A- A+
Milan News
Grande Fratello Vip 2, Predolin: "Voglio tornare nella Casa del GF VIP 2". E su Malgioglio...

Grande Fratello Vip 2, Predolin: "Voglio tornare nella Casa del GF VIP 2". E su Malgioglio...

Marco Predolin vuole rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Lo confessa a Verissimo e racconta la sua avventura nel reality di Canale 5. Non risparmiando una frecciata a Malgioglio. E non solo. Ecco le parole di Predolin a pochi giorni dall'uscita dal GF VIP 2 per squalifica.

Grande Fratello Vip 2, Predolin: "Voglio tornare nella Casa del GF VIP 2"

“Mi sono ampiamente scusato e l’ho fatto con gli occhi lucidi. Non conoscevo l’etimologia e il senso del termine ‘mannaggia”. Marco Predolin rilascia la sua prima intervista televisiva a Verissimo, dopo essere stato squalificato nell’ultima puntata di ‘Grande Fratello Vip’, causa aver pronunciato una bestemmia. Ai microfoni del talk show l’ex conduttore tv dichiara: “Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria. E aggiunge: “Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf Vip ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa”. La partecipazione di Marco Predolin al reality rifletteva la volontà da parte dell’ex conduttore di Parma di rimettersi in gioco, dopo anni di assenza dagli schermi. Su questo argomento afferma: “Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”. Marco, già finito nell’occhio del ciclone prima della squalifica, a causa delle sue dichiarazioni sugli omosessuali che hanno scatenato molte polemiche, a tal proposito dice: “Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Io – chiosa – “ho preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale”. Molto polemico con l’ex coinquilino Cristiano Malgioglio, che accusa di recitare un ruolo nella casa, riserva invece parole d’affetto per i fratelli Rodriguez “Loro sono molto veri” e per Alfonso Signorini, sul quale dice: “Lunedì sera io e Alfonso ci siamo scambiati un abbraccio verissimo. Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io sul suo”.

Grande Fratello Vip 2, Simona Izzo vs Veronica Angeloni: botta e rispota dopo la lite al GF VIP 2. E Luca Onestini...

Luca Onestini (capitano della Casa del Grande Fratello Vip 2 per questa settimana) ha parlato a Simona Izzo e Veronica Angeloni dopo la loro lite. "Simona non si aspettava assolutamente che tu la nominassi", ha detto l’ex tronista alla pallavolista. "La notte le hai dato una motivazione falsa, quindi anche lì una bugia. Finisce la nomination e ti vedo tornare da lei, piangere e abbracciarla. È il bacio di Giuda. L’accoltelli e piangi dopo. Può dare fastidio questo? Dicevi che non l’avresti mai nominata", ha proseguito Onestini giudicando dunque scorretto il comportamento di Veronica Angeloni. "Io sono una che ci mette il cuore. Se ti ho nominato è per ottenere una reazione perché mi stavo affezionando e avevo paura di prenderlo nel (bip) da te. Io avevo paura che tu potessi recitare, volevo capire se mi volevi bene davvero", ha detto a quel punto la pallavolista. "Non puoi colpire alla spalle una persona per capire se ti vuole bene", ha prontamente replicato Simona Izzo.

Grande Fratello Vip 2, Veronica Angeloni: "Simona Izzo vincerà GF VIP 2"

"Simona Izzo vince il GF Vip, piano piano ci manda a fan**lo tutti. Ce lo sta mettendo nel cu** a tutti. Ha detto che io lunedì le ho detto ‘Ti voto perché avevo paura mi votassi'. Io non sono pazza, queste cose non le ho mai dette. Chiedo scusa umilmente a Carmen Di Pietro, aveva ragione. È un'attrice, recita". Parole pronunciate nel corso del Grande Fratello Vip 2 da Veronica Angeloni  dopo una dura lite con Simona Izzo. Il motivo dello scontro è il fatto che la pallavolista aveva nominato la regista. La Angeloni ha raggiunto il resto del gruppo e in lacrime ha urlato le parole di qui sopra.

Grande Fratello Vip 2: via dalla Casa, penale da 100mila euro?

Se un concorrente abbandona la casa del Grande Fratello Vip 2 paga una penale da 100mila euro? Lo avrebbe detto Cecilia Rodriguez di fronte alla minaccia di Cristiano Malgioglio di lasciare il reality di Canale 5 (vedi sotto). La sorella di Belen avrebbe sbottato: "Ma davvero vuoi lasciare la casa? Sei matto, ti verrebbe a costare 100mila euro di penale. Sei pronto a pagare 100mila euro solo per andartene?"

