A- A+
Milan News
Grande Fratello 2018 FINALE SPOSTATA, ANDRA' IN ONDA IL... Gf 2018 news

Grande Fratello 2018 FINALE SPOSTATA, ECCO QUANDO ANDRA' IN ONDA. Gf 2018 news

La finale del Grande Fratello 2018 non andrà in onda come previsto martedì 5 giugno, ma lunedì 4 giugno accorciando di un giorno la durata dell’ultima settimana nella casa per i concorrenti rimasti nella Casa del Gf 2018. Quel giorno Barbara D’Urso proclamerà il vincitore di queste edizione del reality di Canale 5. Martedì 5 giugno su Rai1 andrà in onda la prima puntata dei Wind Music Awards dall’Arena di Verona con Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Possibile che i vertici Mediaset abbiano deciso lo spostamento della finale del Grande Fratello 2018 per evitare questa sovrapposizione.

Grande Fratello 2018: ELIMINAZIONI, FINALISTI, BOBBY SOLO, REGALO A VERONICA. Gf 2018 news

Martedì 29 maggio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Grande Fratello 2018, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Siamo giunti alla semifinale e la serata sarà ricca di sorprese. Saranno proclamati i finalisti del GF 2018 ma prima di arrivare all’agognato traguardo i concorrenti dovranno destreggiarsi tra numerose trappole ed eliminazioni. A proposito, il pubblico sovrano, attraverso il televoto, deciderà chi tra Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica dovrà abbandonare la Casa. Inoltre, nel corso della serata, proprio Veronica riceverà un “regalo” graditissimo da parte del padre Bobby Solo.

Grande Fratello 2018, Alessia Prete e Matteo Gentili: baci appassionati in piscina. Gf 2018 news

Alessia Prete e Matteo Gentili sono sempre più uniti. Un amore davvero bello quello che sta nascendo nella casa del Grande Fratello 2018. I due si scambiano coccole e tenerezze. Poi in piscina eccoli che lasciano andare a baci pieni di passione...

Grande Fratello 2018 SIMONE COCCIA CROLLO. "STO CEDENDO PSICOLOGICAMENTE" Gf 2018 news

Simone Coccia si lascia andare in un pianto liberatorio nella casa del Grande Fratello mentre altri inquilini si divertono, tra canti e balli in giardino. Le tensioni degli ultimi giorni, derivate dal "sabotaggio" della missione, hanno influito sullo stato d'animo del concorrente. Alberto si accorge del crollo emotivo dell’amico e va a consolarlo. “Ti voglio bene, io sono sempre qua. Nessuno ha torto e nessuno ha ragione, però ogni tanto l’orgoglio mettilo da parte”, gli dice. Simone Coccia confessa di sentire il peso di alcune problematiche legate al passato, mai raccontate a nessuno. “Sto cedendo psicologicamente, tu non c’entri, nessuno c’entra”

grande fratello 2018 simone coccia
Grande Fratello 2018, Simone Coccia

Grande Fratello 2018 DROGA NELLA CASA? BARBARA D'URSO: "UN PERITO LEGALE STA INDAGANDO. ENTRO MARTEDI' SERA IL VERDETTO" GF 2018 news

Barbara D'Urso è tornata sulla questione della presunta presenza di droga nella Casa del Grande Fratello 2018. Nel corso di Domenica Live la conduttrice è stata chiarissima: "Io non svicolo, siamo andati a fondo. C'è un perito legale che in questo momento – con l'aiuto di macchinari sofisticati – sta ascoltando parola per parola, sussurro per sussurro tutto ciò che è stato detto quella sera anche in un periodo temporale più ampio. Endemol ha rintracciato chi sorvegliava quella sera. Avremo da loro conferma o non conferma di tutto ciò. Mi è stato detto che è stata addirittura smontata la penna di Aida prima di entrare. Tutto viene sezionato. Se ‘Striscia la Notizia' ha portato alla luce una frase equivoca di Patrizia è giusto indagare. Aspetto il referto del perito legale, entro martedì sera vi comunicherò il risultato".

Grande fratello 2018 Barbara D'urso 7
BARBARA D'URSO CONDUTTRICE DEL GRANDE FRATELLO 2018

Grande Fratello 2018, docce sexy per Fabiana Britto e Alessia Prete. GF 2018 NEWS

Al Grande Fratello 2018 è stato scontro sexy sotto la doccia tra Fabiana Britto e Alessia Prete. La cover girl di "Playboy Italia" (febbraio) al momento di salutare gli inquilini del GF 2018 detto: "Grazie a tutti! Mi sono diverta tanto, sono contenta di essere stata scelta, ero molto nervosa prima di venire qui, è andata bene, menomale. Andrò via felice!". La Britto poi è stata ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live e sarà presente nella puntata del Grande Fratello 2018 di martedì 29 maggio, in onda su Canale 5 dalle 21,10.

Grande Fratello 2018, SESSO - DANILO RIVELA: "L'HO FATTO CON..." Gf 2018 news

Danilo Aquino fa una confessione hot ai suoi coinquilini, convinto di non essere ripreso dalle telecamere (visto che era di notte quando la diretta è terminata). Il concorrente del Grande Fratello 2018 racconta:  "Ragazzi questa cosa resta tra noi vero, non è che ci riprendono? No, hanno spento le luci nelle camere, quindi è staccato. Mica registreranno questa cosa per mandarla in onda martedì? Altrimenti ci avrebbero richiamato. Questa cosa non la sa nessuno, se la sa mio padre mi ammazza: ho fatto sesso con un’amica di mia mamma, aveva la sua età e lei ci ha sgamato"

Grande Fratello 2018, DROGA IN CASA DEL GF? LA POSIZIONE DI ENDEMOL E BARBARA D'URSO - Controlli a tappeto e verifiche. GF 2018 NEWS

Droga nella Casa del Grande Fratello 2018? Dopo il servizio di Striscia la Notizia Barbara D'Urso annuncia indagini. Endemol ha una posizione chiara. "Se mi arrivano delle segnalazioni, IO, indago", dice la conduttrice del GF 2018. Barbara D'Urso ha fatto sapere di aver fatto un meeting con Mediaset ed Endemol, che ha già garantito che non è stato introdotto nulla nella casa del Grande Fratello 2018. Ha annunciato che verranno passate al setaccio le immagini di quelle ore e rintracciati gli operatori che hanno lavorato quel giorno in quella fascia oraria per essere interrogati. “Endemol è in grado di risalire alle persone che erano di controllo in quei giorni. Stanno facendo anche altre verifiche, quindi entro pochi giorni io vi darò tutte le precisazioni chirurgiche”, ha garantito la conduttrice del GF 2018. Barbara D'Urso nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, ha chiesto spiegazioni a Patrizia Bonetti riguardo le sue parole. La fashion blogger ha spiegato che intendeva dire “sembrava pippata” e non "mentre pippava". Patrizia Bonetti ha sottolineato: “Dico a Danilo che qualcuno si droga e lui non ha alcun tipo di reazione? Non mi fa domande? Eravamo insieme da 5 giorni ti viene di farmi delle domande. Stavamo parlando del vomito in bagno e ho detto che sembrava lei”.

Grande Fratello 2018, DROGA NELLA CASA - Barbara D'Urso: Possiamo risalire a tutto, Endemol prenderà le persone presenti quel 24 aprile"

Barbara D'Urso sul presunto caso di droga nella Casa del Grande Fratello 2018 è stata chiara: “Non mi fermo e non svicolo anche se io e l’azienda abbiamo ricevuto rassicurazioni in merito – ha detto la conduttrice del GF 2018 -. Abbiamo chiesto un secondo minuzioso controllo di quello che è stato detto e ho chiesto di prendere quei giorni di fine aprile. Possiamo risalire a tutto, Endemol prenderà le persone presenti quel 24 aprile, sarà controllato il tuo audio – ha assicurato Barbara D'Urso parlando con Patrizia Bonetti -, faremo altre verifiche e in pochissimi giorni vi darò tutte le precisazioni chirurgiche. Questo è un argomento serio. Non gioco e non mi nascondo”.

Grande Fratello 2018, SIMONE COCCIA: "LUCIA E' UNA VIPERA" Gf 2018 news

Tra Lucia e Filippo è tornato il sereno nella casa del Grande Fratello 2018. Dopo la diretta di martedì scorso la coppia in love si è riavvicinata. Simone Coccia, primo Finalista del GF 2018, non vede di buon occhio la cosa. In giardino, insieme ad Alberto Mezzetti, ammette. “Mi dispiace per Filippo perché devo dire la verità non è cattivo”, spiega il compagno di Stefania Pezzopane. “Lei è una vipera, è falsa, è cattiva, è frustrata”, dice parlando di Lucia. Coccia non ha mia fatto mistero della sua antipatia nei confronti della commessa romana.

Grande Fratello 2018, Alessia Prete e Matteo Gentili: amore acqua e sapone. GF 2018 NEWS

L'amore tra Alessia Prete e Matteo Gentili prosegue nella Casa del Grande Fratello 2018. Coccole e tenerezze per la coppia che si concede un bagno rilassante nella vasca idromassaggio. Un dolce momento di intimità per i due che possono vivere una settimana tranquilla, senza nominations. E' il caso di dire... un amore acqua e sapone.

grande fratello 2018 alessia prete matteo gentili 3Grande Fratello 2018 Alessia Prete e Matteo Gentili (Blog Ufficiale)
 

Grande Fratello 2018, Alessia Prete delusa dalla madre: "Anziché incitarmi mi ha rimproverata"

Sorpresa? No delusione per Alessia Prete visita della mamma nella Casa del Grande Fratello 2018. Al risveglio dopo la puntata di martedì sera, la concorrente del GF ha ammesso di non aver gradito il modo in cui la madre ha commentato la sua partecipazione al reality show di Canale 5.  Poco comprensiva, secondo Alessia Prete, la mamma che era entrata per pochi minuti nella casa e fare visita alla figlia che non vedeva da un mese. "Invece di invitarmi a vivere quest'esperienza, mi sono sentita nuovamente rimproverata". La 22enne concorrente del Grande Fratello si è sentita giudicata per la relazione con Matteo Gentili, iniziata due settimane fa: "Non mi sembrava neanche mia madre, mi sono spaventata. Sono sicura che all'esterno stanno raccontando la nostra storia come se fossi solo io a portarla avanti e che lei si stia facendo condizionare da queste dicerie. Cosa ho fatto di male? Ho dimostrato di essere una persona capace di ragionare prima di agire... Non ho fatto male a nessuno se ho dato qualche bacio, né se ho fumato qualche sigaretta", ha concluso Alessia Prete.

Grande Fratello 2018, ascolti tv giù. Ma la D'Urso: "Picchi pazzeschi" GF 2018 NEWS

Grande Fratello 2018 questa volta gli ascolti tv sono stati meno al top delle scorse puntate. Il "Capitano Maria" batte Barbara d'Urso. Vanessa Incontrada, protagonista della fiction di RaiUno "Il Capitano Maria" chiude la prima stagione con 22,74% di share e 5.620.000 telespettatori. Il Grande Fratello 2018 su Canale 5 arriva a 3.738.000 italiani con uno share del 21,81%. Il GF 2018 ha perso mezzo milione di telespettatori rispetto a una settimana fa, ma su Instagram Barbara d'Urso è soddisfatta dell'Auditel: "I risultati di ieri sera sono pazzeschi" dichiara entusiasta. "Abbiamo fatto il 22% e picchi del 39% contro la finale di una fiction fortissima e contro trasmissioni di politica in un momento politico delicato".

Grande fratello 2018 Barbara D'urso ape
 

Grande Fratello 2018, NINA MORIC: "CARNEFICI SUI SOCIAL VITTIME DI SE STESSI" GF 2018 NEWS

Nina Moric nella puntata del Grande Fratello 2018 di martedì 22 maggio ha detto: “Questi carnefici sui social sono vittime di se stessi. Sono allibita perchè nella casa sono successi atti di bullismo, sono stati condannati e puniti. Però come mai la televisione condanna questi atti, e i social no? Le stesse persone che hanno fatto questa cosa, lo stesso giorno condannano i fatti successi nella casa del Grande Fratello. Sono anche le madri e le donne. Io non voglio nemmeno immaginare, magari hanno messo il loro figlio a dormire, con una preghierina e una ninna nanna, e poi vomitano questo odio sui social. Faccio la modella da quando ho 16 anni, se dimagrisco un kilo si vede subito visto che sono alta un metro e 83″.

Grande Fratello 2018, FABIANA BRITTO DOCCIA SEXY. LE FOTO GF 2018 NEWS

Dopo Rodrigo Alves, il Ken umano, la Casa del Grande Fratello 2018 accoglie la sexy pin-up Fabiana Britto. Già famosa per la sua presenza nei salotti tv di Barbara d'Urso, la modella e showgirl brasiliana è entrata nel reality di Canale 5 e subito si è sottoposta alla doccia del GF 2018. Mostrando le sue splendide curve. Cover girl di Playboy Italia, sesta di seno e lato B spettacolare: difficile che Fabiana Britto passi inosservata.

Grande Fratello 2018 eliminati Angelo e Lucia Bramieri, Simone Coccia finalista. GF 2018 NEWS

Sesta puntata per Grande Fratello 2018, il reality di Canale 5 condotto da Barbara d'Urso con Cristiano Malgioglio e Simona Izzo nelle vesti di opinionisti. Due eliminazioni: prima Lucia Bramieri (I ragazzi la salutano con il coro "una di noi, Lucia una di noi") e poi Angelo hanno lasciato la Casa del GF 2018. Simone Coccia è il primo finalista di questa edizione. In nomination vanno Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica. Simone nomina Lucia, Veronica dice Danilo così come Alessia. Intanto entra nella Casa Fabiana, che si deve fingere ex fidanzata di Matteo Gentili. Lo rimprovera di non aver detto niente della loro storia, "tutta Italia parla di noi!". Matteo, avvertito prima dalla d'Urso, sta al gioco ma presto svelato. Riprendono le nomination: Filippo nomina Alberto, che ricambia. Lucia dice Alberto Danilo fa il nome di Veronica. Matteo che nomina Alberto.

Grande Fratello 2018 Filippo sotto processo - Gf 2018 news

Si parla di Filippo e alcune frasi sul suo modo di educare il cane. Barbara D'Urso gli ricorda che maltrattare gli animali è un reato e quando lui prova a difendersi dicendo che "era solo una frase simbolica" lei lo zittisce "allora certe frasi simboliche le dici con i tuoi amici quando torni a casa, non nella Casa del Grande Fratello". Quindi lo invita a non ripetere mai più certe frasi e chiude l'argomento.

Grande Fratello 2018 - LUCIA BRAMIERI IN STUDIO E AIDA NIZAR... SI GIRA. Gf 2018 news

Arriva in studio la prima eliminata della serata nella diretta del Grande Fratello 2018, Lucia Bramieri. Aida Nizar si gira verso il pubblico perché non vuole nemmeno vederla. La spagnola inizia a urlare il proprio nome e Lucia Bramieri canta a squarciagola "una di voi, Lucia una di voi". Quindi Lucia deve affrontare le accuse di Mariana prima e di Patrizia poi.

