A- A+
Milan News
Isola Famosi 2017, Raz Degan: "Notte con Paola Barale boccata d'ossigeno"
Raz Degan e Paola Barale (Isola dei Famosi)

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RAZ DEGAN A TUTTO CAMPO: DA PAOLA BARALE A EVA GRIMALDI


Il vincitore dell'Isola dei Famosi 2017, Raz Degan ha raccontato tutte le sue verità sul reality di Canale 5. Da Paola Barale alla pace con Eva Grimaldi. Passando per Bettarini, il rapporto con i naufraghi... ECCO LE VERITA' DI RAZ DEGAN


Isola dei Famosi 2017, Raz Degan: "Notte con Paola Barale boccata d'ossigeno"


“La notte passata con Paola sull’isola è stata una boccata d’aria sana, prima stavo un po’ in apnea”. In esclusiva, a Verissimo Raz Degan racconta, nella sua prima intervista tv da vincitore de ‘L’Isola dei Famosi’, la sua esperienza da naufrago.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, RAZ DEGAN: "PAOLA BARALE MI HA DATO CONFERMA CHE NON SBAGLIAVO"


Parlando della visita sull’isola della sua ex compagna Paola Barale, l’attore israeliano Raz Degan dichiara: “Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l’esterno. Quando è arrivata Paola mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando, lei sapeva realmente come stavo”. E aggiunge: “Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza”.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, RAZ DEGAN: "ISOLA DEI FAMOSI? SEMBRAVA SURVIVOR"


Protagonista in studio di una sorta di ‘Uno contro Tutti’, ricordando le prime settimane in Honduras, Raz Degan racconta: “All’inizio non sapevo nemmeno dove fossi. Fino alla terza settimana ero convinto di fare un programma che si chiama ‘Survivor’. Non sapevo cosa fosse un ‘confessionale’ e non capivo perché dovessi fare dei giochi”.


ISOLA DEI FAMOSI 2017 RAZ DEGAN AI NAUFRAGHI: "IO NON ERO UNO DI VOI"


Inviso dagli altri concorrenti, ma amato da subito dal pubblico a casa, Raz Degan esta fedele a se stesso e dice ai suoi ex compagni: “Non eravate facili da digerire, io ero uno ma voi eravate in tanti".


ISOLA DEI FAMOSI 2017, RAZ DEGAN AI NAUFRAGHI: "OGNI INSULTO MI HA RESO PIU' FORTE"


"Ogni vostro insulto mi ha reso più forte. All’inizio del percorso - prosegue Raz Degan - ho cercato di condividere con voi tutto, insegnarvi a pescare, costruire un riparo, scaldarvi, ma mi sono sentito sputato via dal gruppo in maniera clamorosa e me ne sono andato via, preferendo la mia integrità. Inizialmente io posso passare per marziano, ma i marziani eravate voi. Il mio rimpianto – aggiunge scherzando - è stato quello di non avervi legato a un albero. Da casa avrei fatto il tifo per il paguro”.


ISOLA DEI FAMOSI, RAZ DEGAN E IL CONSIGLIO A MORENO


E a Moreno, con il quale Raz Degan ha avuto i conflitti più aspri dice: “Caro Moreno con la visibilità arriva anche la responsabilità. Non abusare del tuo talento e sappi che prendere le botte non significa fallire ma imparare qualcosa nella vita”. Allo stesso tempo Raz riconosce almeno un merito ai suoi ex compagni di avventura dicendo: “Loro mi hanno spinto mentalmente a contemplare la vita in un altro modo, cercando di convertire certe sensazioni negative in altro. Facevano parte del percorso che mi ha dato la forza di andare avanti”.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, RAZ DEGAN: PACE CON EVA GRIMALDI. E BETTARINI...


Pace fatta con Eva Grimaldi e nessuna rivalità con Stefano Bettarini, del quale Raz Degan dice: “Non c’è mai stata competizione tra noi e Stefano è maturato molto come conduttore”.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, RAZ DEGAN: META' MONTEPREMI AI BIMBI SIRIANI


L’attore e regista ha deciso di devolvere metà del suo montepremi ai bambini della Siria. A tal proposito Raz Degan confida: “Sono cresciuto ai confini della Siria, in un posto in cui era impossibile sognare. Io sono riuscito a sognare e a rendere un sogno la mia vita”.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, RAZ DEGAN: "PRIMA CHIAMATA? A PAOLA BARALE"
 

Infine a Silvia Toffanin che gli chiede a chi abbia fatto la prima telefonata da ex naufrago, Raz Degan dice: “Ho chiamato la bionda, ovvio!”.

Tags:
isola dei famosi 2017raz deganisola dei famosi raz deganraz degan isola dei famosipaola baraleraz degan paola barale





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.