Milan News
Facebook penalizza chi condivide troppo. FACEBOOK, penalizzazione ai condivisori

Facebook, chi condivide troppo sarà penalizzato
Facebook penalizza chi condivide troppo. FACEBOOK, penalizzazione ai condivisori 'seriali'
Facebook penalizza chi condivide troppo. Vi spieghiamo perché.
Facebook penalizza chi condivide troppo. FACEBOOK, penalizzazione ai condivisori 'seriali' - Guerra a clickbait e fake news
Facebook si aggiorna contro le fake news e spam nei feed degli utenti. Il social netowrk cambierà il suo algoritmo del Feed News nel tentativo di rimuovere questi contenuti. Facebook penalizzerà gli utenti che pubblicano moltissimo.
Facebook penalizza chi condivide troppo. FACEBOOK, penalizzazione ai condivisori 'seriali' - 50 volte al giorno
Cosa significa moltissimo? 50 volte e più al giorno. Stiamo parlando di link non aggiornamenti di stato. Penalizzazione di Facebook contro quegli utenti che condividono post classificati come spam o false notizie. Facebook lavora per ientificare i collegamenti che questi utenti condividono per ridurre la loro distribuzione all’interno del social network.
Facebook penalizza chi condivide troppo. FACEBOOK, penalizzazione ai condivisori 'seriali' - Cosa cambia su FB
Cosa cambia su Facebook? I link condivisi dagli utenti che condividono in modo esagerato non avranno la visibilità che hanno sempre avuto. Attenzione: questo vale anche se i link arrivano da una pagina affidabile. Questi utenti potrebbero essere dei bot anche se gli utenti li percepiscono come persone reali. Questi collegamenti condivisi spesso sono in realtà del tipo “click-bait” o comunque titoli esca per attirare click degli utenti.
Facebook penalizza chi condivide troppo. FACEBOOK, penalizzazione ai condivisori 'seriali' - Editori e pagine 'salve'
Facebook ha sottolineato che queste modifiche non penalizzeranno gli editori. Le Pagine non saranno toccate da questa novità. Il target sono i singoli utenti che condividono in maniera massiccia link all’interno della piattaforma.
Facebook penalizza chi condivide troppo. FACEBOOK, penalizzazione ai condivisori 'seriali' - La lotta alle Fake news
Facebook ha fatto alcuni aggiornamenti negli ultimi sei mesi per ridurre i contenuti falsi nel News Feed. La lotta contro le cosiddette “fake news” è una priorità per Facebook dopo le elezioni presidenziali americane del 2016, e alcuni osservatori ritengono che le false notizie su Facebook abbiano contribuito a giocare un ruolo importante nell’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca.