GRANDE FRATELLO 2018 NEWS DELLA SETTIMANA

Grande Fratello 2018, Fabiana Britto entra nella Casa. GF 2018 NEWS

Fabiana Britto entra nella Casa del Grande Fratello 2018. Chi è Fabiana Britto? Showgirl e playmate (cover-girl di Playboy a febbraio) brasiliana già ospite diverse volte negli studi di Canale 5. Curve sexy, la Britto ha avuto di recente una discussione in tv con Paola Caruso. A "Quelli che il calcio" è stata la "Valletta del Var". Molti spettatori la ricorderanno a "Paperissima Sprint", "Forum", "La domenica sportiva" e "L'oroscopo di Paolo Fox". E ora il GF 2018

Grande Fratello 2018: due eliminati, ospite esplosivo e... GF 2018 NEWS

Martedì 22 maggio, in prima serata su Canale 5, sesto appuntamento con Grande Fratello 2018, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. La Porta Rossa si aprirà per un ospite esplosivo che certamente porterà un po’ di scompiglio tra le mura di Cinecittà (dovrebbe essere Fabiana Britto: vedi sopra). Il pubblico sovrano, attraverso il televoto, deciderà chi tra Danilo, Lucia Bramieri e Simone dovrà lasciare il gioco. Ma a sorpresa arriverà una doppia eliminazione: nel corso della serata qualcun altro dovrà abbandonare la Casa.

Grande Fratello 2018 news - Primo finalista del GF 2018

Le sorprese non finiscono qui. Infatti, nella diretta su Canale 5 del Grande Fratello 2018 sarà decretato il nome del primo finalista.

Grande Fratello 2018, Alessia Prete sconforto. E Matteo Gentili... GF 2018 NEWS

"Cos'hai? E' due ore che stai lì in piedi" Matteo Gentili si avvicina ad Alessia Prete, si sdraia vicino a lei nel salone della Casa del Grande Fratello 2018 mentre fa alcuni esercizi per gli addominali. "Niente" risponde inizialmente la concorrente del reality di Canale 5. Ma è visibilmente scossa. "Guardami un po'" prova a consolarla Matteo, capito il suo stato d'animo. "Non sto male" dice Alessia Prete, che si rinfresca il viso e viene raggiunta davanti allo specchio del lavandino. Un abbraccio dell'ex calciatore, un tenero bacio dà conforto ad Alessia. La Prete non è nuova a qualche pianto in questi giorni di GF 2018: nei giorni scorsi aveva avuto un momento di sconforto guardando il cielo in un giorno di pioggia e così pure preparando la valigia insieme a Mariana Falace, sua amica, poi eliminata nella puntata del GRANDE FRATELLO 2018.

grande fratello 2018 alessia prete
Alessia Prete

Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso: "Nina Moric? Non è facile ricominciare, ci proverò"

Luigi Favoloso e Nina Moric: dopo il confronto martedì scorso al Grande Fratello 2018, la situazione è “aperta, vediamo cosa succede - ha spiegato l’ex gieffino a Domenica Live - Sono passati solo cinque giorni. È chiaro che io sono innamorato di lei, proverò a riconquistarla”. Dopo la puntata del GF 2018 di martedì 15 maggio si Canale 5 “le ho spiegato alcune cose, alcuni atteggiamenti – ha aggiunto Luigi Favoloso – E' una situazione abbastanza complicata, non è facile ricominciare dopo certe cose, ma con Nina volevo chiarire l’aspetto umano, perché la nostra è stata una storia molto importante e avevo voglia e bisogno di chiarire certi aspetti”.

Grande Fratello 2018, Danilo: "Mi infilo la Bramieri". Lucia in lacrime. GF 2018 NEWS

“Datemi una boccia di vino così stasera mi infilo la Bramieri“. La frase sessista di Danilo provoca un polverone sul Grande Fratello 2018 e provoca la reazione di Lucia Bramieri. Ecco cos'è successo.

Grande Fratello 2018, LUCIA BRAMIERI LACRIME PER BATTUTA SESSISTA DI DANILO. Gf 2018 news

Battuta sessista al Grande Fratello 2018? Danilo, secondo quanto riportato da Simone, avrebbe chiesto al Gf una bottiglia di vino per festeggiare: "Datece la bottiglia grossa così me ubriaco e me infilo Lucia Bramieri". La concorrente del reality di Canale 5 si è prima sfogata con Simone Coccia e poi se l'è presa con Danilo: "Sei un cafone! Mi dovrebbero narcotizzare per farmi infilare da uno come te. Da oggi il mio nome lo fai solo alle nomination, io per te non esisto più. Non si fanno queste battute alle donne". Il compagno di Stefania Pezzopane già aveva affrontato Danilo: "Così non si scherza, sei stato un cafone”. Alcuni provano a giustificare Danilo, ma Lucia Bramieri e Coccia non vogliono sentir ragione. “Io non c’ho letto un’offesa”, dice Filippo. Simone continua ad additare Danilo come un “cafone”, lui prova a scusarsi. “Possiamo parlare due minuti io e te?” Danilo torna alla carica con Lucia Bramieri per chiarire, prova a spiegarle le sue ragioni e la natura dell’espressione pronunciata in Confessionale. “Ti chiedo umilmente scusa ma era una battuta”, sottolinea in concorrente del Grande Fratello 2018. “Mi dispiace che si sia creata questa situazione, non scherzerò mai più”.

lucia bramieri grande fratello 2018
Lucia Bramieri

Grande Fratello 2018, Nina Moric a Favoloso dopo l'incontro: "Puoi riprenderti tutto" GF 2018 NEWS

Nina Moric dopo l'incontro con Luigi Favoloso al Grande Fratello 2018 scrive sui social: “La vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto”. Nina Moric era entrata nell’abitazione del GF 2018 per un confronto con Luigi Favoloso.

Grande Fratello 2018, NINA MORIC: "IO E LUIGI FAVOLOSO ABBIAMO PERSO UN FIGLIO". Gf 2018 news

Uno dei momento più forti della diretta del Grande Fratello 2018 è stato il confronto tra Luigi Favoloso e Nina Moric. Lui viene chiamato in Confessionale. Ma nel salone, una volta uscito trova Nina. "Non voglio che tu parli, parlo io - dice la Moric - sono qui per difendere la mia dignità. Chi sei Favoloso? Cosa hai fatto? Non ti conosco più. Sono stata accusata di falsità. Dio Santo perché sono qui? Sono stata attaccata con bugie e falsità. Il mio era solo un personal trainer, io da 4 anni vivo sotto ingiustizie giuridiche, etiche e morali. Un anno e mezzo fa è arrivata una telefonata ingiusta. Sono una madre, sono una donna, ho perso due figli. Tu hai dato un colpo finale. Ti ringrazio". Luigi Favoloso: "Mi sono sempre preso cura di te". Barbara D'Urso chiede perché Nina Moric parli di due figli: "Abbiamo vissuto una tragedia, al quarto mese di gravidanza abbiamo perso un bambino dopo una telefonata", spiega Luigi Favoloso che tenta di baciare la Moric: "Un purosangue non corre con i pony", urla Nina. In quel momento Luigi ha comunicato di abbandonare il GF 2018 per seguire Nina (poi è arrivata la squalifica, vedi sotto): "Il mio percorso qui l'ho fatto, è chiaro che non sono più troppo lucido. Mi spiace per due o tre persone che vorrò rivedere fuori ma va bene così".

Grande Fratello 2018, Alessia Prete chiede scusa a Lucia Bramieri. Gf 2018 news

Alessia Prete chiede scusa a Lucia Bramieri dopo la discussione al Grande Fratello 2018 dopo la messa in onda del filmato in cui iattaccava con parole poche gentili la nuora di Gino Bramieri assieme a Mariana Falace. Alessia ha spiegato il senso delle sue parole a Lucia. “Zia Lucy volevo chiederti scusa per quello che è accaduto soprattutto ieri sera”. La Bramieri in lacrime dice alla Prete di esserci rimasta male. “Io non sono fatta così, non voglio passare per una che dice quelle cose” aggiunge Alessia. “Io per venire qui e mettermi in gioco alla mia età ho avuto bisogno di tanto coraggio, ho pianto giorni e giorni, volevo andare via, credevo di essere inadeguata”, racconta Lucia Bramieri.

Grande Fratello 2018, LUIGI FAVOLOSO MAGLIETTA SESSISTA: COSA C'ERA SCRITTO Gf 2018 news

Luigi Favoloso squalificato dal Grande Fratello 2018 per una maglietta sessista. Il web però si interroga: cosa c'era scritto? "Le immagini non andranno in onda",, ha detto Barbara D'Urso in diretta. "Sì è vero ho scritto una cosa brutta, purtroppo non me la fate dire e non posso spiegare bene", le parole di Luigi Favoloso che si è scusato durante la diretta del GF 2018. La scritta sessista nessuno l'ha mostrata e girano solo ipotesi. Ad ogni modo Favoloso si è lasciato alle spalle la partecipazione al Grande Fratello 2018 e ha ringraziato i suoi fans su Instagram: “Grazie a tutti per avermi sostenuto in questa bellissima esperienza, unica e piena di emozioni.. il Grande Fratello per Luigi finisce qui.. ma ci saranno molte novità”, il messaggio dell'ex concorrente del GF.

Grande Fratello 2018, LUIGI FAVOLOSO SQUALIFICATO: SCRITTA SESSISTA. LUI SI SCUSA. GF 2018 NEWS

Barbara D'Urso nella diretta del Grande Fratello 2018 ha spiegato le ragioni che hanno poi portato alla squalificata di Luigi Favoloso: "Le immagini non andranno in onda, ma prenderemo dei provvedimenti seri. Luigi ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha fatto una orrenda scritta sessista, ha indossato la maglietta, l'ha tenuta addosso, poi si è pentito ma ormai era troppo tardi. Luigi ti vieto di raccontare questa scritta, è come una bestemmia per me. Quindi il Gf insieme a me ha deciso di squalificarti". Aida Nizar: "Giustizia è fatta". Luigi Favoloso arriva in studio e Barbara D'Urso gli chiede di scusarsi con le donne offese: "E' uscito un lato inesistente di me, chiedo scusa e mi assumo le responsabilità di ciò che ho detto. Non ce la facevo più a stare in quel contesto, ripreso 24 ore su 24. Ho dato il meglio di me per 18 ore al giorno. Per mezz'ora al giorno, poi, ho dato il peggio. Purtroppo fa parte del mio carattere".

Grande Fratello 2018, LUIGI FAVOLOSO SQUALIFICATO. MARIANA PRETE ELIMINATA Gf 2018 news

Luigi Favoloso squalificato, Mariana perde al televoto: Grande Fratello 2018 con grandi colpi di scena. L'onorevole Stefania Pezzopane fa una sorpresa a Simone Coccia con emozionante dichiarazione d'amore in diretta tv. Nina Moric si confronta nella Casa con l'ex Luigi Favoloso (si scopre che ha perso un figlio al quarto mese di gravidanza). Quest'ultimo decide di lasciare il GF 2018 per starle vicino ma intanto viene squalificato per una scritta sessista.

Grande Fratello 2018, Lucia Bramieri in nomination. GF 2018 NEWS

Le nomination nella puntata del Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri, Danilo e Simone. Chi prende la piramide rossa può esprimere la preferenza in Confessionale, chi prende quella nera è costretto alla nomination palese. Danilo nomina "la signora Bramieri", Veronica dice Alessia, Lucia Bramieri restituisce la nomination a Danilo. Filippo nomina Simone. Angelo dice Alberto. Alessia e Alberto nominano Lucia Bramieri. Simone fa il nome di Danilo. Lucia nomina Simone. Matteo vota la Bramieri.

Grande Fratello 2018, CODACONS: "CIRCO DEGLI ORRORI". MEDIASET REPLICA: "SIAMO NEL MONDO DEI REALITY" - Gf 2018 news

Codacons chiede la chiusura del Grande Fratello 2018 e lo definisce un circo degli orrori? "Siamo nel mondo del reality: è sempre successo in tutti i reality. Non ce ne vergogniamo, né ci esaltiamo: quel tipo di programmi sono fatti così e lo sappiamo", la replica di Marco Paolini, direttore generale palinsesti e distribuzione Mediaset, durante la presentazione del canale Focus sul 35.

grande fratello 2018
 

Grande Fratello 2018, CODACONS CHIEDE LO STOP: "CIRCO DEGLI ORRORI" Gf 2018 news

Il Codacons, attraverso una nota, ha chiesto la chiusura del Grande Fratello 2018. «Tra volgarità di vario tipo, violenze verbali, personaggi borderline e finte storie d’amore a uso e consumo delle telecamere, il “Grande Fratello” è diventato una “discarica televisiva”, altamente diseducativa specie per i più giovani. Ad aggravare la situazione la scelta degli autori di inserire nella casa personaggi sopra le righe che sembrano mostrare disagi psicologici, le cui debolezze vengono così sfruttate ai fini di audience in una sorta di “circo degli orrori”»

Grande Fratello 2018, Aida Nizar fuori di seno a Domenica Live. E la D'Urso.. Gf 2018 news

Aida Nizar sempre protagonista dopo l'uscita dal Grande Fratello 2018. Sensuale incidente a Domenica Live. Durante la diretta le è uscito un po' di seno dal vestito, senza che se ne accorgesse. Il richiamo della conduttrice Barbara D'Urso ha sistemato tutto. Dopo il momento di imbarazzo, Aida Nizar si è avvicinata alla D'Urso: "Ho un seno bellissimo. Era enorme, l'ho tagliato. Anche tu hai un seno bellissimo, abbiamo un seno bellissimo, vero? Allora godiamocelo".

Grande Fratello 2018, SESSO ORALE? BAYE SMENTISCE ANGELO SANZIO. Gf 2018 news

Angelo Sanzio, Ken italiano, durante la festa hawaiana nella casa del Grande Fratello 2018, ha dichiarato ai coinquilini alticci: “Ho assaggiato la stecca di liquerizia di Baye Dame” dicendo di aver consumato a notte fonda, cioè quando gli altri uomini del Gf 2018 dormivano. Una rivelazione che lascia perplessi. Baye Dame ha usato Instagram per smentire il racconto di Angelo Sanzio. Lo ha fatto postando l'immagine di una confezione di bastoncini di liquerizia: "Ho visto un elefante volare... Ditemi che credete anche a questa!".