Grande Fratello Vip 2: Malgioglio bacia sulla bocca Lorenzo Flaherty. GF VIP 2 NEWS

Dopo giorni di caos e accuse di omofobia, al Grande Fratello Vip 2 torna il sereno. A suggellare la pace ci pensa Cristiano Malgioglio con un bacio sulle labbra a Lorenzo Flaherty. Il paroliere, durante la quarta puntata del GF VIP 2 andata in onda il 2 ottobre, ha nominato l’attore perché era infastidito dalle sue risate all’uscita infelice di Marco Predolin sul rogo da appiccare alla casa con Malgioglio nei panni di Giovanna d’Arco. Poi è arrivata la pace tra Cristiano e Lorenzo Flaherty, i due sono chiariti e davanti agli altri concorrenti è arrivato abbraccio e bacio finale.

Grande Fratello Vip 2, Malgioglio in lacrime: "Voglio andare a casa"

Cristiano Malgioglio si sfoga dopo la diretta del Grande Fratello Vip 2. Il cantante parlando con la sua amica Simona Izzo dice: "Voglio andare a casa, sono stanco Simona, questa settimana sarà molto dura, qua non bisogna parlare, non bisogna dire niente, bisogna stare zitti. Viene strumentalizzato tutto. Non posso stare più qua." Malgioglio scoppia in lacrime mentre Simona Izzo non si spiega i meccanismi di gioco che riguardano i concorrenti che vogliono abbandonare il reality.

GRANDE FRATELLO VIP 2, CECILIA RODRIGUEZ, AIDA YESPICA E LE SEXY CONCORRENTI NELLA DOCCIA

Grande Fratello Vip 2, Signorini contro Giulia De Lellis

Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis:  "Si tratta di ignoranza. Se dici che non accetteresti mai da un gay o da un drogato una sigaretta perché hai paura di ammalarti, allora stai dando dei malati a queste persone, a prescindere" specifica Alfonso Signorini visibilmente alterato. "Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale" risponde lei, che non gli permette di chiamarla ignorante. "Sei ignorante, leggi di più nella vita. Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste cazzate. Stai zitta" dice Alfono Signorini a Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip 2, ascolti record su Canale 5

Ascolti record per la quarta puntata di “Grande Fratello Vip” che registra il suo miglior risultato con 4.768.000 telespettatori e il 24.77% di share (27.06% sul target commerciale). Nel corso della puntata, il reality ha toccato punte che hanno fiorato il 40% di share e i 6.200.000 di telespettatori. Grande risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 38.84% di share tra i 15-19enni. Primato assoluto sul fronte social: “Grande Fratello Vip” argomento più discusso del 2017. Oltre 900.000 le interazioni (tweet, retweet, like, post e commenti su FB) registrate nel corso della diretta. L’hashtag ufficiale #GFVip, a pochi minuti dall’inizio, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten mondiale e italiana degli argomenti più discussi della serata. Il programma ha dominato contemporaneamente le dieci posizioni della classifica Twitter.

Granda Fratello Vip 2 Marco Predolin e la palpatina a Carmen Di Pietro: video viral

Puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello VIP di ieri sera. Innanzitutto è arrivata la squalifica di Marco Predolin dopo la bestemmia pronunciata dall'ex conduttore de "Il gioco delle coppie" durante una conversazione con Gianluca Impastato e Luca Onestini. Marco Predolin era già nel mirino del web da qualche tempo per altro motivi: alcune frasi omofobe ("Non tutti vogliono fare le donne, molti gay rimangono normali, sono attratti dall’uomo ma sono normali") e la palpatina hot a Carmen Di Pietro.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Aida Yespica: doccia hot prima della puntata. VIDEO

Poi l'eliminazione di Carmen Di Pietro, che era in nomination con Daniele Bossari. Sono arrivati ben 2 milioni e 300 mila voti, un vero record: con il 68% contro il 32% è stata Carmen Di Pietro a dover lasciare la casa, nonostante la sua simpatia. Il web si è mobilitato infatti per sostenere Daniele Bossari, che ha passato delle settimane difficili ultimamente. 

Grande Fratello Vip 2, le nomination

Infine, le nuove nomination annunciate da Ilary Blasi in compagnia di Alfonso Signorini: Simona Izzo e Lorenzo Flaherty.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de lellisde lellis grande fratello vip 2de lellis signorinigf vip 2gfvipgfvip carmen di pietrogfvip predolingiulia de lellisgrande fratello vip 2malgiogliopredolinpredolin grande fratello vip 2





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.