A- A+
Milan News
Gianluca Vacchi papà a 52 anni: Sharon Fonseca è incinta
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca (Instagram)

Gianluca Vacchi papà a 52 anni: Sharon Fonseca è incinta

Gianluca Vacchi aspetta un figlio. L'annuncio lo ha dato lui stesso sui social: “Sono molto felice di annunciarvi e condividere con voi questo, io e Sharon (Fonseca, ndr) aspettiamo un bambino. Lei è la madre che ho sempre sognato per mio figlio”. Il milionario dato l'annuncio nel giorno della Festa della mamma. Gianluca Vacchi, amatissimo dal pubblico che lo segue sui social dove è una vera e propria star, ha spiegato: “Oggi è la Festa della Mamma – ha detto Vacchi - e ovviamente il mio primo pensiero va a mia madre. Ma poi devo anche dire che quando nella mia vita ho pensato ad una potenziale madre per mio figlio, quella donna aveva le caratteristiche di Sharon”.

La compagna di Gianluca Vacchi, Sharon Fonseca lavora nel mondo della moda, ma è anche una giornalista. blogger, scrive racconti e ha oltre un milione di follower su Instagram. Influencer e imprenditrice: la 24enne di origine venezuelana (vive da tempo da Miamia) ha un negozio di gioielli, Omkara, in Florida.

L’amore tra Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca è nato nel 2018 e il milionario non aveva mai nascosto iol spogno di diventare padre. “Mi manca un figlio, tra un dj-set e l’altro vorrei sperimentare anche un po’ di energia riproduttiva. Ma prima dei 60 anni". Desiderio esaudito.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca aspettano un figlio. Video

Commenti
    Tags:
    gianluca vacchi papàgianluca vacchi padregianluca vacchi sharongianluca vacchi sharon fonsecasharon fonseca incinta





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.