Grande Fratello 2018, SPONSOR VIA. SELVAGGIA LUCARELLI: "ASCOLTI TV? NON SONO ASSOLUZIONE". Gf 2018 news

Selvaggia Lucarelli, giornalista, opinionista e giudice tv, che attraverso la propria pagina Facebook scrive una riflessione sul Grande Fratello 2018. Eccola. "Il Grande fratello, nella sua prima edizione, fu un’esperienza antropologica e sociologica davvero interessante. La bellezza dell’esperimento fu proprio nella scelta di pescare nella normalità: il pizzaiolo, la bagnina, la studentessa. Non c’erano bellezze fuori dal comune, non c’erano personalità borderline, non c’era malizia e consapevolezza di quello che sarebbe potuto esplodere una volta usciti nelle vite di ciascuno dei ragazzi. Gli eccessi non erano dentro la casa. Gli eccessi erano fuori. (c’è chi finì sul lastrico dopo aver guadagnato cifre folli, chi andò in depressione, chi fece calendari, chi si buttò sulla droga...) Oggi è tutto il contrario. I personaggi sono tutti molto lontani dalla normalità, quindi gli eccessi sono dentro la casa. Fuori, al netto di qualche ospitata durante le prime settimane dall’uscita o gossip decisi a tavolino, non succede più nulla. Nessuno guadagna più soldi in quantità e successo duraturo. L’asticella del trash si è alzata di edizione in edizione fino ad arrivare all’ultima che è nient’altro che il prolungamento dei prodotti pomeridiani e domenicali condotti dalla conduttrice del gf. Quella che- dice- si rivolge alle donne che stirano. E non ha capito che il pubblico dei reality è quello che stira te. Un cast che non rispecchia quello che c’è fuori, ma solo l’idea di spettacolo di chi ha le redini del programma, ovvero un’armata Brancaleone di casi umani. (mi scuso con quel paio di eccezioni che sono lì dentro) Trovo che il rallegrarsi degli ascolti sia l’unica cosa onesta della faccenda. Perché a quello si puntava: a raccattare ascolti col distillato di trash a cui si sta assistendo. Il resto- le prese di distanza dallo schifo che sta succedendo lì dentro- fa sorridere. “Sono dalla parte delle donne, sono dalla parte dei gay, che brutta cosa il razzismo blablabla”. Poi nella casa ci metti dentro chi? Un nero gay che ha evidentemente problemi nella gestione dell’aggressività, cosa che naturalmente ha scatenato una furia di commenti razzisti e omofobi. Bel modo di dare una mano alla causa. Anzi, alle cause. Poi, sempre perché viva le donne e viva la convivenza pacifica, fai entrare un personaggio di Casa Pound che ha sempre dichiarato (pure nella casa, ma invitato ipocritamente a non parlarne apertamente) di sostenere i gruppi più bulli e sessisti della rete e mi astengo dall’aggiungere altro sui disastri avvenuti nella vita di una donna da quando le è stato lui accanto. E infine la donna costantemente attaccata nella casa (Aida) la punisci secondo il vecchio meccanismo “eh, pure lei però ha provocato, aveva la minigonna”. Poi, siccome anche il concetto di accettazione di sè e del proprio aspetto è qualcosa che sta molto a cuore al gf e che andava rappresentato al meglio, chi mettono nella casa in corsa? Un tizio tutto rifatto e poi, siccome non bastava, pure il Ken umano. Non un grasso felice e simpatico. O sinceramente complessato, empatico, onesto. No. Uno che vive sotto i ferri nel tentativo di somigliare a una bambola di plastica, col risultato di essere diventato un fenomeno da baraccone da ospitare in tv tra grasse (quelle sì) risate. Ci si ride su ma la dismorfofobia non è uno scherzo. Questo tizio non ha una reale percezione di sè, è un borderline. Si può far finta di non capirlo e trattarlo come un personaggio naïf, ma non lo è. Si sottopone ad operazione e anestesie continue perchè la sua immagine non corrisponde alle sue aspettative, questa è una patologia, mica un gioco. Un altro modello sano, positivo. Infine, per chiudere questo mini trattato su quello che è diventato il gf, aggiungo che i concorrenti sono diventati tutti mediamente sgamati così come gli spettatori, specialmente quelli attivi sui social. Questi ultimi -eroici- sono dei mastini scassacazzi, registrano, stanno svegli a guardare, scovano, notano tutto. Il grande fratello del grande fratello sono a tutti gli effetti loro. Gli spiati sono autori e conduttrici, mica i ragazzi. E quelli rimasti indietro a 10 anni fa sono proprio gli autori e le conduttrici. Soprattutto queste ultime. Che pensano di poter conservare l’aria candida qualsiasi cosa accada. Non è più così. Da qui, un altro corto circuito. Gli ultimi reality, dai gf all’isola, sono diventati più rivelatori delle personalità delle conduttrici che dei concorrenti. C’è quella burattino, quella debole, quella che si crede la più furba. Tutte fuori dalla casa, ma come se fossero entrate dentro. L’occhio del grande fratello è diventato il pubblico, soprattutto quello social, e si è posato su di loro. Non a caso, negli ultimi reality, sono stati criticati aspramente perfino alcuni autori, figure che nei primi anni erano totalmente invisibili e dei quali ora si sono intuiti super poteri e furbate. La deriva dell’ultimo gf è tutto questo, al quadrato. E se gli sponsor, da Nintendo a tutti gli altri, per la prima volta della storia dei reality prendono le distanze dal programma che hanno sponsorizzato, Se il TELEFONO ROSA si lamenta del programma, beh, qualche domanda dovresti fartela. Col cuore. Anzi, no: con la testa. Perchè quella che hai deciso di rappresentare in tv non è la gente. È la tua idea di spettacolo. E gli ascolti non sono l’assoluzione. Al limite, sono la colpa".

Grande Fratello 2018, SPONSOR IN FUGA. Nintendo e Givova: "Ci dissociamo". Gf 2018 news

Nintendo e Givova interrompono la collaborazione con il Grande Fratello 2018. Nintendo Italia ha ritirato la console Nintendo Switch: “Nintendo Italia, alla luce degli ultimi avvenimenti all’interno del Grande Fratello 15, ha deciso di interrompere immediatamente la collaborazione con il programma. Nintendo si dissocia completamente dagli eventi e dai messaggi negativi comunicati attraverso il comportamento di alcuni concorrenti del Grande Fratello dell’edizione attualmente in onda. Pertanto, con effetto immediato, la console Nintendo Switch lascerà la trasmissione”, si legge in un comunicato ufficiale. Stesso atteggiamento per Givova, azienda che aveva fornito tutto l’abbigliamento sportivo ai concorrenti. Con un comunicato ufficiale, l’azienda ha fatto sapere che si dissocia “da tutti gli atteggiamenti e i comportamenti riconducibili a situazioni non rispettose delle più elementari regole di convivenza civile”.

Grande Fratello 2018, SPONSOR VS IL PROGRAMMA: ECCO QUALI. Gf 2018 news

Grande Fratello 2018, BELLAOGGI "si dissocia formalmente dagli atti e dai comportamenti da ultimo registrati nell’ambito dell’attuale XV edizione del Grande Fratello. Comprende profondamente la reazione dei suoi consumatori, fan e di ogni voce che si è sollevata sui social networks rispetto a tali ultimi accadimenti. In BELLAOGGI lavoriamo quotidianamente per proporre un mondo di bellezza, unico, concreto ed accessibile a tutti. Siamo convinti che la bellezza non potrà mai esistere accanto a nessuna forma di violenza o discriminazione. La nostra presenza in Grande Fratello si inseriva in un piano di visibilità televisiva del marchio. In segno di concreta dissociazione da questi eventi negativi, BELLAOGGI, con la massima attenzione e rispetto delle opinioni, comunica, con effetto immediato, la decisione di interrompere ogni attività di sponsorizzazione di questa edizione del Grande Fratello. Comunica inoltre che ogni riferimento e contenuto su questa edizione televisiva verrà rimosso dalle proprie pagine presenti sui social networks e dal proprio sito internet". Poi si registra la presa di distanza di Salumi Beretta, altro sponsor nella casa del Grande Fratello 2018. “Salumificio Fratelli Beretta si dissocia dal comportamento e dall’atteggiamento di alcuni giovani durante la trasmissione”.

Grande Fratello 2018, ALESSIA PRETE SUL WC: PRODUZIONE SI SCUSA. Gf 2018 news

Alessia Prete inquadrata mentre era in bagno sul wc. Un errore di pochi secondi nel corso del Grande Fratello 2018, ma è polemica sul web. La produzione si scusa: "Per un errore tecnico sono stati trasmessi per pochissimi secondi immagini di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della Casa. La produzione di Grande Fratello si scusa con il pubblico e con la diretta interessata per l'accaduto.#GF15"

Grande Fratello 2018, AIDA NIZAR COLPO DI SCENA. Barbara D'Urso... Gf 2018 news

Colpo di scena al Grande Fratello 2018? Barbara D'Urso ha detto durante la puntata di Pomeriggio Cinque dell'10 maggio 2018, che per Aida Nizar "non è finita qui". L'ex concorrente tornerà nella casa del GF 2018 da cui era stata eliminata lunedì scorso?

Grande Fratello 2018, Ken Umano: il messaggio dopo l'addio alla casa. Gf 2018 news

“Una delle esperienze più belle della mia vita. Grazie”, ha scritto Ken Umano, al secolo Rodrigo Alves, su Instagram condividendo una foto scattata nella casa del Grande Fratello 2018 dopo l'uscita dalla Casa.

Grande Fratello 2018, Dirty Dancing nella Casa. Gf 2018 news

Danze sfrenate per i ragazzi del Grande Fratello 2018. Nella Casa è entrato il cast del musical "Dirty Dancing", spettacolo in questi giorni a Roma e ispirato alle gesta di Patrick Swayze e Jennifer Grey nell'omonimo film del 1987. Il Grande Fratello chiama il "freeze": i ragazzi devono immobilizzarsi, qualunque cosa stiano facendo. Cantanti e ballerini del musical fanno il loro ingresso e sulla note della colonna sonora del film "(I've Had) The Time of My Life" ballano nel salone. Terminata l'esibizione, con i ragazzi immobili, arriva lo "stop freeze": i ragazzi del Grande Fratello 2018 possono muoversi a ritmo di musica, perchè il cast di "Dirty Dancing" li convolge in passi di danza sfrenati.

Grande Fratello 2018, KEN UMANO LASCIA LA CASA. I RAGAZZI... Gf 2018 news

Ken Umano ciao ciao. Rodrigo Alves, dopo due giorni ha lasciato la Casa del Grande Fratello 2018. Il tempo è scaduto: ha salutato i compagni, abbracciandoli e ringraziandoli per l'accoglienza. L'ultimo desiderio di Rodrigo Alves è stato quello di scattare una foto nel suo scatolo da Ken. Grande dispiacere per i ragazzi del Grande Fratello: Ken aveva conquistato tutti. Ma per Rodrigo Alves è tempo di nuove avventure.

Grande Fratello 2018, KEN UMANO DOCCIA SENZA COSTUME E... Gf 2018 news

Ken umano fa la doccia senza costume durante il Grande Fratello 2018. Dopo la jacuzzi con Simone Coccia, Rodrigo Alves si è fatto una doccia completamente nudo. E nonostante la regia del Grande Fratello 2018 abbia cambiato inquadratura, il web ha catturato il momento. "Barbara (D'Urso, ndr), lo sai che il Ken della Barbie non ce l'ha. Lui è uguale anche lì o ha il...?", aveva scherzato Simona Izzo durante la diretta del GF 2018.  L'opinionista era stata interrotta dalla D'Urso: "Aspettiamo di vederlo in costume, in quel momento capiremo". Ma il Ken umano è andato anche oltre...

Grande Fratello 2018, Ken umano: vasca, doccia. E mostra.. GF 2018 NEWS E FOTO

Grande Fratello 2018, KEN UMANO SVELA CHE LE 4 COSTOLE LEVATE... Gf 2018 news

"Ma quindi a te mancano quattro costole?" Alessia Prete chiede al Ken Umano. "Sì ma è un'operazione che non rifarei, ho delle cicatrici molto grosse" dice Rodrigo Alves nella Casa del Grande Fratello 2018. "E le ho tutte conservate nella mia casa di Londra!" ammette candidamente. E ancora. Mi hanno iniettato della placenta per un intervento vicino agli occhi". Con Luigi Favoloso entra in alcuni dettagli tecnici. "Ho fatto più volte il Prp (concentrato di piastrine ottenuto mediante centrifugazione del sangue e caratterizzato dalla forte concentrazione di fattori di crescita per stimolare la rigenerazione dei tessuti - ndr) nella testa, sul viso e sul collo" dice.

Grande Fratello 2018, KEN UMANO: OPERAZIONE AGLI OCCHI? RIVELAZIONE. Gf 2018 news

Rodrigo Alves, al secolo Ken Umano, svela agli inquilini del Grande Fratello 2018 ceh avrebbe dovuto fare un'operazione agli occhi schiarirli. Intervento che avrebbe dovuto fare ma che poi non ha più fatto. Ken dice a Luigi, Matteo e Alessia che sono con lui nella cucina del GF. "Dovevo farlo ma il dottore mi ha detto che non avevo le condizioni giuste perché il mio occhio è più piccolo" ha spiegato il Ken umano, sottolineando che si trattava di un'operazione complicata e con dei rischi.

Grande Fratello 2018, KEN UMANO "SEMBRA BARBIE": IRONIE IN STUDIO. Gf 2018 news

Rodrigo Alves, KEN UMANO, entra nella Casa del Grande Fratello 2018 e non nasconde l'emozione. "Sono gonfio, ma sono felice di essere qui" dice, raccontando i suoi ultimi interventi e qualche livido ancora presente sul suo volto. "Sembra Barbie" ironizza Simona Izzo, opinionista del GF 2018. Cristiano Malgioglio: "Gli hanno sbagliato la dentiera". Barbara D'Urso: "Starai lì per qualche giorno e qualche notte, ma i ragazzi nella Casa dovranno credere che tu sia un concorrente a tutti gli effetti" dice Barbara d'Urso per raccontare il suo ingresso. I primi ad accogliere Alves sono Aida Nizar (poi eliminata al televoto del Grande Fratello 2018) e Alberto Mezzetti.

Grande Fratello 2018, AIDA NIZAR ELIMINATA. NOMINATION BOMBA. Gf 2018 news

Nella Casa del Grande Fratello 2018 stata eliminata Aida Nizar. Nella quarta puntata del reality condotto da Barbara d'Urso, Aida Nizar è stata protagonista di un incontro con Marco Ferri poi ha dovuto abbandonare il gioco. Sè è salvato Luigi Favoloso (che veniva dato come favorito per l'eliminazione nelle ore precedenti alla diretta del Gf 2018: vedi sotto), Simone e Alberto. Rodrigo Alves, il Ken Umano si aggrega al gruppo del Grande Fratello 2018. Ma lo farà solo a tempo. Danilo, Mariana e Simone vanno al televoto dopo le nomination palesi dei concorrenti.

aida nizar grande fratello 2018
 

GRANDE FRATELLO 2018 NEWS DELLA SETTIMANA

Grande Fratello 2018, LUIGI FAVOLOSO ELIMINATO PERCHE'... Gf 2018 news

Luigi Favoloso verso l'eliminazione dal Grande Fratello 2018? Ecco perchè è in pole per dare l'addio al GF 2018.

Grande Fratello 2018, ELIMINAZIONE CLAMOROSA? LUIGI FAVOLOSO CONDANNATO DAGLI 'EXIT POOL'. AIDA NIZAR SALVA? Gf 2018 news

Luigi Favoloso eliminato dalla casa del Grande Fratello 2018 nel corso della puntata dell'8 maggio?  E' l'esito del sondaggio di un noto forum online (grandefratello.forumfree.it). Il televoto del GF 2018 seguirà questa tendenza del web? Lo scopriremo nelle prossime ore. Resta il fatto che nel sondaggio in questione, Luigi Favoloso ha ricevuto il 60% dei voti. Al secondo posto Aida Nizar con il 32%, poi Simone  al 4,9 per cento) e Alberto (2,5 per cento). Solitamente gli 'exit pool' della piattaforma forumfree.it riflettono il televoto che avviene nelle ore successive durante la diretta del Grande Fratello 2018. Vedremo se sarà così anche questa volta.

Grande Fratello 2018, MARCO FERRI VA DA AIDA NIZAR. NOMINATION-ELIMINATI. Gf 2018 news

Martedì 8 maggio, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con Grande Fratello 2018, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Si apre la Porta Rossa per il “Ken umano” Rodrigo Alves. Come la prenderanno i ragazzi, in particolare Angelo? Sotto i riflettori anche il triangolo amoroso con “doppio tradimento”: Patrizia, dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, ha assistito da telespettatrice alle avances Mariana ha fatto a Luigi. E, soprattutto, ha scoperto che a esserle fatale è stata proprio la nomination della modella campana. Nel corso della serata, un acceso confronto tra i tre. Visita inaspettata per Aida: Marco Ferri nella Casa più spiata d’Italia. Atteso faccia a faccia tra i due. Chi tra Aida, Alberto, Luigi e Simone dovrà abbandonare la Casa?

Grande Fratello 2018, RODRIGO ALVES, KEN UMANO NELLA CASA. Gf 2018 news

Barbara D'Urso ha annunciato a Domenica Live l'arrivo di un nuovo concorrente nella casa del Grande Fratello 2018. Il suo nome è Rodrigo Alves, il Ken Umano! “Ciao Barbara, martedì tornerò in Italia perché entrerò nella casa del GF. Col cuoreeee”. Il modello di origini brasiliane è stato scelto per sostituire Baye Dame, squalificato dopo l’aggressione verbale ai Aida Nizar. Si è sottoposto a 58 operazioni chirurgiche per assomigliare a Ken. Alves nella casa troverà l'altro Ken umano, Angelo Sanzio, anche lui famoso per essere ricorso più volte alla chirurgia plastica.

