A- A+
Milan News
Luke Perry morto, la figlia Sophie rompe il silenzio. Il messaggio su Instagram
LUKE PERRY E LA FIGLIA SOPHIE

Luke Perry morto, la figlia Sophie rompe il silenzio. Il messaggio su Instagram

Luke Perry morto, la figlia Sophie rompe il silenzio: “Grazie a tutti per il vostro amore” - Sophie Perry, la figlia secondogenita dell’attore di Beverly Hills 90210, scomparso a soli 52 anni dopo essere stato colpito da un ictus, si trovava in Africa per fare volontariato. E' rientrata immediatamente in California quando ha saputo del malore che aveva colpito il padre. Ora Sophie Perry su Instagram ha pubblicato un messaggio a poche ore dalla tragica morte di papa Luke. "Sono successe molte cose in quest'ultima settimana. Tutto sta succedendo così velocemente. Sono tornata dal Malawi appena in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi calorosi, ma li ho letti e apprezzo tutti voi per aver inviato positività a me e alla mia famiglia. Non sono sicura di ciò che bisogna dire o fare in questa situazione, non è qualcosa che si impara a gestire, specialmente quando tutto accade sotto l'occhio del pubblico. Mi sento così in mostra e so di essere grata di così tanto l'amore. Sono semplicemente grata". L'altro figlio di Luke Perry, Jack è invece un famoso wrestler professionista, noto con il nome d'arte di Jungle Boy.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A lot has happened in this past week for me. Everything is happening so fast. I made it back from Malawi just in time to be here with my family, And in the past 24 hours I have received an overwhelming amount of love and support. I cannot individually respond to the hundreds of beautiful and heartfelt messages, but I see them, and appreciate you all for sending positivity to my family and I. I’m not really sure what to say or do in this situation, it’s something you aren’t ever given a lesson on how to handle, especially when it’s all happening in the public eye. So bear with me and know that I am grateful for all the love. Just, being grateful quietly.

Un post condiviso da Sophie Perry (@lemonperry) in data:

Luke Perry, prima della morte progettava le nozze con Wendy Madison Bauer

Luke Perry pensava di sposarsi. Prima della tragica morte in seguito all'ictus che lo ha colpito mercoledì scorso, il Dylan di Beverly Hills 90210 si era da poco fidanzato con la psicoterapista Wendy Madison Bauer e la coppia progettava le nozze. (CONTINUA A LEGGERE)

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    luke perry morteluke perry beverly hillsluke perry riverdalemorto luke perrydi cosa è morto luke perrymorte luke perryluke perry dylanluke perry filmwendy madisonmolly ringwaldluke perry figliasophhie perryfigli luke perry
    in evidenza
    Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

    Come sarà il weekend

    Ciclone al Sud, sole al Nord
    Il meteo divide l'Italia in due

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni

    Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.