propostogli da Mr Yonghong Li.


CLOSING MILAN, BERLUSCONI PRESIDENTE ONORARIO: LA DECISIONE A GIORNI


Silvio Berlusconi presidente onorario del Milan o no dopo il closing? Dubbio amletico. Secondo Premium Sport, dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana la sua decisione sulla carica che gli è stata proposta dai cinesi (con il fondo Elliot a prestare i 303 milioni) che vogliono prendere il Milan.


CLOSING MILAN 13 APRILE O CLOSING MILAN 14 APRILE


Closing Milan con un altro dubbio: quando? Restano ancora aperte le due opzioni con closing il 13 aprile e conferenza la mattina del 14, oppure tutto in un giorno, ossia venerdì 14 con closing, conferenza stampa e primo CdA della nuova dirigenza. Nel secondo caso proprio a 24 ore dal dery del sabato di Pasqua contro l'Inter. Sarebbe la prima stracittadina cinese nella storia di Inter-Milan.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi closing milanberlusconi milanberlusconi presidente onorario milancessione milanclosing milanclosing milan berlusconimilan berlusconimilan cessione





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.