Grande Fratello 2018, RODRIGO ALVES, KEN UMANO NELLA CASA. Gf 2018 news

rodrigo alves ken umano 1
 

Grande Fratello 2018, BESTEMMIA NELLA CASA? BARBARA D'URSO: "NON C'E' STATA". Gf 2018 news

Barbara D'Urso fa chiarezza sulla presunta bestemmia nella Casa del Grande Fratello 2018. "La produzione ha controllato l'audio in canali separati e non c'è stata alcuna bestemmia, altrimenti avrei subtio preso provvedimenti, perché io non lo consento" ha dichiarato la conduttrice nel corso di Domenica Live. Assolta con formula piena dunque Veronica Satti.

Grande Fratello 2018, LUCIA BRAMIERI VS AIDA. NIZAR LACRIME. Gf 2018 news

Aida Nizar mette la marmella nella pizza margherita. Luigi Favoloso si arrabbia. Nasce così l'ultima lite nella Casa del Grande Fratello 2018. Poi Lucia Bramieri attacca la spagnola: “Io qui santi non ne vedo, lei non ha riguardo nei nostri confronti, basta stare attenti a tutto quello che si dice. Mi ha detto che faccio schifo e io a lei non l’ho detto (da settimane dice di molto peggio, nda). Ognuno mangia quello che vuole, ma ognuno deve pensare che anche gli altri devono mangiare. Non siamo un branco”. Aida dice in faccia alla Bramieri: “Sei la rovina della casa, sei bugiarda e falsa”. Lei contrattacca: “Tu non devi permetterti di tirarmi in ballo, non sai niente di me. Vomito tutti i giorni e non rompo le palle a nessuno. E secondo te, io sono la donna che fa schifo…ti auguro di arrivare a 57 anni con la mia testa. Parlami con rispetto ed educazione se vuoi il mio rispetto e da domani chiamami signora Bramieri, io non sono una tua amica o una tua parente. Dammi del lei, io per te sono la signora Bramieri!”. Qualche ora dopo Lucia Bramieri torna all'assalto di Aida Nizar (che nella notte ha fatto finta di dormire, ma si è sentita singhiozzare): “Io al suo posto me ne sarei andata, non avrei resistito. E’ un’accentratrice, cerca lo scontro con tutti, non ne salva nessuno”.

Grande Fratello 2018, SCOPPIA LA GUERRA DEL RAGU': LITE MARIANA-LUIGI. Gf 2018 news

Al Grande Fratello 2018 il ragù cucinato da Lucia Bramieri fa scoppiare una lite. Mariana fa una battuta a Luigi: "Mi dispiace, il suo sugo batte tutti i tuoi". Il concorrente del GF 2018 non la prende bene e reagisce con durezza: "Allora quando cucino io mangi più". La discussione si accende sino a quando Mariana gli urla: "Sei una brutta persona, tu lunedì devi uscire!".  Luigi non discute il ragù di Lucia Bramieri, ma non accetta il rilievo di Mariana. "E' buonissimo quel sugo ma per dire certe cose ci vuole un po' di tatto, dici sempre una parola di troppo, come Danilo! Lei è come lui, dovrebbero stare insieme!". Danilo va in soccorso di Mariana: "Non gli devi rispondere! Quando ti dice qualcosa fatti una risata!". Mariana però non ci sta e dice a Luigi. "Posso dirti una cosa? Tu sei fuori! Non posso scherzare con una persona che sento amica?!". Luigi va all'attacco: "Ti trovo una persona superficiale e mi offendi ogni volta. Io ti abbraccio perché ti voglio bene, però ora basta". Mariana replica tra le lacrime: "Tu sei una persona pesante, ho mangiato facendoti sempre i complimenti tutte le volte. Io non ho parole di che persona sei, la devi finire! Tu istighi tutti, sei una brutta persona, io stavo solo scherzando! Per un sugo!". "Tu lunedì devi uscire!", conclude Mariana.

Grande Fratello 2018, MARIANA ESCE DI SENO. LUCIA BRAMIERI: "SEMPRE NUDA". GF 2018 NEWS

Al Grande Fratello 2018 uno dei momenti più caldi della settimana è stato quando Mariana Falace è uscita involontariamente di seno. La bella concorrente del GF 2018 (già protagonista di una sexy doccia con Alessia Prete poche ore dopo l'inizio del reality) era seduta sul divano tra Luigi Favoloso e Lucia Bramieri quando il suo seno ha fatto capolino dalla maglietta.

Proprio la Bramieri nelle scorse è sbottata contro di lei. “Mariana che gira così, in accappatoio, in costume dalla mattina alla sera. Mangia, va di là, ma dove siamo? Ma oh! ‘Ho mal di pancia’ e gira nuda. Ma copriti! Ma ce l’ha una maglietta? C’è gente che non ho visto spostare un piatto una volta”, le parole di Lucia che ha anche attaccato i coinquilini per sporcizia e disordine nella Casa.

MARIA ESCE DI SENO
 

Grande Fratello 2018, Baye Dame: "Aida Nizar? Mi chiarirò. Lei...". GF 2018 NEWS

Baye Dame, concorrente del Grande Fratello 2018 squalificato dal reality per l'aggressione verbale ad Aida Nizar Delgado, torna a parlare. A Verissimo rivela: “Fare il Grande Fratello era il mio sogno e si è trasformato nel peggiore degli incubi”. Pentito del suo comportamento Baye ammette: “Ho sbagliato e non ho giustificazioni. Pensavo di aver accantonato tanti mostri, invece si vede che non li ho superati del tutto. Già da piccolo ho cominciato ad avere dei problemi perché ero troppo nero, troppo alto, mi gridavano scimmia e io ho sempre sorriso, ma questa volta non ce l’ho fatta, non so perché”. Silvia Toffanin chiede all'ex concorrente del Grande Fratello 2018 come abbia preso questa squalifica sua madre - il ragazzo è stato dato in affidamento da una donna senegalese ad una famiglia romana – e Baye Dame risponde: “Tutta la mia famiglia africana deve affrontare ancora tanti dolori. Hanno scoperto Baye Dame in tv. Hanno sempre voluto vedere quello che piaceva a loro di me e oggi hanno scoperto un’altra parte, che forse preferivano non vedere. Mi sono sentito con mia mamma, ma non è stata una telefona piacevole tra mamma e figlio”. Infine, su un eventuale chiarimento con Aida Nizar, Baye Dame dice: “Sicuramente mi chiarirò con lei quando uscirà dalla casa. Credo che lei abbia una grande maschera, non penso che sia veramente così nella sua vita”.

Grande Fratello 2018, BESTEMMIA E SQUALIFICA? CAOS. Gf 2018 news

Grande Fratello 2018, LUCIA E FILIPPO BACI IN DOCCIA. Gf 2018 news

Lucia e Filippo si lasciano andare a tenerezze sotto la doccia del Grande Fratello 2018.  Filippo appoggia una mano dietro la testa di Lucia Orlando. La 28enne commessa romana alza le spalle e gli appoggia le mani sul volto. E lo bacia. Poi arrivano altri concorrenti e i due si interrompono. Ma sembra ormai nato un amore nella casa del GF 2018.

grande fratello 2018 lucia filippo bacio
 

Grande Fratello 2018, BAYE DAME: "IO VITTIMA DI BULLISMO E RAZZISMO". Gf 2018 news

"Mi hanno accusato di bullismo e razzismo, proprio le cose di cui sono stato vittima per anni", Baye Dame si racconta a Spy dopo l'uscita dalla Casa del Grande Fratello 2018. Ecco le sue dichiarazioni.

Grande Fratello 2018, BAYE: "HO SBAGLIATO, MA HO VISSUTO L'INFERNO". GF 2018 news

Baye Dame, concorrente che al Grande Fratello 2018 è stato squalificato dopo il pesante litigio con la concorrente spagnola Aida Nizar, parla dopo la bufera che lo ha travolto sia in tv, sia sui social. «Ho fatto l'errore di attaccare Aida (Nizar, ndr), ma io ho avuto un'esistenza da discriminato», dice  Spy il ragazzo gay e di colore che da piccolo è stato dato in affido dalla madre senegalese a una coppia italiana della periferia di Roma. «Mi hanno accusato di bullismo e razzismo, proprio le cose di cui sono stato vittima per anni. Ho temuto di aver deluso i miei genitori adottivi, ma loro sanno chi sono». E aggiunge: «A lungo ho dovuto sorridere e fare buon viso a cattivo gioco come quando mi sentivo chiamare: “scimmia nera”. Ripeto sono stato vittima di diversi episodi di discriminazione. Nella Casa mi sono preso carico di tutti i problemi dei miei compagni e così sono esploso... Quello che ho fatto è stato brutto, anzi orribile, e me ne pento, ma mi è servito di lezione. Ora vado avanti e adesso il futuro lo vedo colorato».

Grande Fratello 2018, AIDA NIZAR? E' GIALLO SULL'ETA'. Gf 2018 news anni Aida

Aida Nizar ha 42 anni. La concorrente del Grande Fratello 2018 ha dichiarato la sua età in tempi non sospetti. Ma c'è chi dubita. In primis alcuni concorrenti della casa del GF 2018. E Mattino Cinque si è messa a indagare. Nello studio della trasmissione di Canale 5 è stato annunciato che la concorrente spagnola potrebbe avere 52 anni. Vero? Pare improbabile, ma intanto in rete si è aperto il giallo.

Grande Fratello 2018, Aida Nizar vs Alberto Mezzetti: BUFERA! Gf 2018 news

Aida Nizar replica ad Alberto Mezzetti dopo che Tarzan l'ha attaccata (vedi sotto) nella Casa del Grande Fratello 2018: "Anche tu non mi piaci. Io amo gli uomini di classe, alti, che si fanno desiderare. Con te mi basterebbe schioccare le dita". Poi Alberto è andato a raccontare agli altri concorrenti del Gf 2018 la diatriba. "Quella veramente pensava la volessi, nemmeno sotto tortura - ha detto Mezzetti -. Dopo che le ho detto che non mi piace, si è coperta". Luigi Favoloso ha chiarito che Alberto Mezzetti ha sempre parlato in questi termini alle spalle di Aida Nizar e delle donne in generale: "Queste frasi su di te, lui le ha sempre dette alle tue spalle. Lui parla così delle donne. Ci ha anche detto che in un giorno ne ha soddisfatte tre. Siccome noi abbiamo mamme, nonne, fidanzate, sorelle che rispettiamo, ci siamo schierati contro di lui".

Grande Fratello 2018, Alberto Mezzetti respinge Aida Nizar. PAROLE CHOC Gf 2018 news

Alberto Mezzetti ha preso le distanze da Aida Nizar nella Casa del Grande Fratello 2018. Il Tarzan di Viterbo, che aveva subito un 'processo' dai concorrenti del GF 2018 per favoreggiamento ad Aida, ora la attacca. Luigi Favoloso aveva rivelato all'attrice spagnola che Mezzetti l'ha spesso denigrata alle spalle. Aida, infuriata, è andata a chiedere spiegazioni ad Alberto perché di lui si è sempre fidata. "Non mi piaci nell'insieme - ha detto il concorrente del Grande Fratello 2018 -. Il tuo seno non mi piace, è rifatto. Hai fatto la riduzione del seno? Allora avresti potuto lasciarlo, almeno era una caratteristica. Non c'è proprio attrazione. Come lo tiro su?"

alberto mezzetti aida nizar gf 2018
 

Grande Fratello 2018, ALBERTO MEZZETTI A PROCESSO. Gf 2018 news

Nella Casa del Grande Fratello 2018 va in scena un vero e proprio processo ad Alberto Mezzetti da parte dei concorrenti che partecipano al reality di Canale 5.

Grande Fratello 2018, ALBERTO MEZZETTI A PROCESSO. Gf 2018 news - Accusa di favoreggiamento ad Aida Nizar

Il gruppo accusa Alberto Mezzetti di aver tradito tutti per isolarsi con Aida Nizar. Veronica Satti impugna un cucchiaio come fosse il martelletto del giudice. mentre Filippo fa il Pm, con tanto di giacca. Tarzan ha come avvocato Luigi Favoloso.

Grande Fratello 2018, ALBERTO MEZZETTI A PROCESSO. Gf 2018 news - il dibattimento

A Lucia Bramieri viene chiesto quando abbia avuto per la prima volta la sensazione che Alberto Mezzetti stesse tradendo il gruppo del Grande Fratello 2018. "Prima dell'ingresso nella Casa della Nizar - dice al Pm Filippo - il gruppo era unito, collaborativo, si era perfettamente integrato. C'era un bell'affiatamento" continua Lucia Bramieri. "Con l'arrivo di Aida l'armonia è cambiata e il signor Alberto si è allontanato dal gruppo facendo ogni tanto qualche rara e breve apparizione per fare qualche battuta. Dedicando il suo tempo in esclusiva alla nuova arrivata". Filippo arringa: "Atteggiamenti intimi come quello di dirci 'annusami l'ascella!' che il Mezzetti aveva prima che arrivasse Aida dimostrano che lui era integrato nel gruppo in un rapporto coeso". Poi Filippo interroga Lucia Orlando. “Che rapporto aveva con il Sig. Mezzetti prima dell’arrivo di Aida?” chiede il PM Filippo. “Nessuno però devo ammettere che un cambiamento c'è stato", risponde lei.

Grande Fratello 2018, ALBERTO MEZZETTI A PROCESSO. Gf 2018 news - la richiesta di pena per Tarzan e l'arringa difensiva di Luigi Favoloso

Filippo terminati gli interrogatori dei testimoni presenti nella Casa del Grande Fratello 2018 chiede la pena: "Alberto ha cambiato i suoi atteggiamenti con l'unico scopo di vincere il gioco. Per questo chiedo che il signor Mezzetti sia "condannato" per cinque giorni a lavare tutti i tappeti e che per due pranzi debba lavare i piatti". Luigi Favoloso da buon avvocato difensore di Alberto Tarzan Mezzetti, lo difende: "Voler vincere non può essere reputata una colpa, fa parte della vita in ogni cosa che facciamo".

grande fratello 2018 processo mezzettiGrande Fratello 2018, il 'processo' ad Alberto Mezzetti
 

Grande Fratello 2018, ALBERTO MEZZETTI A PROCESSO. Gf 2018 news - PARLA TARZAN

Alberto Mezzetti prende la parola e si difende dalle accuse. "Nella prima settimana nella Casa ho legato con tutti e anzi ho discusso, chiarito e creato un'armonia mostrando me stesso. La seconda settimana c'è stato un cambiamento perchè ho cercato di spiegare ad Aida che questa non era una reggia e lei non è una principessa. Mai nessuno del gruppo però mi ha chiesto di che cosa parlassimo. E poi mi sono isolato con lei perchè se non lo avessi fatto e lei fosse rimasta da sola nel gruppo sarebbe stato peggio"

Grande Fratello 2018, ALBERTO MEZZETTI A PROCESSO. Gf 2018 news - La sentenza

Il giudice Veronica Satti pronuncia la sentenza di fronte al Alberto Mezzetti e ai concorrenti del Grande Fratello 2018. "Per quanto riguarda il capo di accusa di alto tradimento, dichiaro il signor Alberto Mezzetti non colpevole. Per quanto riguarda l'accusa di favoreggiamento invece, lo condanno a tre giorni di lavaggio piatti!". In nome del popolo del GF 2018 la sentenza è pronunciata.

