Milan News
Dieta del sesso, dimagrire sotto le lenzuola e a tavola. DIETA DEL SESSO MENU'

Dieta del sesso, come dimagrire sotto le lenzuola con “The ultimate sex diet”
Dieta del sesso, dimagrire sotto le lenzuola e a tavola
La dieta del sesso fa perdere peso in poco tempo sotto le lenzuola e ovviamente con un certo regime alimentare correlato ad essa. Possibile? Tutto vero Kerry McCloskey, autrice del libro “The ultimate sex diet” (“La dieta del sesso definitiva”). Ecco i consigli legati a questa dieta e quali alimenti mangiare.
Dieta del sesso, come dimagrire sotto le lenzuola con “The ultimate sex diet”
La Dieta del Sesso si basa su uno stile di vita che cerca di trarre i massimi benefici dall’attività sessuale. Come si può intuire avere un rapporto sessuale consente di bruciare calorie. In più riduce lo stress e migliora il sistema immunitario. L’autrice del libro La dieta del sesso definitiva, Kerry McCloskey, fa sapere che l’attività sessuale ha benefici concreti sulla perdita di peso. I suoi consigli: avere dai 3 ai 5 rapporti a settimana, con sedute extra nel week-end. Poi bisogna tenere un’attività cardio da svolgere per 30 minuti almeno 3 volte a settimana (corsa, il nuoto o passeggiate veloci).
Dieta del sesso, 14 esercizi sessuali
Kerry McCloskey per la sua dieta ha elencato 14 esercizi sessuali per coinvolgere tutti i muscoli: questi vanno praticati almeno 3-4 volte a settimana e permettono di bruciare un numero più elevato di calorie. L’autrice di “The ultimate sex diet” ha provato su sé stessa – con successo – la dieta del sesso perdendo ben 23 chili in 6 mesi.
Dieta del sesso, cosa mangiare
La dieta del sesso e il regime alimentare. Secondo Kerry McCloskey bisogna assumere con regolarità frutta e verdura fresche, proteine magre, frutti di mare, spezie ed erbe, cereali integrali e noci. La dieta del sesso deve avere nel suo menù anche cibi che aiutino la coppia nell’intimità e che, quindi, aumentino il desiderio sessuale, come ostriche, tartufi, aglio, e cioccolato fondente
Dieta del sesso i benefici
I benefici della Dieta del Sesso svolga: salute cardiaca, regolazione dell’impulso di appetito, riduzione degli abusi patologici ecc Kim Kardashian e Cameron Diaz sono seguaci della dieta del sesso.