A- A+
Milan News
Gessica Notaro: "Mio fratello si è tolto la vita, non sappiamo perché"
Gessica Notaro a Vieni da Me su Rai2

Gessica Notaro: "Mio fratello si è tolto la vita, non sappiamo perché"

Gessica Notaro ha rivelato di aver perso suo fratello Bruno, morto suicida a 20 anni 8 mesi dopo la morte del padre. “Mio fratello purtroppo non c’è più. Tutto è successo otto mesi dopo la morte di mio padre. È stata una sua scelta – ha raccontato Gessica Notaro ospite di Vieni da Me di Caterina Balivo su Rai2 - Ancora non sappiamo perché ha preso questa decisione. Naturalmente mi sono fatta tante domande. Aveva solo vent’anni”.

Gessica Notaro Vieni da Me ha parlato del periodo prima dell'aggressione da parte dell'ex compagno: «Pensavo di essere innamorata, ma ora so che era dipendenza affettiva. L'amore fa stare bene, non fa stare male. I manipolatori ti isolano dagli altri, ti fanno credere di non essere abbastanza. Attaccano le donne forti e indipendenti, perché nutrono complessi interiori. In quel periodo non ero più io, ho perso sette chili. Poi mi ha chiesto di sposarlo, ma io ho pensato che mio padre non avrebbe approvato. Papà avrebbe voluto qualcuno che mi accudisse come aveva fatto lui e sono andata via. Lui non ha accettato il rifiuto e mi ha iniziato a seguire. L'ho denunciato più volte e alla fine mi ha aggredito».

Gessica Notaro a Vieni da Me. Caterina Balivo si commuove

Caterina Balivo si commuove, ma Gessica Notaro la incoraggia: «No no... Io ormai ne parlo come se raccontassi la storia di un altro, mi credi? Ne ho parlato così tanto... Devo per forza mantenere un distacco perché se no ci sto male ogni volta"». «Oggi sono fidanzata con Marco e sono felice», le parole di Gessica. La mamma cosa ne pensa? "E' contentissima"

Gessica Notaro: la mia vita dopo quel tremendo 10 gennaio 2017

Commenti
    Tags:
    gessica notarogessica notaro fratellogessica notaro acidogessica notaro occhiovieni da mecaterina balivofratello gessica notaro





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.