Grande Fratello 2018, Aida Nizar vs Barbara D'Urso: "Ha detto che..." Gf 2018 news

Aida Nizar finita la diretta del Grande Fratello 2018 si è sfogata: “Questo che ha detto lei non accetto. - ha dichiarato, in riferimento alla D'Urso - Lei mi ha detto che mi hanno voluta perché io sono provocatrice. No ascolta, forse doveva dire lavoratrice. Per cortesia perché mi ha dipinta così. Non è giusto lei poi ripeteva che sono provocatrice. Hanno mandato solo cose brutte di me. Quando ho sentito barbara presentarmi come provocatrice proprio no.”

Grande Fratello 2018, AIDA NIZAR VUOLE ABBANDONDARE? LIEVE MALORE DOPO LA DIRETTA - Gf 2018 news

Aida Nizar vuole lasciare il Grande Fratello 2018 perché teme di non essere riuscita a tirare fuori il lato migliore della sua personalità. Lo ha confessato la showgirl spagnola al termine della diretta della puntata di lunedì su Canale 5. Ora bisognerà capire se la sua è una decisione definitiva o solo un'idea. Nel frattempo Aida è finita in nomination punitiva (vedi sotto) e dopo la diretta del GF 2018 ha vomitato in bagno: forse per la tensione di una puntata molto complicata per lei e per tutti i concorrenti? Ad ogni modo le telecamere del Grande Fratello 2018 hanno immortalato tutto, entrando anche nel bagno. Ad accorgersi del malessere della Nizar è stata Veronica Satti, che ha chiesto ad Aida il permesso di entrare e poi ha chiamato Alberto e Simone perché intervenissero.

Grande Fratello 2018, BAYE SQUALIFICATO PER BULLISMO. Gf 2018 news

Grande Fratello 2018, arriva la squalifica nella diretta di Canale 5. Baye Dame espulso dopo manifestazioni di bullismo e odio ai danni di Aida Nizar. Il concorrente è dunque ufficialmente squalificato dal gioco.

baye grande fratello 2018BAYE (Grande Fratello 2018)
 

Grande Fratello 2018, BAYE SQUALIFICATO - Il comunicato letto da Barbara D'Urso. Gf 2018 news

Barbara D'Urso legge la busta nera con i provvedimenti del Grande Fratello 2018 sulla squalifica di Baye Dame. "I fatti accaduti in settimana sono di un'enorme gravità. L'opinione pubblica non ha dubbi e nemmeno il Grande Fratello. Le aggressioni non hanno nulla a che vedere con lo spirito di questo programma; per questo motivo il Grande Fratello prenderà diversi provvedimenti disciplinari. Il primo riguarda l'episodio di aggressione nei confronti di Aida: Baye Dame, sei ufficialmente squalificato dal gioco".

Grande Fratello 2018, Aida Nizar e Luigi Favoloso: nomination punitiva. Patrizia eliminata. Gf 2018 news

Aida Nizar e Luigi Favoloso vengono invece puniti per quanto successo in settimana e finiscono al televoto del Grande Fratello 2018. Con loro, dopo le nomination, anche Alberto e Simone. Patrizia è l'eliminata di questa settimana.

Grande Fratello 2018, Aida Nizar e Luigi Favoloso: nomination punitiva. La busta nera di Barbara D'Urso - Gf 2018 news

Barbara d'Urso apre la seconda busta nera con un altro provvedimento del Grande Fratello 2018 che riguarda Aida Nizar e Luigi Favoloso, che nei giorni passati hanno detto altre frasi violente e inaccettabili. "In questi giorni abbiamo visto e sentito cose che avremmo volentieri risparmiato al nostro pubblico. Essere un concorrente del Grande Fratello è una responsabilità e richiede un comportamento sempre corretto e civile. Le vostre continue provocazioni e comportamenti non sono più tollerabili. Luigi e Aida, le vostre parole, i vostri gesti e il vostro comportamento, tra tutti, sono evidentemente i più gravi. Per queste ragioni voi due andate immediatamente e direttamente in nomination e sarà il pubblico, da casa, a decidere cosa fare di voi".

GRANDE FRATELLO 2018 NEWS DELLA SETTIMANA

Grande Fratello 2018: balli in giardino. Aida Nizar mostra i capezzoli. Gf 2018 news

I ragazzi si scatenano a ritmo di musica nella Casa del Grande Fratello 2018. Baye balla con Lucia Bramieri e Alessia si avvicina 'pericolosamente' a Danilo. Lui poi fa un "passo a due" con Veronica Satti. Aida Nizar si scatena con il suo sexy costume fosforescente che lascia intravedere i capezzoli.

grande fratello 2018 balli
 

Grande Fratello 2018: BAYE SQUALIFICATO? Gf 2018 news

Grande Fratello 2018 al momento della verità. Baye espulso o subirà un provvedimento disciplinare meno netto della squalifica? Al GF 2018 l'ardua sentenza sul concorrente. “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto. Usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto”, ha scritto su Instagram Cristiano Malgioglio. Simona Izzo su Baye: “Sono costernata rispetto a quello che sta succedendo nella casa. La casa che dovrebbe essere un’occasione di confronto costruttivo sulla vita e che invece si trasforma in un’arena nella quale manifestare il peggio di sé. Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna. (…) Esprimo tutta la mia solidarietà ad Aida e la abbraccio fortemente”. Ora tocca al Grande Fratello decidere il destino di Baye.

Grande Fratello 2018: AIDA NIZAR NOMINATION SICURA. Ecco perché. Gf 2018 news

Nella Casa del Grande Fratello 2018 tutti sembrano d'accordo: la prossima nominata sarà per Aida Nizar. "E' irrispettosa, maleducata e anche ignorante", dice Danilo. E raccoglie in consenso di molti concorrenti del reality. Baye in primis ovviamente: secondo lui Aida è una "raccomandata". La difende Angelo raccontando di averla già conosciuta in precedenza e che lei è fatta così. Ma la nomination ad Aida Nizar nella terza puntata del GF 2018 è altamente probabile. Poi starà al pubblico con il televoto decidere il suo destino.

Grande Fratello 2018: CICLONE AIDA NIZAR NELLA CASA. Gf 2018 news

Lunedì 30 aprile, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con Grande Fratello 2018, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Il ciclone Aida Nizar ha destabilizzato gli "equilibri" della Casa del Gf 2018 e tra provocazioni e reazioni, in settimana abbiamo assistito quotidianamente a numerose liti e rappacificazioni...

grande fratello 2018Grande Fratello 2018
 

Grande Fratello 2018, PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI IN ARRIVO. Gf 2018 news

Ma Grande Fratello non ha gradito affatto il comportamento dei concorrenti e con un comunicato ufficiale ha stigmatizzato l'accaduto e annunciato ai ragazzi che verranno presi duri provvedimenti disciplinari.

Grande Fratello 2018: Alberto, Filippo, Lucia O. e Patrizia in nomination - Gf 2018 news

Sotto i riflettori i flirt nati nella Casa, i difficili rapporti di Patrizia e Veronica con i rispettivi padri e l'atteso verdetto del televoto: chi tra Alberto, Filippo, Lucia O. e Patrizia dovrà definitivamente abbandonare la Casa? A deciderlo sarà come sempre il pubblico attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS. Tra i vari momenti che movimenteranno la puntata anche la scoperta di un nuovo ambiente che si cela tra le pareti della Casa di Cinecittà e la nuova tornata di nomination.

Grande Fratello 2018: Aida Nizar e Alberto in sauna. E nella doccia.. Gf 2018 news

Tra tante tensioni che stanno attraversando la Casa del Grande Fratello 2018 (vedi sotto), ecco invece emergere il bel feeling che si è instaurato tra Alberto Mezzetti e Aida Nizar. Malgrado il Tarzan romano abbia confessato di avere un debole per la presentatrice Barbara d'Urso è pur vero che è evidente anche la sua 'simpatia' per la showgirl spagnola.

E nelle scorse ore Mezzetti e Aida sono stati avvistati in sauna, doccia e a fare lunghe chiacchierate in giardino. Chissà che da cosa non nasca cosa... A proposito di saune e docce varie: in queste prime settimane di Gf 2018 non sono passate inosservate le docce sexy di alcune affascinanti concorrenti del reality di Canale  5 (Alessia Prete, Mariana, Veronica Satti e via dicendo) 

aida nizar alberto grande fratello 2018
 

Grande Fratello 2018, AIDA NIZAR-ALBERTO MEZZETTI VS TUTTI A CENA. GF 2018 news

Un altro degli episodi di tensione nella Casa del Grande Fratello 2018 è legato a un episodio della cena. Aida Nizar e Alberto Mezzetti ieri si sono rifiutati di mangiare insieme al resto dei concorrenti. "Non mi sembra giusto mangiare in un tavolo dove sono umiliato e giudicato. Preferisco che mi fate un sorriso piuttosto che mi date da mangiare", le parole di Mezzetti (il Tarzan di Viterbo). La decisione di Aida Nizar e Alberto non è piaciuta giù agli altri inquilini della casa. Danilo Aquino e Luigi Favoloso sono andati giù duri: "Questi stanno a fa er circo", tra gli altri commenti.

Grande Fratello 2018 BULLISMO? SIMONE COCCIA SVELA CHE LA NOTTE.. Gf 2018 news

Simone Coccia racconta un nuovo episodio di bullismo nella Casa del Grande Fratello 2018. Sarebbe avvenuto nella notte, a telecamere spente.

Grande Fratello 2018, AIDA NIZAR SUBISCE ANCORA BULLISMO? CAOS. Gf 2018 news - Il racconto di Simone Coccia

Nella Casa del Grande Fratello 2018 ci sono stati nuovi episodi di bullismo? Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato della Pezzopane, ha raccontato un nuovo episodio si sarebbe verificato nella notte e ancora contro Aida Nizar.

Grande Fratello 2018, AIDA NIZAR SUBISCE ANCORA BULLISMO? CAOS. Gf 2018 news - Anche Tarzan Mezzetti oggetto di bullismo?

Oggetto di bullismo pure Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo, 'colpevole' (si fa per dire) di essersi avvicinato alla spagnola (ex star anche del Grande Fratello versione iberica). “Quello che è successo ieri notte, quando hanno portato Aida all’angolo là e te all’angolo di là, è molto grave. Dal Grande Fratello vieni espulso per bestemmia, per istigazione al razzismo e per istigazione psicofisica. Gli italiani vedono, iniziano a contestare e a chiamare l’ordine dei giornalisti per far rispettare i diritti della televisione. A tutto c’è un limite”, ha raccontato Simone Coccia. L'episodio non è stato visto in tv perchè le trasmissioni del GrandeFratello 2018 come noto si interrompono alle 2 di notte e riprendono alle 10 del mattino seguente.

Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso e Patrizia a letto. Gf 2018 news

Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti vedono crescere il loro feeling nella Casa del Grande Fratello 2018. Il concorrente del Gf ha sussurrato a Patrizia di sentirla molto vicino a lui e di trovarsi in una situazione di consusione. Poi in confessionale, Luigi Favoloso ha spiegato di voler dare una svolta alla sua vita. Questa mattina Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti si sono svegliati nello stesso letto abbracciati.

luigi favoloso patrizia grande fratello 2018
 

Grande Fratello 2018, Nina Moric su Luigi Favoloso: "Vedo una persona che..". GF 2018 NEWS

LUIGI FAVOLOSO ha dubbi su Nina Moric e nella Casa del Grande Fratello 2018 si è avvicinato a Patrizia Bonetti: “Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato 4 anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio – ha scritto NINA MORIC su Instagram – Ma credimi che quando se ne è andato mi ha detto che mi amava da morire, che senza di me non può vivere… Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia”.

Grande Fratello 2018, BULLISMO? TELEFONO ROSA SU LITE BAYE vs AIDA NIZAR. Gf 2018 news - Chiesta l'espulsione di Baye

Dopo la condanna degli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, anche il Telefono Rosa interviene sul caos nella Casa del Grande Fratello 2018. E chiede l'espulsione di Baye: “Quello che abbiamo visto nelle immagini diventate ormai virali sui social, sulla aggressione verbale e psicologica dell’ospite della Casa, Aida (Nizar, ndr), sono inaccettabili”. E aggiunge: “certe che la direzione della nota trasmissione espellerà il partecipante Baye (perché se così non fosse, sarebbe vergognoso), vogliamo però stigmatizzare anche il comportamento della produzione stessa che ha permesso, non solo che questa scena di protraesse per vari minuti, ma che venisse ripresa come nulla fosse dalle telecamere. Se è vero che il “Grande Fratello” è per definizione il programma dove nulla può essere nascosto a produzione e pubblico, allora ci chiediamo come sia possibile che nessuno sia intervenuto”.

aida nizar grande fratello 2018
 

Grande Fratello 2018, BAYE SQUALIFICATO? E BARBARA D'URSO... Gf 2018 news

Baye squalificato dal Grande Fratello 2018 o arriverà un'altra punizione? Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, spiegato: "Per me questa violenza verbale, e quasi fisica, è assolutamente inaccettabile - riferendosi, al comportamento di Baye Dame nei confronti di Aida Nizar - quindi ho chiesto immediatamente ieri al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti. Questi provvedimenti, molto molto seri, verranno presi molto presto, perché io non ci sto". Poi ecco il comunicato del GF 2018 sui provvedimenti disciplinari in arrivo.

Grande Fratello 2018, Baye: provvedimenti disciplinati. GF 2018 NEWS BOOM!

Il Grande Fratello 2018 annuncia provvedimenti disciplinari: il comunicato ufficiale. Anche se non si fa il nome di BAYE, è chiaro che la presa di posizione arriva dopo la querelle tra il concorrente del GF 2018 e AIDA NIZAR. "Grande Fratello ha osservato con attenzione quello che è successo nelle ultime ore nella Casa - si legge nel comunicato - A questo proposito si rende indispensabile il richiamo a una regola fondamentale di questo programma: nello spirito di Grande Fratello la vita nella Casa, e tutti i prevedibili conflitti che ne derivano, devono essere sempre affrontati osservando le più elementari regole di convivenza civile e soprattutto nel rispetto del pensiero e della libertà altrui. Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che ci segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento. Per questo, invitiamo TUTTI i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente. Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari".

Grande Fratello 2018, ALESSIA PRETE STA BENE DOPO IL MALORE. "TENSIONE" - GF 2018 NEWS

Alessia Prete rassicura tutti. La concorrente del Grande Fratello 2018 dopo essere rientrata nella Casa ha spiegato: "Avevo bruciore di stomaco ma ora sto benissimo - ha spiegato la concorrente del GF 2018 - è colpa della tensione. Dobbiamo calmarci e rilassarci tutti. Siamo tutti stressati ma dobbiamo farci scivolare le cose altrimenti viviamo male questa esperienza e non riusciamo ad arrivare fino alla fine".

Grande Fratello 2018, malore in diretta: Alessia Prete rientra nella Casa. GF 2018 NEWS

Alessia Prete sta meglio! La concorrente di Grande Fratello 2018 che ha accusato un lieve malore in mattinata, "rientra nella Casa dopo essere stata visitata da un medico", lo comunica la produzione del GF 2018.

Grande Fratello 2018, malore in diretta: Alessia Prete sviene. Mediaset oscura. GF 2018 NEWS

Qualche minuto d'ansia al Grande Fratello 2018 per un piccolo malore che ha spaventato i concorrenti del reality show di Canale 5. La concorrente svenuta è Alessia Prete. Alcuni inquilini si sono accorti del malore e sono subito corsi per soccorrerla, chiedendo nel frattempo l'intervento del Grande Fratello. La regia sul momento ha deciso di non trasmettere in diretta: Mediaset ha interrotto la trasmissione live su tutte le piattaforme. Diretta ripresa dopo, ma le telecamere sono state puntate in giardino, non all'interno della Casa. Ad ogni modo poi ALESSIA PRETE è stata visitata da un medico ed è tornare nel reality (vedi nota sopra).

