A- A+
Milan News
Cremonese-Milan dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita
Ante Rebic (Lapresse)

Cremonese-Milan: Sky? Dazn? Le info, dove vedere il match di serie A

Cremonese-Milan va di scena allo stadio Zini di Cremona martedì 8 novembre 2022 alle 20,45 (arbitro Antonio Rapuano). Diavolo reduce dal 2-1 di San Siro contro Spezia 2-1 con gol fantastico di Giroud all'89° (Bennacer-Tonali top, mentre Origi... leggi le pagelle dei rossoneri), e a caccia di un Napoli in fuga (+6). Giroud e Theo Hernandez squalificati dal Giudice Sportivo, Stefano Pioli dovrebbe concedere un  turno di riposo a Rafael Leao (almeno in partenza). Cremonese-Milan, dove vederla: tv e streaming, le info su dove seguire il match.

Cremonese-Milan dove vederla tv e streaming

Cremonese-Milan su Dazn: il match di Cremona andrà in diretta streaming e in televisione alle 20,45 per chi ha le smart tv di ultima generazione (scaricando l'app Dazn). Sky Sport non trasmetterà la partita dello Zini.

Cremonese-Milan telecronaca

Cremonese-Milan sarà raccontata in diretta tv e streaming su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

 


Cremonese-Milan precedenti

L'ultimo precedente in serie A tra Cremonese e Milan è 12 maggio 1996, quando i rossoneri espugnarono lo stadio Zini con un 7-1: autorete di De Agostini, pareggio di Florijancic, poi doppietta di Paolo Di Canio, reti di Weah, Boban e Panucci e seconda autorete provocata da Giandebiaggi.

Cremonese-Milan formazioni

L'allenatore del Milan, Stefano Pioli fa un po' di turnover in attacco: oltre a Giroud (squalificato) rifiata Rafael Leao: spazio alla coppia Origi-Rebic. Brahim Diaz favorito su De Katelaere dietro le punte. A centrocampo Tonali al fianco di Bennacer, mentre in difesa Kjaer sarà al fianco di Tomori. Ballo-Touré prenderà il posto di Theo Hernandez. Nella Cremonese, Alvini punta su Okereke con l'ex Meité e Zanimacchia sulla trequarti.

CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Escalante, Castagnetti, Valeri; Zanimacchia, Meité; Okereke.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Toure; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim, Rebic; Origi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cremonese milandaznpartite streamingskystreamingtv





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.