A- A+
Milan News
Grande Fratello Vip 3 cast. Silvia Provvedi, Nina Moric e.. GF VIP 3 NEWS RUMORS
SILVIA PROVVEDI (Instagram)

Grande Fratello Vip 3 cast. Silvia Provvedi, Nina Moric e.. GF VIP 3 NEWS RUMORS

Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello vip 3? I rumors continuano a susseguirsi in questi giorni. E spuntano anche i nomi di Nina Moric e Giovanni Ciacci (reduce da Ballando con le Stelle 2018).

Grande Fratello Vip 3 cast. Ilary Blasi confermata in conduzione GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello 2018 verso la fine e Grande Fratello Vip 3 che già scalda i motori in vista del prossimo autunno sempre su Canale 5 (dopo il successo negli ascolti tv del GF VIP 2). La conduttrice dovrebbe essere ancora Ilary Blasi (e non è l'unico programma su Mediaset per lei). Ecco i primi nomi probabili del cast.

Grande Fratello Vip 3 cast. Francesco Monte - Gf Vip 3 news

CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 3 - Tra i partecipanti, secondo Nuovo Tv, settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ci potrebbe essere Francesco Monte, reduce dall'esperienza sull'Isola dei Famosi 2018, Massimiliano Caroletti (marito di Eva Henger), Karina Cascella, volto fisso di Domenica Live, l'ex di Uomini e Donne Claudio Sona.

GRANDE FRATELLO VIP 3, cast: Aida Nizar non torna nella casa dopo il GF 2018?

Al Gf Vip 3 si era parlato dell'ingresso nella casa di una vecchia conoscenza del Grande Fratello 2018: Aida Nizar. La soubrette spagnola contattata dalla produzione per entrare al Grande Fratello Vip, avrebbe però declinato l’invito e ufficializzato la defezione sui social annunciando: “Aida ha detto no. Ci sono altre cose affascinanti da fare”

GRANDE FRATELLO VIP 3, cast - Gustavo Rodriguez (padre di Belen e Cecilia)? GF 2018 RUMORS

Per il Grande Fratello vip 3 si parla anche di Gustavo Rodriguez (il padre di Belen, Cecilia e Jeremias), Emanuela Tittocchia, attrice, e Lory Del Santo. Nuovo Tv parla anche di Adriana Volpe e Paola Caruso, ma per loro è confermata la partecipazione a Pechino Express.

Grande Fratello Vip 3 cast. Diego Armando Maradona Jr. GF VIP 3 NEWS

Non basta. Secondo Nuovo Tv per il Grande Fratello Vip 3 ci sarebbe in ballo anche Diego Armando Maradona Jr. Tra rumors e trattative comunque siamo ancora all'inizio: ci sarà tempo nelle prossime settimane per definire il cast del GF Vip 3.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gf vip 3gf vip 3 castgf vip 3 newsgrande fratello vipgrande fratello vip 3grande fratello vip 3 castgrande fratello vip 3 newsgrande fratello vip 3 notizie





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.