Grande Fratello 2018, Valerio Logrieco eliminato: "Io ho mantenuto la mia autenticità"

Valerio Lo Greco dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello 2018 ha postato un messaggio sibillino: “La delusione ovviamente c’è, soprattutto per essermi ritrovato in pasto al pubblico solo per un gioco beffardo iniziale. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e anche chi si è sforzato di intravedere altro in me più nel profondo sperando di avendone dato la possibilità. Fiero di aver mantenuto la mia identità ed autenticità che mi contraddistingue”.

Grande Fratello 2018, BAYE SQUALIFICATO? LUI SI PENTE. AIDA NIZAR... Gf 2018 news

Grande Fratello 2018, BAYE SQUALIFICATO? LUI SI PENTE. AIDA NIZAR... Gf 2018 news

"Mio padre si starà a vergognà come un pazzo, poveraccio". BAYE è pentito dopo la lite con Aida Nizar nella Casa del Grande Fratello 2018. Danilo lo consola: "Ma di cosa? Hai insegnato l'educazione ad una signora di 43 anni!"; "Ma nella maniera sbagliata" risponde Baye. Danilo però insiste: "Si sarà pure sbagliata, ma lei ti fa perdere il lume della ragione, l'ho perso io, figurati!". Aida Nizar intanto fa sapere che preferisce isolarsi: "A me sta bene stare isolata in questa casa da persone che non sceglierei nella mia vita. Fuori non le sceglierei, perchè qui si? Non devo andare d'accordo per forza con tutti". Insomma, continua a regnare la tensione nella CASA DEL GF 2018.

Grande Fratello 2018, AIDA NIZAR VS BAYE. LUI: "TI ATTACCO AL MURO". Gf 2018 news caos

‘Ti attacco al muro!’ Baye contro Aida Nizar. Caos nella Casa del Grande Fratello 2018. Cos'è successo? Ora ricostruiamo la pesante lite tra i due concorrenti del reality di Canale 5.

Grande Fratello 2018, AIDA NIZAR VS BAYE. LUI: "TI ATTACCO AL MURO". Gf 2018 news caos - la lite

Per la Festa della Liberazione Baye Dame ha preparato 17 porzioni di tiramisù per mangiarlo tutti insieme nel giardino della Casa del Grande Fratello 2018. Aida Nizar prende una coppa di tiramisù e se ne va. Baye la rincorre e prova di toglierle la coppa dalle mani con forza. “Lo mangiamo tutti insieme” dice lui, ma la showgir spagnola non sembra ascoltarlo. Aida Nizar si dirige verso il frigo perchè ne vuole prendere un'altra, Baye le blocca l'accesso e con tono minaccioso avvicina il suo viso a quello di Aida. "Ti prendo e t'attacco al muro, vattene, levati dal ca**o. Sei ridicola, buffona, vattene a casa", urla il ragazzo.

grande fratello 2018 baye aida nizar
 

Grande Fratello 2018, AIDA NIZAR VS BAYE. LUI: "TI ATTACCO AL MURO". Gf 2018 news caos - molti chiedono l'espulsione

Lucia Bramieri e altri provano a dividerli. Molti utenti hanno chiesto l'espulsione di Baye.

Grande Fratello 2018, AIDA NIZAR VS BAYE. LUI: "TI ATTACCO AL MURO". Gf 2018 news caos - Malgioglio vs Baye

Cristiano Malgioglio su Instagram ha commentato la lite di Baye con Aida Nizar nella Casa del Grande Fratello 2018: "Baye troppo aggressivo... non mi piace affatto ......usa troppo bullismo contro Aida . E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati".

Grande Fratello 2018, AIDA NIZAR IL MISTERO... DELLA PENNA! Gf 2018 news

Aida Nizar è già diventata un personaggio di primo piano nella Casa del Grande Fratello 2018 malgrado sia entrata ufficialmente in gioco da poche ore. Oltre alla sua guerra con Cristiano Malgioglio, la concorrente spagnola ha incuriosito molti perché ha sempre una penna in mano. Come mai? Mistero per il momento. Ma va detto che si tratterebbe di una stilografica Montblanc ed è un oggetto cui la showgirl spagnola pare tenere molto tanto che non se ne separa mai quando appare in televisione. L'ex concorrente del Gran Hermano Vip spagnolo non ha mai spiegato i motivi per ha sempre con sé la penna. Aida Nizar svelerà il mistero durante il Grande Fratello 2018?

Grande fratello seconda puntata ape 4
 

Grande Fratello 2018, BESTEMMIA E SQUALIFICA? SIMONE COCCIA RISCHIA. Gf 2018 news

Simona Coccia, il compagno della parlamentare Pezzopane, potrebbe essere squalificato dal Grande Fratello 2018? Ha bestemiato? E' giallo. Dopo un discussione sulle sigarette con altri concorrenti del GF 2018, Coccia esce in giardino e sembra pronunciare il turpiloquio. Dal video mandato in onda da Striscia la Notizia l’espressione non è chiarissima, visto che altre voci che si sovrappongono. La rete si divide, secondo alcuni Coccia potrebbe aver detto "bado io".

GRANDE FRATELLO 2018, ELIMINATO E NOMINATION/ Cristiano Malgioglio nella casa con "Danzando". GF 2018 NEWS

Cristiano Malgioglio entrerà nella Casa del Grande Fratello. Lo ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni spiegando che a maggio sarà più protagonista che mai del GF 2018. Secondo quanto ha riferito al settimanale, l'opinionista farà ballare e cantare i ragazzi sulle note di "Danzando", il suo nuovo singolo che si candida a tormentone estivo.

Grande Fratello 2018, VERONICA LACRIME DOPO CHE BOBBY SOLO... Gf 2018 news

Barbara D'Urso apre il collegamento con la Casa del Grande Fratello 2018 e si rivolge a Veronica Satti, che si sente triste per l'eliminazione di Valerio. La conduttrice trasmette un filmato sul rapporto tra la concorrente del GF 2018 e il padre Bobby Solo. "Ma è qui in casa?", dice Veronica con evidente speranza nel cuore. Barbara D'Urso: "No purtroppo". Veronica vorrebbe riallacciare i rapporti con Bobby Solo e dopo il filmato scoppia in lacrime, ringraziando Barbara D'Urso per la clip. "Penso a lui ogni giorno e ogni notte. Ho provato anche a contattarlo. A me basta un abbraccio". Bobby Solo nelle scorse ore aveva spiegato (vedi sotto): "Le riconciliazioni non si fanno in televisione con una farsa comica, ma si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. ". Veronica Satti non si arrende: "Non mi interessa dei soldi. Voglio abbracciarlo".

Grande Fratello 2018, Simone, messaggi hot a Lucia Bramieri. Gf 2018 news

simone coccia lucia bramieri grande fratello 2018
 

Simone Coccia e i messaggi a Lucia Bramieri. Barbara D'Urso durante il Grande Fratello 2018 indaga sul loro rapporto passato. Simone mostra un po' di imbarazzo quando la D'Urso gli chiede quali messaggi si scambiava con Lucia. "Ho scritto io per primo a Lucia, il numero ce lo siamo scambiati tramite Messenger” ha detto Simone. “Ci eravamo contattati attraverso Messenger. Non ricordo chi per primo contattò l'altro, ma so che ci eravamo scritti perché avevano parlato di noi come possibili concorrenti dell'Isola dei famosi” le parole di Lucia Bramieri. Coccia spiega: "I nostri sms non erano a sfondo erotico, ma una via di mezzo. Lucia è stata brava perché non mi ha dato retta". La Bramieri ha sottolineato la sua buona fede: "Ha fatto un po' il galletto, non so cosa avesse per la testa. Non ci eravamo mai incontrati, l'ho visto per la prima volta qua. Sapevo che era fidanzato e stoppai i contatti”. Barbara d’Urso ha chiesto a Simone Coccia di leggere almeno un messaggio della chat in questione: ‘Dove ti piace mordere?’”, scrive in un messaggio inviato all’1.20 di notte. Simone precisa: “Parlavo pure di un panino, di una cosa...a  me all'una di notte viene anche fame!”.

 

Grande Fratello 2018, AIDA NIZAR VS MALGIOGLIO: "SEMBRI IL MIO CAGNOLINO". Gf 2018 news

Aida Nizar fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 2018 e Cristiano Malgioglio ribadisce il suo disappunto. Barbara D'Urso chiede all'opinionista del GF 2018 di mantenere la promessa e incatenarsi. Lui, con tanto di catena fuxia, mantiene la parola. Poi arriva il faccia a faccia Malgioglio vs Aida Nizar. "Perché con tante donne che abbiamo in Italia dobbiamo far entrare questa?", dice Cristiano. "Sono una star, tu sembri il mio cagnolino, mi aiuti a portare la valigia dentro la Casa?".

Grande Fratello 2018, VALERIO ELIMINATO. NOMINATION. Di Benedetto-Aida in Casa. Gf 2018 news

Grande Fratello 2018: seconda puntata piena di emozioni. Filippo vince il televoto: Valerio viene eliminato. Aida Nizar, come annunciato, entrata nella Casa e prosegue la guerra con l'opinionista Cristiano Malgioglio. L'ex naufraga dell'Isola dei Famopsi 2018 Paola Di Benedetto vede l'ex Matteo. Veronica in lacrime per il padre Bobby Solo che non vuole incontrarla. Angelo, vittima di bullismo, fa commuovere il pubblico. In nomination Alberto, Filippo, Patrizia e Lucia.

GRANDE FRATELLO 2018, AIDA NIZAR ENTRA NELLA CASA. GF 2018 NEWS

AIDA NIZAR GRANDE FRATELLO 2018
 

Grande Fratello 2018, Paola Di Benedetto e Matteo confronto dopo la fine della loro storia. GF 2018 NEWS

PAOLA DI BENEDETTO GRANDE FRATELL 2018
 

GRANDE FRATELLO 2018 NEWS DELLA SETTIMANA

Grande Fratello 2018, MARIANA CONTRO DANILO: "SQUALLORE DI UOMO". Gf 2018 news

Mariana contro Danilo. Che lite nella Casa del Grande Fratello 2018. "Avevo una bella reputazione di te ma credo tu abbia dei problemi mentali, sei cattivo", dice lei. L'accusa: Danilo avrebbe detto agli altri che ha un'attrazione particolare per lui. "Sei falsa" la replica di lui. Mariana dura: "Ti sei preso una fissa, un grande abbaglio agli occhi. Io non ti ho mai abbracciato". Danilo irozza: "Sì guarda, appena ti ho visto mi sono innamorato al primo impatto". Mariana è durissima contro Danilo: "Sei una persona calcolatrice, cattiva. Il tempo mi darà ragione. Ho stabilito un rapporto bellissimo con tutti, tranne che con te, perchè sei cattivo. Mi stai infangando e pensi solo alle nomination. Sei pazzo, tu stai male. L'unico che ho abbracciato un po' di più è Valerio ma senza alcun interesse". Danilo non ci sta: "Sei falsa, se non vuoi avere a che fare con me evitami come faccio io" dice. "Tu non è che sei indispensabile alla mia vita, ti dico la verità". "Può essere mai che mi piacica uno come te, Danilo, ma ti sei visto?" Mariana stronca il coinquilino. "Sei uno squallore di uomo proprio" conclude.

Grande Fratello 2018, Aida Nizar nella Casa. GF 2018 NEWS

Lunedì 23 aprile, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con Grande Fratello 2018 condotto da Barbara d’Urso. In studio anche Simona Izzo e Cristiano Malgioglio che potrebbe riservare delle “sorprese”… Aida Nizar – la spagnola che abbiamo conosciuto alla fine della prima puntata – entrerà finalmente nella Casa come concorrente. L’opinionista Malgioglio manterrà la promessa fatta: “Se Aida dovesse entrare mi incatenerei…”?

Grande Fratello 2018, Veronica Satti ascolterà le parole di Bobby Solo. GF 2018 NEWS

Veronica Satti ascolterà le dichiarazioni che il padre Bobby Solo e Angelo Sanzio racconterà un terribile episodio della sua infanzia: è stato vittima di bullismo. I colpi di scena non finiscono qui.

Grande Fratello 2018, Paola Di Benedetto incontra Matteo Gentili. GF 2018 NEWS

L’ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2018 Paola Di Benedetto avrà la possibilità di chiarire la situazione con Matteo Gentili. I due sono stati fidanzati e si sono lasciati prima che l’ex Madre Natura partisse per “L’Isola dei Famosi” dove ha incontrato Francesco Monte con cui ha adesso una relazione. Per la prima volta, i due torneranno a parlarsi guardandosi negli occhi e non attraverso i media.  Nel frattempo, Matteo sembra essersi integrato perfettamente nel gruppo che ha trascorso i primi sette giorni di reclusione tra i comfort della Casa e il Lido Carmelita.

Grande Fratello 2018, Lucia e Filippo: baci e passione. NOMINATION. Gf 2018 news

Tra una discussione e un’altra, si sono già delineate le prime simpatie: Lucia Orlando e Filippo Contri si sono scambiati un bacio. E’ l’inizio di una storia d’amore? Il televoto potrebbe interrompere però questa conoscenza… Il pubblico deciderà chi dovrà abbandonare la Casa tra Valerio Logrieco e Filippo Contri appunto. Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS. Non mancherà poi, la nuova tornata di nomination.

grande fratello 2018 mariana danilo 01
 

Grande Fratello 2018, ALESSIA PRETE SEXY: DOCCIA E TINTARELLA. Gf 2018 news

GRANDE FRATELLO ALESSIA PRETE
 

Alessia Prete scalda la Casa del Grande Fratello 2018. La 22enne torinese (mamma napoletana e papà calabrese), che studia Economia e Statistica e ha partecipato a Miss Italia 2016 (fascia ‘Miss Sorriso’ e fascia ‘Tv Sorrisi e Canzoni’) ha già catturato l'attenzione del pubblico: prima doccia sexy Marianna Falace, poi eccola a prendere la tintarella sotto il sole.  "L'amore? Diciamo 'puntini di sospensione'. Vorrei un uomo che sia protettivo, che sia presente. Speriamo che prima o poi qualcuno mi si pigli!" aveva nel corso dei provini Alessia prima di entrare nel Grande Fratello 2018. Chissà che non incontri l'amore proprio nella Casa del GF...

Grande Fratello 2018, Stefania Pezzopane: Storia tra Simone Coccia e Lucia Bramieri? Archiviata". GF 2018 NEWS

“Sono giornate politiche complesse e impegnate, due giorni fa sono stata eletta nell’ufficio di presidenza del gruppo della Camera: io continuo il mio percorso, mentre Simone (Coccia, ndr) è al Grande Fratello”. Stefania Pezzopane, deputato del PD, parla - al ilfattoquotidiano.it - della sua storia con Simone Coccia Colaiuta. L’ex muratore e spogliarellista, martedì scorso, è entrato nella Casa del Grande Fratello 2018 con un costumino aderente alla Borat che ha fatto parlare. “Lui fa il suo lavoro e raggiunge i suoi obiettivi in televisione, mentre io porto avanti la mia professione: questa è la forza di una storia importante, che riconosce l’uno all’altro il suo spazio e la sua autonomia. Simone è lì e sta al gioco della trasmissione, che non è esattamente impegnativa ma è leggera, leggerissima, molto legata al gioco, al gossip e alla ricerca di situazioni equivoche e provocatorie. È così ed è sempre stato così: Simone ha giocato la sua parte e ha attirato le attenzioni su di sé”, dice Stefania Pezzopane a ilfattoquotidiano.it. Sulle presunte avances avanzate da Simone Coccia a Lucia Bramieri. "Anche quella è una storia già nota da tempo. Si parla di messaggini, niente di che. Insomma, storie trite e ritrite e per me già archiviate, ma tutto fa spettacolo".

