A- A+
Milan News
Domenica In ospiti di Maria Venier: Renato Zero e poi... Anticipazioni
Mara Venier (Lapresse)

Domenica In ospiti del programma di Mara Venier. Anticipazioni

Domenica In torna onda domenica 29 novembre. Dodicesima puntata condotta come sempre da Mara Venier in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Il programma di Rai1, che viaggia fortissimo negli ascolti tv, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Domenica In ospiti di Mara Venier: Renato Zero

La puntata di Domenica In si aprirà con un ampio spazio dedicato ad un ospite d’eccezione Renato Zero, che interverrà in studio per presentare il suo ultimo album ‘ZeroSettanta – Volume 1’ che chiude la trilogia, dopo i primi due album pubblicati il 30 settembre ed il 30 ottobre. Renato Zero si esibirà in studio tra canzoni inedite e grandi successi, ripercorrendo insieme a Mara Venier, le tappe più belle ed importanti della sua straordinaria carriera artistica.

Domenica In ospiti di Mara Venier: Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini, terza classificata alla 15^ edizione di ‘Ballando con le stelle’, si racconterà tra carriera e vita privata, ripercorrendo le tante emozioni che ha vissuto durante la sua partecipazione allo show di Rai1 condotto con successo da Milly Carlucci.

Domenica In ospiti di Mara Venier: Le Foche, Giovanna Botteri, Alfonso Bonafede e...

Lo spazio di Domenica In dedicato all’informazione medico-scientifica vedrà ospite il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico, che interverrà in studio per presentare il suo libro pubblicato online ‘Si, andrà tutto bene’; in studio anche la giornalista Rai Giovanna Botteri, mentre in collegamento interverranno Giovanna Ralli e Ornella Vanoni, quest’ultima recentemente colpita da ‘Covid-19’. A conclusione della settimana dedicata alla ‘Campagna di sensibilizzazione Contro la Violenza sulle Donne’, interverrà in studio il Ministro della Giustizia Alfonso BonafedeEnzo Gragnaniello si esibirà con il brano ‘Donna’ scritto per Mia Martini nel 1989 e dedicata a tutte le donne. La regia è di Flavia Unfer.

Commenti
    Tags:
    domenica in 2020domenica in 2020 ospitidomenica in ospitidomenica in newsdomenica in anticipazionidomenica in 2020 anticipazionimara veniergiovanna botterigiancarlo gianninipatty pravo





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.