A- A+
Milan News
Domenica In ospiti: Maria Venier intervista Giovanna Botteri e.. Anticipazioni
Mara Venier (Lapresse)

Domenica In ospiti del programma di Mara Venier. Anticipazioni

Domenica In torna onda domenica 8 novembre. Nona puntata condotta come sempre da Mara Venier in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Il programma di Rai1, che viaggia fortissimo negli ascolti tv, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Domenica In ospiti di Mara Venier: Giancarlo Giannini

Grandi ospiti nel programma di Mara Venier. Giancarlo Giannini, si racconterà a Domenica in tra carriera e vita privata ricordando anche alcune grandi attrici con le quali ha lavorato nel corso della sua lunga carriera cinematografica.

Domenica In ospiti di Mara Venier: Giovanna Botteri

La giornalista Giovanni Botteri, sarà protagonista di una ampia intervista a Domenica In nella quale ripercorrerà gli anni che l’hanno resa celebre come inviata ‘speciale’ per la Rai nei luoghi più ‘caldi’ dello scenario internazionale.

Domenica In ospiti di Mara Venier: Patty Pravo

Per lo spazio musicale di Domenica In, interverrà Patty Pravo, icona della musica italiana degli anni ’70 e ’80 e nel corso della puntata ci sarà anche un ricordo di Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh, venuto a mancare all’ età di 72 anni. 

Domenica In ospiti di Mara Venier: Francesco Le Foche

Ampio spazio a Domenica In all’informazione medico-scientifica, con il Prof. Francesco Le Foche, immunologo, per fare il punto sulla situazione in Italia in merito all’ aumento dei contagi da Coronavirus.

Domenica In:  Mario Calabresi e Selvaggia Lucarelli e...

In collegamento con il programma di Mara venier anche il giornalista Mario Calabresi e Selvaggia LucarelliFranco Antonello, il papà di Andrea, un ragazzo autistico di 27 anni, si collegherà da Castelfranco Veneto per raccontare la loro bellissima storia che qualche anno fa ha ispirato anche un film per la regia di Gabriele Salvatores. L’occasione sarà quella di presentare il loro ultimo libro ‘La valigia aran’. La regia è di Flavia Unfer.

Commenti
    Tags:
    domenica in 2020domenica in 2020 ospitidomenica in ospitidomenica in newsdomenica in anticipazionidomenica in 2020 anticipazionimara veniergiovanna botterigiancarlo gianninipatty pravo





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.