Grande Fratello 2018, LUCIA BRAMIERI vs ALBERTO MEZZETTI: CAOS!. Gf 2018 news

Lucia Bramieri vs Alberto Mezzetti (Tarzan) e lui ha chiesto di abbandonare il Grande Fratello 2018 (vedi sotto).

Grande Fratello 2018, LUCIA BRAMIERI vs ALBERTO MEZZETTI: CAOS! Gf 2018 news - LA LITE

Alberto Mezzetti si era improvvisato "life coach" dei ragazzi della casa. Lucia Bramieri non l'ha presa bene: "Lasciaci vivere, fai il tuo gioco e basta. Oddio, guarda ce l’avevo qua. E cavolo qui non abbiamo bisogno di un maestro, è da stamani che parli, parli, parli e non si capisce cosa vuoi dire. Tu non sai niente di noi, nulla di nessuno di noi. Ma tu cosa ne sai delle nostre vite?! Io non li voglio i tuoi complimenti. A me basta che taci e chiudi quella tua bocca. Sono stufa di sentirti. Basta è da stamani che vai in giro a dire tu sei buono, tu sento che sei agitato, tu devi fare il modello. Io voglio che tu la pianti. Stai diventando pesante. Io ho il coraggio di dirtelo, tutti si sono rotti i coglioni di te!".

Grande Fratello 2018, Alberto Mezzetti vuole ritirarsi. ADDIO TARZAN? GF 2018 NEWS

Alberto Mezzetti (il Tarzan di Viterbo) vuole lasciare la Casa del Grande Fratello 2018: “Per me uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo. Purtroppo c’ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi. Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta”, le parole del concorrente entrato solo da poche ore nel GF 2018.

Grande Fratello 2018, Veronica (figlia di Bobby Solo) fidanzata con Valentina. GF 2018 NEWS

Veronica Satti è già protagonista del Grande Fratello 2018. La ragazza, nota per essere figlia di Bobby Solo (vedi sotto) è omosessuale e ha una compagna: Valentina, ragazza di Santa Marinell. Di Valentina si sa poco. E' appassionata di musica rock, piercing e tatuaggi ed è pronta ad attendere l'uscita di Veronica dalla Casa del GF 2018. Valentina che, in occasione dell’inizio del reality, ha postato sui propri social una bella fotografia di coppia con un messaggio. "Ne abbiamo parlato, ne abbiamo discusso e abbiamo preso la decisione di questa tua avventura insieme e fin da subito mi hai avuto dalla tua parte. Viviti questa tua esperienza nel migliore dei modi, non vedo l’ora di vederti (tanto sai che sono qui ad aspettarti). P.S. A presto, ma non troppo!"

GRANDE FRATELLO 2018, BOBBY SOLO: SPERO CHE MIA FIGLIA VINCA IL GF 2018

"Sono contento se mia figlia Veronica (Satti, ndr) ottiene successo con il Grande Fratello, anzi mi auguro che vinca il reality e guadagni i 100mila euro del premio", le parole di Bobby Solo sulla figlia.

Bobby Solo risponde alla figlia: "Ricongiungimento? Ora è ridicolo". GF 2018 NEWS

Bobby Solo risponde alla figlia, Veronica Satti che partecipa al Grande Fratello 2018. "Le riconciliazioni non si fanno in televisione con una farsa comica, ma si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un'altra ottica".

Grande Fratello 2018, cambia programmazione su Mediaset: ecco quando. GF 2018 NEWS

Grande Fratello 2018 al martedì sera? La prima puntata. Ma non la seconda. Mediaset hanno deciso di anticipare di un giorno la messa in onda del GF 2018 cheandrà in onda di lunedì e sfiderà Il Commissario Montalbano di Luca Zingaretti su Rai 1 (macchina da ascolti tv che in replica supera i sei milioni e mezzo di spettatori). Il reality di Canale 5 anticipa di un giorno per dar spazio al martedì alla messa in onda delle semifinali di Champions League (che vedranno la Roma sfidare il Liverpool). Alla regina dell'Auditel, Barbara D'Urso, il compito di andare in gol con il Grande Fratello anche nel lunedì sera di Canale 5.

Grande Fratello 2018, Malgioglio vs Danilo Aquino: "Frasi omofobe-razziste". GF 2018 NEWS

Cristiano Malgioglio contro Danilo Aquino, l'elettricista romano del Grande Fratello 2018: "Mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l'uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente». Sono passate poche ore dall'esordio del Grande Fratello e già scoppia il primo “caso”. le parole dell'opinionista scelto da Barbara D'Urso, insieme a Simona Izzo, per dare pepe al GF 2018. Il cantautore, in una lunga intervista al settimanale Spy, in edicola da venerdì 20 aprile, accusa infatti uno dei concorrenti, Danilo Aquino di aver postato sui social frasi omofobe e razziste e preannunciando quindi un attacco diretto nella prossima puntata. «Io ho accettato l'invito di Barbara D'Urso perché mi hanno assicurato libertà», spiega Malgioglio a Spy. «Sono libero di fare e dire ciò che penso. La mia vita non è fare l'opinionista, anzi detesto questo ruolo. Qui voglio essere vero, avere “le palle”, il coraggio. Non nascondermi mai. Se qualcosa dovesse non andarmi bene, scatenerei l'inferno». E di cose che non gli piacciono, oltre al “caso” Danilo, Malgioglio a Spy ne ha indicate due: «Quel fidanzato della Pezzopane, quel Simone, o come si chiama, uno che si vanta di aver avuto 2.000 donne, come se fossero fazzolettini di carta da usare e buttare. Ma stia zitto e porti rispetto. E poi Aida Nazar, quella spagnola. Io credo sia un'esaltata. È sopra le righe e farà discutere certo. È una che ha fatto tutti i reality possibili e immaginabili, ma non è certo famosa come dice. Vi dico già da ora che ci saranno problemi.»

 

Grande Fratello 2018, DOCCIA HOT DI ALESSIA E MARIANA. Gf 2018 news

Grande Fratello 2018 parte con la prima doccia hot. Le protagoniste sono Alessia e Mariana: due sexy inquiline della Casa. La seconda - modella di Castellamare di Stabia -insapona il suo corpo mentre canta. E prima che iniziasse il reality di Mediaset aveva detto di essere "una ragazza a cui piace piacere e che è consapevolmente provocante". La prima doccia del GF 2018 (o Grande Fratello 15).

GRANDE FRATELLO 2018, UOMINI NEL LIDO CARMELITA, MA... GF 2018 NEWS

Comunicazione ufficiale del Grande Fratello: "Gli uomini vivranno per qualche tempo nel Lido Carmelita, in condizioni un po' scomode, rinunciando ai comfort della Casa. In alcuni momenti della giornata una sirena darà ai ragazzi la possibilità di entrare in Casa; al secondo suono, però, dovranno tornare nel Lido".

Grande Fratello 2018, eliminato Simone/ Ascolti tv, Scheri: “Un esordio da incorniciare”. GF 2018 NEWS

Grande Fratello 2018, eliminato Simone: gli ascolti tv premiano Barbara D'Urso. Il commento del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri.

GRANDE FRATELLO 2018, SIMONE ELIMINATO. GF 2018 NEWS

Grande Fratello 2018 parte in quinta con Barbara d'Urso alla guida (affiancata da due opinionisti d’eccezione: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio). I diciassette concorrenti sono entrati nella Casa e c'è già un eliminato: è Simone uno dei tre "Super boni". Al televoto vanno gli altri due Filippo e Valerio. Le nomination. Lucia nomina Simone. Veronica vota Simone. Per Alessia è Valerio. Patrizia dice Filippo. Mariana sceglie Valerio e infine Lucia Bramieri Simone. I loro voti valgono doppio. Il più votato è Simone, ma gli altri due Filippo e Valerio andranno comunque al Televoto. Barbara D'Urso annuncia una novità del GF 2018: i concorrenti saranno divisi tra uomini e donne per la notte. I maschi dormiranno nello scomodo Lido Carmelita, le donne in Casa, ma potranno tenere con sè a dormire un uomo.

GRANDE FRATELLO 2018, MARIANA PRIMA ELIMINATA

La prima eliminata del Grande Fratello 2018 è Mariana "È stata una bella sensazione entrare, anche se solo per un momento".

GRANDE FRATELLO 2018, YESPICA DOCCIA E PISCINA. GF 2018 NEWS

Il primo concorrente che entra nella Casa del Grande Fratello 2018 è Danilo! E' lui il primo a varcare la Porta Rossa. "Bello tutto qui, ma chi la pulisce sta Casa?". Barbara D'Urso lo invita a raggiungere il Confessionale poi ad uscire perchè una donzella in difficoltà si trova sotto la doccia, che sembra non funzionare bene: è  Aida Yespica! Danilo la raggiunge, ma quando arriva, non la trova; la showgirl va in piscina. Danilo butta il microfono e si tuffa per salvare la ex concorrente del GF VIP.

GRANDE FRATELLO 2018 NEWS PRIMA DELL'ESORDIO E CAST CONCORRENTI

Grande Fratello 2018, concorrenti: Lucia Bramieri, la nuora di Gino. GF 2018 NEWS

Forte personalità, carattere estroverso, vivace e polemico, Lucia è stata una delle prime donne vigile urbano di Milano, ma soprattutto è stata la nuora di Gino Bramieri avendo sposato, nel 1994, il figlio Cesare, ex scapolo impenitente che quando conosce Lucia dice addio al suo passato libertino. Il matrimonio però viene messo duramente alla prova dalla lunga malattia di Cesare che lo porterà, nel 2008, alla morte.Molto fiera di portare il cognome Bramieri, si è impegnata a portare avanti la memoria del suocero: è la custode della sua casa, dei suoi ricordi, copioni, riconoscimenti e del “famoso” Telegatto. Da qualche anno sta affrontando una spiacevole questione legale, diventata di dominio pubblico, fatta di querele e controquerele con l’ultima compagna di Gino Bramieri relativa all’eredità. Attenta al look (sempre un po’ eccentrico), ha gestito una boutique sul lago di Garda e attualmente è socia di un salone di parrucchiere di Milano. E’ single: il gossip racconta che tra lei e Simone Coccia, il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, ci sia stato qualche tempo fa uno scambio di messaggi, pare che lui la volesse corteggiare e che lei avesse messo in guardia la parlamentare dicendole che Simone è totalmente inaffidabile.

grande fratello LUCIAB (1)GRANDE FRATELLO 2018, LUCIA BRAMIERI
 

Età: 57 anni Data di nascita: 7 aprile 1961 Luogo: Milano Vive a: Milano Stato civile: vedova Studi effettuati: Diploma di ragioneria Lavoro: proprietaria di un salone di parrucchiereEsperienze nello spettacolo: diverse partecipazioni televisive

GRANDE FRATELLO 2018 CONCORRENTI: LUCIA ORLANDO. CHI E' - GF 2018 NEWS

Lucia Orlando è una bella ragazza romana dallo sguardo profondo e l’accento marcato. Dal 2013 lavora come commessa in un negozio d’abbigliamento, prima ha lavorato per 5 anni come animatrice nei villaggi turistici. Il suo lavoro le piace, ma sogna, in futuro, di aprire una galleria d’arte. Sembra una ragazza molto forte e sicura di sé, ma dietro questa immagine da dura nasconde un animo fragile e tenero: “spesso piango per scaricare le tensioni che accumulo… piango sotto la doccia così le lacrime si confondono con l’acqua”. Ama vestire sportiva perché non le piace mettere in mostra la sua bellezza, ma se c’è un’occasione importante allora: “mi vesto da femmina e indosso l’unico paio di scarpe con i tacchi che ho”. Nei rapporti interpersonali Lucia crede alla prima impressione e difficilmente cambia idea, se non va d’accordo con una persona non cerca lo scontro, ma non tollera che le si parli alle spalle: “Sembro cattiva, un po’ stronza, ma solo se non mi conosci. Sembra che me la tiri ma non è così”. E’ single ed è felice di esserlo… per il momento…

grande fratello LUCIAB (2)GRANDE FRATELLO 2018, LUCIA ORLANDO
 

Età: 28 anni Data di nascita: 22 novembre 1989 Luogo: Roma Vive a: Roma Stato civile: nubile Studi effettuati: Diploma magistrale Lavoro: commessa Esperienze nello spettacolo: nessuna

Grande Fratello 2018, Simona Izzo: "Sto scrivendo una commedia sul GF"

Simona Izzo da concorrente (dal Grande Fratello Vip) a opinionista (del Grande Fratello 2018 NIP). "Io credo che il cinema e la tv sono mezzi di comunicazione diversi. Al cinema, racconto le mie storie. Attraverso il GF, che è un programma popolare ma è più sofisticato di quanto si possa pensare, io racconto la realtà che non è la mia narrazione. Queste sono storie della gente e io sono super-interessata. Queste storie mettono dentro di me un patrimonio che forse io tradurrò per il cinema. Io sto scrivendo una commedia sul GF", spiega a Blogo la Izzo che sarà al fianco di Cristiano Malgioglio come opiniosta di un Grande Fratello che ritrova Barbara D'Urso conduttrice.

Grande Fratello 2018: concorrenti super boni. Barbara D'Urso regina del GF 2018. NEWS

Barbara D’Urso lancia un Grande Fratello 2018 (GF 15 NIP dopo il successo del VIP) con concorrenti “super boni”. Si tratta di Simone, Filippo e Valerio che hanno fatto il prologo nel “Casale” prima di entrare nella Casa. Ma saranno solo loro i protagonisti. Andiamo a scoprire i segreti della nuova edizione del Grande Fratello in onda su Canale 5 (Italia 1 e Mediaset Extra).

GRANDE FRATELLO 2018, ALBERTO MEZZETTI "TARZAN DI VITERBO". GF 2018 NEWS

Alberto Mezzetti, ribattezzato il Tarzan di Viterbo concorrente del Grande Fratello 2018 (GF 15), al via su Canale 5.

ALBERTOGRANDE FRATELLO 2018, ALBERTO MEZZETTI
 

Età: 34 anni Data di nascita: 24 marzo 1984 Luogo: Viterbo Vive a: Viterbo Stato civile: celibe Studi effettuati: maturità scientifica Lavoro: gestisce un centro scommesse Esperienze nello spettacolo: figurante spot Tim

Alberto Mezzetti è un ragazzo atletico, iperattivo e irrequieto. Sembra essere molto sicuro di sé ma questo suo aspetto così wild e spavaldo nasconde un lato sensibile, a tratti profondo, che emerge prepotentemente non appena comincia a farsi conoscere: “d’impatto sto sulle balle poi pian piano divento il tuo miglior amico”. Vive da solo a Viterbo da quando ha 18 anni, ha un ottimo rapporto con sua madre, apre due negozi di abbigliamento nel centro di Viterbo che gli consentono di guadagnare bene, ma nel 2013 arrivano dei problemi finanziari. Con molti sacrifici, ancor oggi che ha aperto e gestisce un centro scommesse, cerca di sistemare la situazione catastrofica. Al momento è single: “amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno”. E’ passionale, romantico e innamorato delle belle donne!Partecipa a “Grande Fratello” per divertimento e per estinguere il debito facendo tornare così il sorriso a sua madre.

Grande Fratello 2018: Barbara D'Urso con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. GF 2018 NEWS

Grande Fratello 2018 e Barbara d’Urso di nuovo insieme da martedì 17 aprile, in prime time e in diretta su Canale 5.Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, torna sul piccolo schermo con due opinionisti d’eccezione: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.  

Grande Fratello 2018, concorrenti: 17 per l'edizione numero 15 del GF

Protagonisti di questa quindicesima edizione diciassette concorrenti che, reclusi nella Casa per sette settimane, si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro. Al centro del racconto televisivo, come sempre, le loro storie: alcune già note al pubblico, perché legate a fatti di cronaca e attualità, altre invece ancora da scoprire. Del gruppo faranno parte anche i concorrenti scelti dopo l’esperienza ne “Il Grande Casale”. Da venerdì 13 aprile, tre ragazzi, Filippo, Simone e Valerio, vivono in un casale vicino Roma. Il pubblico li sta conoscendo attraverso i contenuti pubblicati sulle principali piattaforme web dedicate al programma – sito e social network – e le clip mostrate a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. Nel corso della prima puntata, si scoprirà cosa ha in serbo per loro Grande Fratello.

Grande Fratello 2018: chi sono i concorrenti, rivoluzione tecnologica e... GF 2018 NEWS

Esclusiva novità nel Grande Fratello 2018 è la rivoluzione tecnologica della Casa: con GF15 debutterà, infatti, un innovativo sistema di produzione che coinvolgerà i reparti video, audio ed editing. L’Italia sarà il primo Paese al mondo a sperimentare questo nuovo modello produttivo. La Casa di GF15 è dotata di 106 telecamere, di cui 96 “remotate”, in altissima definizione, controllate attraverso dei touch screen. La narrazione del programma si avvarrà anche di un nuovo sound mixing automatizzato e di un nuovo editing.

Grande Fratello 2018, la Casa open space. GF 2018 NEWS

La Casa è un grande open space di 825 mq. Colorata e luminosa, è dotata di una zona sauna e di un giardino con piscina. Centrale, come sempre, il Confessionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere. Non mancheranno stanze segrete che verranno svelate nel corso del gioco e una nuova “disagiatissima” zona. L’appuntamento settimanale in prima serata va in onda in diretta dal Palastudio di Cinecittà che occupa una superficie di 1.750 mq. Al centro, una passerella sopraelevata dalla quale si alzerà un tavolo motorizzato e dotato di un video con touch screen interattivo. Qui, Barbara d’Urso accoglierà il concorrente eliminato di turno. A una delle estremità della passerella ci sarà l’occhio di Grande Fratello realizzato con video led che trasmetteranno le immagini della regia, in collegamento con le telecamere della Casa. In studio saranno presenti anche le postazioni degli opinionisti.  

GRANDE FRATELLO 2018: CANALE 5, ITALIA 1 E GLI APPUNTAMENTI IN TV. GF 2018 NEWS

Oltre all’appuntamento di prime time e alle finestre di daytime di Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 2.00 del mattino successivo) e La5 (alle 12.00 e alle 18.00). Sempre su Mediaset Extra, dal lunedì al venerdì alle 20.30 andrà in onda “Ultime dalla Casa”, branded content realizzato da Videonews. Il pubblico sarà inoltre protagonista attivo del programma, grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram e chatbot attivo su Facebook Messenger).

GRANDE FRATELLO 2018, AL VIA UNA RIVOLUZIONE TECNOLOGIC. L’ITALIA SPERIMENTA PER PRIMA UN INNOVATIVO SISTEMA DI PRODUZIONE. GF 2018 NEWS

Quasi 20 anni fa, Grande Fratello ha rivoluzionato la televisione e ora si appresta a compiere una nuova “rivoluzione” a livello tecnologico. Con Grande Fratello 15 debutterà, infatti, un innovativo sistema di produzione che coinvolgerà i reparti di video, audio ed editing. L’Italia sarà il primo Paese al mondo a sperimentare questo nuovo modello produttivo. La Casa di GF è dotata di 106 telecamere. Di queste, solo 10 saranno le “classiche” telecamere presidiate, posizionate all’interno dell’Acquario (l’area tecnica che corre lungo tutto il perimetro della Casa). Le altre 96 – di cui 10 “action-cam” - saranno “remotate”, tutte in altissima definizione e avranno la possibilità di ruotare quasi a 360°. Queste telecamere saranno controllate attraverso dei touch screen, dai quali sarà possibile selezionare la stanza da mandare in onda, e potranno essere orientate attraverso l’uso di joystick. Integrata a questa nuova tecnologia ci sarà un nuovo Sound Mixing automatizzato e un nuovo Editing, che consentirà una ricerca tra le immagini molto più rapida e immediata. Oltre a questo nuovo flusso di lavoro, il Gruppo Endemol Shine e Microsoft hanno siglato un accordo, che arricchisce i loro contenuti, basato su un sistema innovativo, costruito su Microsoft Azure, che utilizza le più recenti tecnologie cloud, analitiche, APIs e sui dati biometrici, e che aprirà la strada a un livello senza precedenti di libertà creativa, offrendo agli spettatori un’esperienza ancora più ricca. Questo sistema migliorerà l’efficienza dei processi di produzione, facilitando la distribuzione dei contenuti via Web tramite il cloud, e fornendo un modello innovativo per migliorare la collaborazione e il flusso di lavoro del team. In futuro, questa nuova tecnologia potrebbe essere applicata anche ad altri format e in altri mercati.

GRANDE FRATELLO 2018, SIMONE COCCIA. CHI E' - GF 2018 NEWS

Età: 34 anni Data di nascita: 18 agosto 1983 Luogo: L’Aquila Vive a: L’Aquila Stato civile: divorziato Studi effettuati: diploma Lavoro: show man Esperienze nello spettacolo: molte partecipazioni in tv - concorsi di bellezza

grande fratello SIMONEC (1)GRANDE FRATELLO 2018, SIMONE COCCIA
 

Ex spogliarellista e ballerino, è noto alle cronache per la chiacchieratissima storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane. Un colpo di fulmine. Simone capisce che è la donna della sua vita, anticonvenzionale e di mente aperta. La conquista al primo sguardo. Lei ha 23 anni di più, impegnata nel sociale e nella politica. Simone, un ragazzone muscoloso, ex muratore, racconta di aver conquistato migliaia di donne. Ragazzo immagine e stripman, ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore. Simone, divorziato, ha un figlio di 12 anni. Convive con Stefania a L’Aquila, si vogliono sposare anche se hanno attraversato diverse crisi (lei è molto gelosa) e combattuto molti pregiudizi. Permaloso e fumantino, il suo motto è: “non mi avrete mai come mi volete voi”, molto sportivo, amante dei viaggi e dei tatuaggi, ne ha un centinaio. Adora sua madre Tiziana che è riuscita a crescere lui e le sue sorelle con mille sacrifici.

GRANDE FRATELLO 2018, VALERIO LO GRIECO CHI E'. GF 2018 NEWS

Età: 29 anni Data di nascita: 18 giugno 1988 Luogo: Bitonto (Ba) Vive a: Milano Stato civile: celibe Studi effettuati: Diploma di laurea in Scienze politiche Lavoro: modello e sartorialist Esperienze nello spettacolo: “Furore 2” – “Ciao Darwin” – Varie campagne pubblicitarie

grande fratello VALERIOGRANDE FRATELLO 2018, VALERIO LO GRIECO
 

Valerio è bello, ambizioso, determinato e indipendente. Da un paio di mesi sta lavorando a Londra dove sta consolidando la carriera di modello iniziata a Milano circa sei anni fa. Molto corteggiato, avrebbe molti motivi per pavoneggiarsi invece è un ragazzo semplice, all’antica, nato e cresciuto in Puglia, in una famiglia serena e tranquilla. E’ un bonaccione, a tratti timido e riservato. Laureato in Scienze politiche, ha colto l’occasione di fare un mestiere più movimentato, divertente e remunerativo con la consapevolezza che avrà una breve durata. Intanto sta lavorando anche come sartorialist (una nuova figura tra il sarto, il consulente immagine e il personal shopper) per un’azienda di moda. Protagonista di numerose avventure sentimentali, preferisce non fare troppa fatica e si fa scegliere, ma non dalle colleghe. Attualmente è single. Ha avuto una storia importante con un’avvocata pugliese finita da un paio di mesi a causa della lontananza e della gelosia di entrambi. Crede nell’amore e se si fidanza lo fa seriamente, non tradisce ed è affidabile. Inoltre la sua ragazza ideale deve avere testa e non essere solo carina. Appassionato di calcio e nuoto, dedica il tempo libero ad un hobby insolito: coltiva piante carnivore.Si aspetta molto dalla sua partecipazione a “GF”, soprattutto sul piano personale: è curioso di scoprire se si conosce abbastanza.

GRANDE FRATELLO 2018, SIMONE POCCIA CHI E'. GF 2018 NEWS

Età: 23 anni Data di nascita: 16 gennaio 1995 Luogo: Gaeta Vive a: Formia Stato civile: celibeS tudi effettuati: Maturità classica Lavoro: atleta e studente di Scienze motorie Esperienze nello spettacolo: campagne pubblicitarie di moda

grande fratello SIMONEC (2)GRANDE FRATELLO 2018, SIMONE POCCIA
 

Simone è un atleta professionista membro della nazionale italiana di Atletica leggera, è stato campione italiano under 18, under 20 e under 23 nei 110 metri ad ostacoli. Ha un corpo scolpito grazie ad anni di attività fisica e ore di allenamenti quotidiani. Lo sport gli ha insegnato la disciplina, la determinazione e la perseveranza. Studia Scienze motorie presso l’Università di Cassino. Simone ha una gran voglia di fare nuove esperienze e allargare i suoi orizzonti così si è trasferito per un anno a Milano dove, pur continuando ad allenarsi, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda: “mi si è presentata l’occasione e l’ho colta al volo”. Ha vissuto con un amico e si è tuffato nella vita frenetica e movimentata del modello: sfilate, feste e divertimento. Simone è single, la sua ultima storia risale a circa otto mesi fa, vorrebbe avere una relazione duratura ma, anche a causa dei suoi impegni sportivi che spesso lo portano lontano da casa per lunghi periodi, non riesce ad innamorarsi.

GRANDE FRATELLO 2018 FILIPPO CONTRI CHI E'. GF 2018 NEWS

Età: 25 anniData di nascita: 24 ottobre 1992 Luogo: Roma Vive a: Roma Stato civile: celibe Studi effettuati: Laurea magistrale in economia e management Lavoro: consulente finanziario Esperienze nello spettacolo: nessuna

grande fratello FILIPPOGRANDE FRATELLO 2018, FILIPPO CONTRI
 

E’ il figlio che tutti vorrebbero, un bravo ragazzo, serio, laureato con 110 e lode, faccia pulita, educato, forte, bello. Di buona famiglia, Filippo, vive a Roma Nord e lavora in una società di consulenza finanziaria.Tre anni fa dopo la perdita del padre, che era il punto di riferimento suo e della famiglia, ha deciso di dedicarsi alla mamma Lucia e alla sorella con cui si sente un’anima sola. Le ama più di ogni cosa al mondo. Sente tutta l’importanza e la responsabilità del suo ruolo ma lo fa volentieri perché vuole restituire quello che ha ricevuto.Si descrive come simpatico, a volte un po’ troppo impulsivo ma strutturato. Socievole, si trova bene con chiunque, delle persone guarda il cuore. Si sente un po’ diverso dai coetanei perché lavora tanto. L’amicizia per lui è una cosa molto seria, una fratellanza. Per questo frequenta e si fida solo di chi conosce da sempre, i vecchi compagni di scuola.E’ single, attualmente ha solo avventure (anche con ragazze più grandi). Vorrebbe trovare la donna della sua vita per mettere su famiglia ma è troppo esigente. Ha avuto una storia importante ma è finita due anni fa. Sono ancora molto uniti ma incompatibili a causa della gelosia di lei. Ama viaggiare, il calcio (tifoso della Roma), pratica pugilato. Ha un doberman che tratta come una persona, Eros.La partecipazione a “GF” la vede come una divertente parentesi ma si chiede se dopo, in ufficio, lo vorranno ancora. Nel caso, afferma, dovrà cambierà mestiere.

Grande Fratello 2018, Barbara D'Urso ufficializza 3 concorrenti. GF 2018 NEWS

Barbara D'Urso arruola 3 concorrenti per il Grande Fratello 2018: Simone Poccia, Valerio Logrieco e Filippo Contri. Chi pensava che tra i tre sarebbe stato aperto un televoto ha sbagliato. “Non ci saranno televoti o eliminazioni, come ho letto sul web. Tutti e tre sono ufficialmente concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello”, le parole della conduttrice del GF 2018 a Domenica Live.

Grande Fratello 2018 concorrenti: i 3 sono nel Grande Casale. Ecco chi sono. GF 2018 NEWS

Grande Fratello 2018, i tre concorrenti, anzi tre "super boni" (cit Barbara d'Urso) rinchiusi in un Casale (anzi il Grande Casale) nella campagna laziale, vicino Tivoli. Cinque giorni tra stalle, pollai, legna da tagliare e orti. Il reality show di Canale 5 li ha arruolati per entrare nella Casa. Ecco chi sono. Filippo Contri (25 anni, romano, single, consulente finanziario), Simone Poccia (23 anni, vive a Formia, single, appartiene alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, già volto per pubblicità di moda) e Valerio Lo Grieco (29 anni, viene da Milano, single, modello, apparso a Ciao Darwin e ha recitato in Furore 2).

Grande Fratello 2018, la casa chiude di notte. Niente diretta. GF 2018 NEWS

Il Grande Fratello 2018 per la prima volta in quindici edizioni non avrà la diretta 24 ore su 24 sui canali Mediaset. La Casa del GF 2018 chiude di notte. Infatti Mediaset Extra non trasmetterà tutta la giornata integrale. Gli orari: dalle 10 alle 11.45, dalle 12 alle 20.30, dalle 20.50 alle 2 di notte.

Grande Fratello 2018, la fake news sulla Casa. Barbara D'Urso: "Nessun furto". GF 2018 NEWS

“Per tutto il giorno, alcuni siti, hanno parlato di ladri nella Casa del Grande Fratello: via frigoriferi, divani, elettrodomestici vari e pure i piani cottura. Ma non è vero niente, non c’è stato alcun furto”, Barbara D’Urso smentisce la notizia uscita nelle scorse ore sul furto nella Casa del GF.

Grande Fratello 2018 NIP, ma non troppo. Ecco 5 concorrenti quasi VIP. GF 2018 news

Grande Fratello 2018 quasi al via. Si parte martedì 17 aprile e arrivano indiscrezioni sui nomi dei concorrenti. Non proprio Nip come si pensava. Spy, in edicola da venerdì 6 aprile, anticipa qualche inquilino che entrerà nella casa (GF condotto da Barbara D'Urso). Eccoli.

Grande Fratello 2018 NIP - I nomi dei concorrenti. Simone Coccia, Luigi Maria Favoloso e Matteo Gentili. Ecco chi sono - GF VIP 2018 NEWS

Simone Coccia, ex fidanzato dell'onorevole del Pd Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, ex ragazzo di Nina Moric, e Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, concorrente dell'”Isola dei famosi”.

Grande Fratello 2018 NIP - I nomi dei concorrenti.  Camilla Lucchi, Lucia Bramieri. Ecco chi sono. GF VIP 2018 NEWS

E dopo questi tre “ex” già apparsi nei vari salotti televisivi ci sono anche due volti femminili già visti sul piccolo schermo: la prima è Camilla Lucchi, la bionda della Verona bene che aveva partecipato a “Rich Kids”, il docu-reality di Raidue sulle vite dei ricchi rampolli, e la seconda è Lucia Bramieri, la nuora del grande comico scomparso Gino.

Grande Fratello 2018 NIP e Isola dei Famosi 2018: da Micheal Terlizzi a Franco Terlizzi. GF VIP 2018 NEWS

A questi va aggiunto anche Michael Terlizzi, figlio del pugile naufrago all'Isola dei famosi. In un'intervista esclusiva, rilasciata proprio a Spy, Franco Terlizzi ha confermato che il figlio è stato scelto per il cast del GF.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursogf 2018gf 2018 newsgf 2018 nipgf vip 2018 contuttricegrande fratello 2018grande fratello 2018 barbara d'ursogrande fratello 2018 conduttricegrande fratello 2018 newsgrande fratello 2018 nip





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.